Mercato 2015/16

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Mercato 2015/16

Messaggio da leggereda TNS_87 » 04/08/2015, 17:27

Are Adidas helping Manchester United sign Gareth Bale?
Real Madrid are concerned that Adidas are helping Manchester United sign Gareth Bale.
This morning The Sun reported that Louis van Gaal had two offers worth around £100m rejected for the winger this summer.

Cioè se arriva Bale, poi vorrei vedere, altro che Di Maria.

Nel caso fosse confermata la cessione di Di Maria:
IN - Depay £25m, Darmian £12.5m, Schweinsteiger £14.4m, Schneiderlim £24m & Romero on free = £75.8m
OUT - Nani £4.3m, RvP £4m, Rafael £2m, Angelo £1m, Reece £1m, Di Maria £44.4m & Amos, Cleverley, Janko, Thorpe on Free Transfer = £56.8m
Manchester United's Net Spending so far £19m

Ma Silva del PSG che si fuma? Ma su che pianeta vive, sulla luna? :look:
Ho letto una dichiarazione proprio sul passaggio di Di Maria al PSG ed ha detto un sacco di stronzate.
Ci mancava poco dicesse che il campionato francese ( :lol: ) è meglio della PL.
Riguardo lui, faccio mio il pensiero(quindi gli insulti) di Joey Barton che ha rivolto lui qualche anno fa (che non trascrivo qui per educazione).
Ma tu guarda che tipo, pure le persone che non esistono e che non hanno mai vinto nulla, parlano.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 04/08/2015, 17:51

Ci vuole la collaborazione di rafa, il quale ancora non ha fatto in tempo ad alienare Bale, per forza di cose.
Questa storia a me suona troppo di sensazionalistico. Non ha consistenza.
(In)felice di sbagliarmi :asd: :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 05/08/2015, 14:26

Immagine

:asd:

(il rosicone del PSG con noi negli ultimi anni è stato spesso acido perchè la sera di Champions che umiliammo il Milan 4-0 c'era anche lui in difesa. E non fece una bella figura, tutt'altro. Quindi negli anni cerca di togliersi i sassolini dalle scarpe, ovviamente può farlo solo nelle conferenze stampe o nelle interviste)

"Barcelona are clear - if Manchester United pay £30m they can have Pedro"

Ufficiale ora:
"Rafael da Silva will join French club Lyon from Manchester United on a four-year contract for an undisclosed fee".
"I want to thank Manchester United fans for all the love during those eight years"

In bocca al lupo per il futuro :beer:
Ha detto tante belle parole Rafael, professionista vero :ave: :ave:
A differenza dell'argentino che, pur avendo fatto cagare per quasi tutta la stagione, panchina non ne voleva fare.
Ultima modifica di TNS_87 il 05/08/2015, 14:58, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

StevieG
Supporter
Supporter
Team: Liverpool FC

Messaggio da leggereda StevieG » 05/08/2015, 14:55

TNS_87 ha scritto:Ma Silva del PSG che si fuma? Ma su che pianeta vive, sulla luna? :look:
Ho letto una dichiarazione proprio sul passaggio di Di Maria al PSG ed ha detto un sacco di stronzate.
Riguardo lui, faccio mio il pensiero(quindi gli insulti) di Joey Barton che ha rivolto lui qualche anno fa (che non trascrivo qui per educazione).
Ma tu guarda che tipo, pure le persone che non esistono e che non hanno mai vinto nulla, parlano.

Nemmeno io condivido in pieno quello che ha detto Thiago Silva (alla fine sul fatto che i parigini attualmente siano un top club non credo però ci siano dubbi), ma era abbastanza ovvio che facesse dichiarazioni del genere.
Che vi aspettavate?
Che dicesse che Di Maria lasciando lo United farebbe una cazzata, perchè il PSG fa schifo e la Ligue1 è un campionato mediocre?

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 05/08/2015, 15:00

StevieG ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Ma Silva del PSG che si fuma? Ma su che pianeta vive, sulla luna? :look:

Nemmeno io condivido in pieno quello che ha detto Thiago Silva (alla fine sul fatto che i parigini attualmente siano un top club non credo però ci siano dubbi), ma era abbastanza ovvio che facesse dichiarazioni del genere.
Che vi aspettavate?
Che dicesse che Di Maria lasciando lo United farebbe una cazzata, perchè il PSG fa schifo e la Ligue1 è un campionato mediocre?

No ma ci sono altri modi di invogliare (o accogliere) qualcuno a venire.
Tipo "hai fatto un'ottima scelta".
"Ti aspettavamo".
"Sei venuto ugualmente in un club che lotterà per l'Europa".
etc

Non per forza devi offendere le altre squadre.
Poi capirei stessimo parlando del Barcellona o del Bayern, cosa che non mi pare.
Non è neanche un problema di "nome" della squadra ma proprio di risultati e trofei europei.
E spero che almeno sappia che se loro son diventati qualcuno è per i soldi degli arabi (a differenza nostra che avremo soldi da buttare MA grazie a vittorie maturate negli anni e soprattutto sponsor/marketing quindi appeal del club, non perchè è arrivato un pinco pallino arabo/tailandese/russo o quello che è).
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 10/08/2015, 12:59

Manchester United have been told that a bid of £58m will be enough to secure defensive target Sergio Ramos, according to The Sun.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 10/08/2015, 15:05

lol :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 11/08/2015, 15:28

Spanish goalkeeper David De Gea is expected to remain at Manchester United beyond the end of the transfer window.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

bombeCFC
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Chelsea

Messaggio da leggereda bombeCFC » 14/08/2015, 17:23

non so cosa abbia detto testualmente Silva, ma che il PSG sia attualmente nettamente meglio dello United e con svariate possibilità in più di arrivare fino in fondo in Europa credo sia cosa piuttosto sacrosanta. prima di ricevere risposte inferocite preciso che lo stesso discorso vale sostituendo come termine di paragone allo United qualunque squadra inglese. purtroppo.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 14/08/2015, 17:55

Critiche inferocite? :scratch:
E' un tuo parere, soggettivo.
Quindi perchè qualcuno dovrebbe criticarti?
Parere che per me stona con la realtà.
A livello di nomi non esiste il paragone con i nostri giocatori(Di Maria nella nostra squadra non era titolare, idem Falcao) ma neanche sulla luna.

Che poi il Chelsea, lo scorso anno, abbia fatto cagare contro di loro è un altro discorso.
Ma un doppio confronto non è indicativo di alcunchè: l'ha persa Mourinho(oh tutti commettono errori, anche il portoghese. E' uscito in un modo barbaro contro una squadra decisamente inferiore alla sua. E non lo dico solo io. Lo dicevano tutti, bookmakers compresi. Il Chelsea era favorito per il passaggio del turno sia prima dell'andata che dopo l'andata. Visto che tu forse di money-lines non ne sai niente, ti dico che a Stamford Bridge dopo l'1-1 dell'andata, il 93% degli scommettitori scommise sul passaggio del turno dei londinesi ;) Poi è andata come è andata ma si sa che la palla è rotonda e spesso i manager commettono errori decisivi, appunto).
Poi capisco che tu avrai fatto 2+2 ("hanno eliminato i campioni d'Inghilterra" quindi automaticamente vincerebbero la Premier) ma non funziona così(Silva, magari, avrà fatto lo stesso discorso non si spiega altrimenti).
2 partite son 2 partite, affinchè si possa giungere a simili sentenze le partite devono essere ben più di 2(poi 2 pareggi...capirei avessero vinto 0-3 e 1-4 ma anche in questo caso 2 partite sono poche e non sarebbero state indicative lo stesso).

Ciò detto ha fatto bene a cambiare aria perchè con noi non sarebbe partito nello starting 11 e lui panchina non ne voleva fare(siamo masochisti evidentemente e facciamo giocare titolari quelli scarsi che devo dirti).
Se poi Silva crede abbia fatto un'upgrade buon per lui.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Torna a “Man Utd”