Black Market Villa - il topic del mercato del Villa 2015/16

Moderatore: charlieVillans

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Black Market Villa - il topic del mercato del Villa 2015

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 01/08/2015, 13:50

RIEPILOGO AL 01 AGOSTO:

PLAYERS IN: Jordan Ayew (attaccante, Lorient), Jordan Amavi (terzino sinistro, Nizza), Jordan Veretout (centrocampista, Nantes), Idrissa Gueye (centrocampista, Lille), Rudy Gestede (attaccante, Blackburn), Josè Angel Crespo (terzino destro, Cordoba), Scott Sinclair (ala, Manchester City), Micah Richards (difensore, free agent), Mark Bunn (portiere, free agent).

PLAYERS OUT: Chris Benteke (Liverpool, 32.5M), Fabian Delph (Manchester City, 8.02M), Andy Weimann (Derby County, 2.6M), Yacoub Sylla (Rennes, 1.05M), Matt Lowton (Burnley, 0.98M) + Darren Bent, Antonio Luna, Enda Stevens, Chris Herd, Shay Given, Nick Helenius, Graham Burke, Ron Vlaar (free agent).
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 01/08/2015, 14:57

Se me chiamavo Jordan pigliavan pure me :O

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 07/01/2016, 17:19

Aston Villa boss Remi Garde has said he would like to sign Mathieu Debuchy from Arsenal.

Speaking ahead of Villa's FA Cup third-round clash at Wycombe Wanderers, Garde said: "I had a conversation with Arsene a few days ago about some of the players, and Mathieu Debuchy was among these players.

"It's too early and it won't help me or anyone to go forward in this style to make too many more comments."
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 29/03/2016, 12:09

Così tanto per dare un senso a questa ennesima stagione di infamia (ovviamente la peggiore) mi sono divertito a fare una formazione dei ceduti dal Villa negli ultimi anni...a partire dagli errori di O'Neill fino ai giorni nostri...
Fingiamo un 4-4-2, opinabilissimo con in porta l'unico che non poteva non essere ceduto :asd:

Friedel
Walker-Cahill-Collins-Clark
Albrighton-Milner-Delph-Young
Benteke-Weimann

Subs.
Given
Davies-Riedgewell
Barry-Bradley-Downing-Bannan
Delfouneso

Ecco, con una squadra del genere ti saresti potuto salvare (eufemismo) tranquillamente dal 2006 al 2020...
Finita la mia parentesi-sfogo con la fantasia torno all'amara realtà :birra:

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 29/03/2016, 14:36

Ue' ben trovato, come si dice Nella Buona e nella Cattiva Sorte :asd:
Io trovo come una forma antidepressiva il pensare che nell'ultimo mese è stato decapitato il board che ha portato allo sfascio, sono stati dati pieni poteri coordinativi tra società e squadra a Brian Little e sopratutto sono stati allontanati tutti gli uomini scelti dall'Americano per sorvegliare il Villa in sua vece. Il desiderio più forte sarebbe vedere questa gente dormire con i pesci insieme a Luca Brasi ma per ora mi contento così. ;)

UTV

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 29/03/2016, 14:37

Ps: il tuo 4-4-2 ha anche il pregio di essere molto british

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 29/03/2016, 19:23

charlieVillans ha scritto:Ue' ben trovato, come si dice Nella Buona e nella Cattiva Sorte :asd:
Io trovo come una forma antidepressiva il pensare che nell'ultimo mese è stato decapitato il board che ha portato allo sfascio, sono stati dati pieni poteri coordinativi tra società e squadra a Brian Little e sopratutto sono stati allontanati tutti gli uomini scelti dall'Americano per sorvegliare il Villa in sua vece. Il desiderio più forte sarebbe vedere questa gente dormire con i pesci insieme a Luca Brasi ma per ora mi contento così. ;)

UTV

Si beh, diciamo che nell'ultimo periodo mi sono veramente cascate le palle al punto di far fatica a guardare la partita...ovviamente non solo per colpa dei giocatori in campo ma ovviamente per tutto il resto...
Speriamo di vivere una championship da protagonisti, in modo da riaccendere un pò la passione :sgrunt:

In ogni caso come la vedi la formazione? Mi sono perso qualcuno?

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 29/03/2016, 21:52

Mi pare non manchi nessuno

Torna a “Aston Villa”