Shots and Kicks, il mio libro.

per parlare della League 1 e League 2

Moderatore: The Chief

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Re: Shots and Kicks, il mio libro.

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 19/02/2015, 17:14

greyhound ha scritto:Dal momento che ieri sera leggevo il capitolo FIGURINE CHE PASSIONE, colgo l'occasione per linkare il seminale sito delle figurine d'oltremanica: Nigel's Webspace - Galleries of English Football Cards 1965/66 - 1979/80 http://cards.littleoak.com.au/ ...perchè quel capitolo ti far venir voglia di comprartele tutte! :viva:

Nigel' webspace...che paradiso!!! :clap:

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 23/02/2015, 17:16

In attesa del suo debutto a Formigine, ospite di Nick The Chief, sono lieto di annunciare che giovedì prossimo 26 febbraio alle ore 22 circa il nostro Lord sarà ospite di Radio Trasimeno all'interno della trasmissione che conduco (parola grossa) da ormai qualche anno insieme a due miei soci. Tutti coloro che, abitando MODeratamente lontano dal MODenese (ed essendo quindi impossibilitati a seguire Lord live) volessero fare domande, esprimere sostegno o semplicemente ascoltare un dialogo tra squilibrati amanti del footie l'appuntamento è giovedì ore 22 sul sito della web radio www.radiotrasimeno.it oppure sulla nostra pagina FacciaLibro di Pensavo Meglio - Radio Trasimeno. Ovviamente la programmazione musicale sarà in tema con l'evento. Dal giorno successivo alla trasmissione sarà disponibile sul sito della radio il podcast della 18esima puntata per ascoltare Lord in differita. :asd:
More to follow....

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 23/02/2015, 23:34

charlieVillans ha scritto:In attesa del suo debutto a Formigine, ospite di Nick The Chief, sono lieto di annunciare che giovedì prossimo 26 febbraio alle ore 22 circa il nostro Lord sarà ospite di Radio Trasimeno all'interno della trasmissione che conduco (parola grossa) da ormai qualche anno insieme a due miei soci. Tutti coloro che, abitando MODeratamente lontano dal MODenese (ed essendo quindi impossibilitati a seguire Lord live) volessero fare domande, esprimere sostegno o semplicemente ascoltare un dialogo tra squilibrati amanti del footie l'appuntamento è giovedì ore 22 sul sito della web radio http://www.radiotrasimeno.it oppure sulla nostra pagina FacciaLibro di Pensavo Meglio - Radio Trasimeno. Ovviamente la programmazione musicale sarà in tema con l'evento. Dal giorno successivo alla trasmissione sarà disponibile sul sito della radio il podcast della 18esima puntata per ascoltare Lord in differita. :asd:
More to follow....

Grazie Charlie, presentazione coi fiocchi!!!

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 24/02/2015, 0:20

Io essendo al Franchi vi seguo in podcast :viva: Però vorrei fare una richiesta musicale: un pezzo di Skinhead reggae a vostra scelta (anche Liquidator :asd: ) perchè in una selezione musicale a tema Shots&Kicks non può mancare... Se proprio volete esagerare, anche un bel pezzo northern non ci starebbe male, dato il NS era parecchio popolare tra i lads delle gradinate nella seconda metà dei 70s.
C'mon lads...let's go for the throat !

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 24/02/2015, 0:59

Suggerimento accolto con piacere.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 24/02/2015, 13:01

Ottima news Charlie! :birra:
Recupererò il podcast... A casa mia mi sono rifiutato di mettere la connessione Internet e non potrò seguirvi live.

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 24/02/2015, 16:04

Non lo perderò, fosse l'ultima cosa che faccio :asd:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 24/02/2015, 16:10

Scaricherò anche io :birra:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 26/02/2015, 0:17

Oddio...l'emozione della diretta!!! Spero di non deludervi... :asd:

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 27/02/2015, 12:10

Colgo l'occasione per ringraziare mr Ottone per essere stato con noi a parlare di footie in radio e per aver illustrato alla mia socia, digiuna di calcio, le indubbie qualità, nonchè la comprovata affidabilità, di Graham French :D

Torna a “Football League”