Oh ieri tanto per cambiare...ho bucato il capitano ancora

Ho scelto Eoyn Doyle visto che giocavano contro il Notts County, ovviamente nulla

Eppure ha segnato già tipo 10 gol ed è capocannoniere ma va bè segna solo quando lo tengo in panchina

Moderatore: The Chief
TNS_87 ha scritto:Ma è sempre alle 12? Ecco perchè una volta avevo cambiato capitano...eppure non mi vennero raddoppiati i punti.
Oh ieri tanto per cambiare...ho bucato il capitano ancora![]()
Ho scelto Eoyn Doyle visto che giocavano contro il Notts County, ovviamente nulla![]()
Eppure ha segnato già tipo 10 gol ed è capocannoniere ma va bè segna solo quando lo tengo in panchina
Fab80 ha scritto:TNS_87 ha scritto:Ma è sempre alle 12? Ecco perchè una volta avevo cambiato capitano...eppure non mi vennero raddoppiati i punti.
Oh ieri tanto per cambiare...ho bucato il capitano ancora![]()
Ho scelto Eoyn Doyle visto che giocavano contro il Notts County, ovviamente nulla![]()
Quando ho visto che anche stavolta hai messo capitano Wilbraham (come me) e non Doyle mi è venuto da sorridere...
continua la maledizione del capitano sbagliato...
Fab80 ha scritto:Ha ha ha scusa leggo solo ora!
In realtà ho seguito assiduamente le vicende della ns mini lega e direi che si profila una lotta a tre. Non ho potuto poi fare a meno di notare la captaincy data a Matt Done...tutto bene finchè non si è fatto espellere! Incredibile...
Io comunque a breve cambierò tattica. Mi converto al 3-5-2 e comincio a dare la fascia sempre a un centrocampista.
I bonus per gli attaccanti quest'anno hanno un valore misero!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti