Il Newcastle ai tifosi ?

Moderatore: antshearer

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Il Newcastle ai tifosi ?

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 17/09/2008, 18:16

Ecco un sito interessante , un iniziativa che magari non servirà a niente ma che lascia intendere che nel NORD-EST dell'Inghilterra iniziano a pensare di diventare proprietari del Newcastle .... un pò come il Barcellona ....

http://www.savenewcastle.com

iniziativa cmq da lodare :clap:
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Ian uth Urhiel
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Re: Il Newcastle ai tifosi ?

Messaggio da leggereda Ian uth Urhiel » 17/09/2008, 20:46

ce lo/ se lo meriteremmo / meriterebbero.
Immagine

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 18/09/2008, 9:55

pazza idea ma tanto affascinante
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 18/09/2008, 11:05

se si comprasse darei comunque la mia quota, adoro queste iniziative :love: :love:
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 18/09/2008, 16:19

Di certo non possono fare peggio di Ashley
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 18/09/2008, 18:52

Io non sono favorevole alla cosa. Primo, perchè i soldi diminuirebbero, e a competere in un campionato come la Premier senza soldi si finisce male. Secondo, perchè se cominciamo a indire votazioni e a scegliere formazioni e tecnici come in un reality sarebbe la fine, quindi direi di evitare anche solo il rischio che qualcuno ci pensi...
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 18/09/2008, 18:55

io non so più che pensare, mi sento in balia delle onde in alto mare. Speriamo nell'avvento di qualche divinità che non vedo all'orizzonte
Immagine

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 18/09/2008, 20:11

Toonarmy ha scritto:Io non sono favorevole alla cosa. Primo, perchè i soldi diminuirebbero, e a competere in un campionato come la Premier senza soldi si finisce male. Secondo, perchè se cominciamo a indire votazioni e a scegliere formazioni e tecnici come in un reality sarebbe la fine, quindi direi di evitare anche solo il rischio che qualcuno ci pensi...

quoto in pieno
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 19/09/2008, 9:48

Toonarmy ha scritto:Io non sono favorevole alla cosa. Primo, perchè i soldi diminuirebbero, e a competere in un campionato come la Premier senza soldi si finisce male. Secondo, perchè se cominciamo a indire votazioni e a scegliere formazioni e tecnici come in un reality sarebbe la fine, quindi direi di evitare anche solo il rischio che qualcuno ci pensi...

...non è detto che i soldi diminuirebbero .... dipende dagli investitori ....
...per quanto riguarda il resto : al Barcellona i soci decidono solo l'elezione del presidente , che poi sceglie l'allenatore...il mercato lo fa il presidente con l'allenatore.
Visto il nostro stato attuale non si può far peggio....
....certo che se il mercenario Ashley vuole 480 milioni di sterline nessuno si farà avanti .... se non dopo la nostra retrocessione !
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 19/09/2008, 13:02

ItalyMagpie ha scritto:

...non è detto che i soldi diminuirebbero .... dipende dagli investitori ....
...per quanto riguarda il resto : al Barcellona i soci decidono solo l'elezione del presidente , che poi sceglie l'allenatore...il mercato lo fa il presidente con l'allenatore.
Visto il nostro stato attuale non si può far peggio....
....certo che se il mercenario Ashley vuole 480 milioni di sterline nessuno si farà avanti .... se non dopo la nostra retrocessione !

Lo so Max, ma non è detto che lasciando il club in mano ai tifosi si diventi come il Barcellona. E se diventassimo invece come l'Ebbsfleet? Dio ce ne scampi...
Inoltre i soci del Barca sono 100.000, da noi con lo stadio da 55.000 posti non credo che in tanti diventerebbero soci senza la garanzia di un posto al St.James'.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Torna a “Newcastle”