Toonarmy ha scritto:TNS_87 ha scritto:Il nostro 4-0 contro il MKD quanto vale in proporzione? I 5 gol presi dal Leicester? Che dovremmo fare cacciare Van Gaal
Se continuate a prenderne 5 dal Leicester per i prossimi due anni sì, io lo caccerei (oltre al fatto che non l'avrei neanche mai preso, ma è un altro discorso).
A me non interessa se finiamo 10mi o 14mi, voglio che la squadra giochi al massimo del potenziale che ha, punto.
Quindi non voglio vedere Ben Arfa all'Hull, non voglio vedere Saylor ancora in campo nel 2000-cazzo-14, non voglio vedere Cissè ala destra, non voglio vedere Riviere unica punta e non voglio vedere Colback (o Santon. Cioè, Santon) calciare le punizioni.
Vorrei invece vedere un gol su calcio d'angolo almeno una volta all'anno, una squadra che non arretra immancabilmente di 40 metri ogni singola volta che passa in vantaggio (evento che peraltro si verifica ormai quasi più raramente di un gol di Balotelli) e uno straccio di idea, ma proprio minima e scolastica, di cosa fare col pallone quando si supera il centrocampo.
Ah, ricominciare a fare almeno qualche punticino qua e là col sunderland neanche mi dispiacerebbe; se è possibile ovviamente, perchè so benissimo che sono uno squadrone ed è difficile per tutti![]()
Detto questo, e anche volendo seguire il tuo rincorrere disperato dei numeri fini a sè stessi, non mi venire a dire che la nostra rosa vale il terz'ultimo posto e che è normale che squadre come Hull, Stoke e West Ham le guardiamo col binocolo.
Eh si, perchè un manager me lo vedo dire "oh su calcio d'angolo non segnamo".
I miei numeri fini a se stessi? Quali? Il piazzamento finale della stagione è un numero fine a se stesso?
E per curiosità, quali sarebbe i numeri importanti?
Non mi risulta che siete terz'ultimi.
Quelle squadre le guardate con il binocolo?
Si infatti Hull e Stoke hanno 1 punto più di voi, distacco incolmabile effettivamente.
Talmente negativa per il momento la vostra stagione che siete ad 1 punto dal Tottenham, 2 dall'Everton e 3 da noi.
Ma del resto quando hai una rosa che punta al campionato non puoi che essere inorridito dal fatto di essere 1 punto dietro al Tottenham.
(ora mi dirai che non c'entra niente perchè sono pochissime giornate però tipo 2 giornate fa che n'erano ancor meno di giornate, il campionato sembrava già finito con voi retrocessi, com'è strano e relativo il modo d'intendere le cose)