Gooner ha scritto:Vabè và...ci rinuncio.
Poi però non vi lamentate e v'indignate con Pellegrini che non onora la sacralità delle competizioni nazionali
Io tra vincere e non vincere Fa Cup e Shield, scelgo di vincerle, esulto, gioisco, le alzo al cielo e me le metto in bacheca
aggiornando il palmarès.
Scusa, ma sei tu che non vuoi centrare il punto.
Io e credo nemmeno Woody, vogliamo sminuire l'importanza della FA Cup, posso festeggiare per 6 mesi, posso festeggiare la vittoria dello Shield, ma questo non cambia l'opinione su Wenger.
Wenger
sta programmando per vincere il campionato , non la FA Cup. Il Bradford, si il Bradford ha fatto la finale di coppa di lega, l'anno scorso c'era in finale l'Hull City!
Non chiunque, ma tutti hanno i mezzi per vincere la FA Cup, basta avere fortuna sorteggi e bravura negli scontri diretti, non è certo merito del manager, o meglio c'è un merito ma è veramente minimo.
Se no spiegatemi per critichiamo Mancini, ha vinto una FA Cup dopo secoli di nulla infinito. (esempio del cazzo lo so, ma rende l'idea)
Wenger non può salvare la sua panchina per la FA Cup, anche perchè siede su questa panchina da prima che io scoprissi cosa diamine è il fuorigioco, ha dato tutto. Thanks for the memories si diceva poco fa. Una FA Cup, non può salvare anni di mancate vittorie o anni in cui non avete nemmeno lottato per il titolo.
Questa è la mia idea, così come penso che un manager non debba essere fucilato perchè non riesce a vincere una CL. Può andare di sfiga una stagione così come può andare bene.
Ma e tu sei contento di lottare per il quarto posto, se vuoi programmare per altri 5 anni fai pure, io tifo il Nottingham Forest,