Arsenal v Hull City

Moderatore: The Chief

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Arsenal v Hull City

Messaggio da leggereda Cooney » 21/10/2014, 1:05

Ma la questione Wenger-Mourinho davvero non si pone nemmeno per me.
E' ovvio che Mourinho non c'entra nulla con l'Arsenal, come dice giustamente Rick.
Io volevo De Boer già due estati fa e continuo a volerlo ora, è la mia scelta - ammesso che conti qualcosa. :asd:

Detto questo, bisogna anche dire che Wenger ha commesso degli errori gravissimi (al netto della sua esperienza e della sua posizione nel Club) soprattutto negli ultimi mesi, quando eravamo in rampa di lancio per fare il salto di qualità.
Ha il Club in mano, ha tutto il potere in mano, può decidere più o meno come vuole e non riesce a fare quelle 2 cose singole che ci servono?
Se la squadra ha dei problemi, il responsabile è lui e soltanto lui, ora più che mai. Il tempo delle scuse è finito (Emirates, soldi, bilancio, giovani ecc), questo anche i Wengeriani più incalliti dovrebbero ammetterlo.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 21/10/2014, 1:43

Cooney ha scritto:Ma la questione Wenger-Mourinho davvero non si pone nemmeno per me.
E' ovvio che Mourinho non c'entra nulla con l'Arsenal, come dice giustamente Rick.
Io volevo De Boer già due estati fa e continuo a volerlo ora, è la mia scelta - ammesso che conti qualcosa. :asd:

Detto questo, bisogna anche dire che Wenger ha commesso degli errori gravissimi (al netto della sua esperienza e della sua posizione nel Club) soprattutto negli ultimi mesi, quando eravamo in rampa di lancio per fare il salto di qualità.
Ha il Club in mano, ha tutto il potere in mano, può decidere più o meno come vuole e non riesce a fare quelle 2 cose singole che ci servono?
Se la squadra ha dei problemi, il responsabile è lui e soltanto lui, ora più che mai. Il tempo delle scuse è finito (Emirates, soldi, bilancio, giovani ecc), questo anche i Wengeriani più incalliti dovrebbero ammetterlo.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

leoforest1865
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Nottingham Forest

Messaggio da leggereda leoforest1865 » 21/10/2014, 8:08

Wenger avrà dato anche tanto al calcio inglese, ma se non vince a cosa serve?
Concordo con quello che ha detto Coon, Mou non c'entra nulla con l'Arsenal, ma tra Wenger che programma tutto e poi non vince e un allenatore qualsiasi che vince subito senza programmare, io se fossi tifoso dell'Arsenal nel 2014, vorrei l'allenatore che vince subito.

Son assolutamente a favore dei progetti a lungo termine, giovani che crescono, niente campagne acquisti faraoniche, però poi devono arrivare i risultati.
E con risultati intendo la PL. Wenger quanti anni vuole programmare ancora prima di vincere?
Immagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 21/10/2014, 8:26

leoforest1865 ha scritto:Wenger avrà dato anche tanto al calcio inglese, ma se non vince a cosa serve?
Concordo con quello che ha detto Coon, Mou non c'entra nulla con l'Arsenal, ma tra Wenger che programma tutto e poi non vince e un allenatore qualsiasi che vince subito senza programmare, io se fossi tifoso dell'Arsenal nel 2014, vorrei l'allenatore che vince subito.

Son assolutamente a favore dei progetti a lungo termine, giovani che crescono, niente campagne acquisti faraoniche, però poi devono arrivare i risultati.
E con risultati intendo la PL. Wenger quanti anni vuole programmare ancora prima di vincere?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 21/10/2014, 10:08

Onestamente io gente come Mourinho (o Capello) non la vorrei mai vedere sulla panchina della mia squadra.
I risultati li ottiene quasi sempre ma è il modo, lo stile e il comportamento con cui li ottiene che non riescono a farmelo star simpatico (anzi...).
Lui ti svuota le casse spendendo sempre cifre assurde, spreme al massimo i giocatori, vince e poi ti lascia il vuoto (vedi Porto, Chelsea e Inter).
Non vale il Real Madrid perchè soldi da spendere ce ne ha sempre e comunque.
Detto questo AW ha commesso errori e tutt'oggi li sta commettendo.
Ad inizio stagione dissi che per me questa sarebbe stata l'ultima possibilità per Wenger di vincere qualcosa.
Come spiegato bene prima da Coon con la vittoria in FA Cup e Community Shield era arrivato al punto dover fare solo un ultimo piccolo sforzo per rafforzare la squadra e farla tornar vincente.
Ad oggi sembra aver sbagliato in questa gestione.
Se dovesse fallire anche quest'anno allora addio.
Però se dovessi scegliere preferirei passare altri anni senza vincere che vincere ma con uno sbruffone in panchina.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 21/10/2014, 10:30

The Chief ha scritto:Onestamente io gente come Mourinho (o Capello) non la vorrei mai vedere sulla panchina della mia squadra.
I risultati li ottiene quasi sempre ma è il modo, lo stile e il comportamento con cui li ottiene che non riescono a farmelo star simpatico (anzi...).
Lui ti svuota le casse spendendo sempre cifre assurde, spreme al massimo i giocatori, vince e poi ti lascia il vuoto (vedi Porto, Chelsea e Inter).
Ad inizio stagione dissi che per me questa sarebbe stata l'ultima possibilità per Wenger di vincere qualcosa.
Come spiegato bene prima da Coon con la vittoria in FA Cup e Community Shield era arrivato al punto dover fare solo un ultimo piccolo sforzo per rafforzare la squadra e farla tornar vincente.
Però se dovessi scegliere preferirei passare altri anni senza vincere che vincere ma con uno sbruffone in panchina.

ma infatti secondo me Mourinho non si pone nemmeno come questione come ha detto Coon.
L'Arsenal proprio come struttura e progetti non ha niente a che fare con mourinho.
L'argomento invece per me è riflettere e capire se un allenatore simile ma non indentico, tipo Frank De Boeur, non possa far meglio di wenger ed alla fine portare anche con sè qualche idea fresca.
Faccio altri esempi: magari anche Cocu del PSV, che sta lanciando veramente moltissimi giovani, forse non sarebbe male.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 21/10/2014, 11:27

leoforest1865 ha scritto:Wenger quanti anni vuole programmare ancora prima di vincere?

Perfetto.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 21/10/2014, 11:30

Gerrard ha scritto:
The Chief ha scritto:Onestamente io gente come Mourinho (o Capello) non la vorrei mai vedere sulla panchina della mia squadra.

ma infatti secondo me Mourinho non si pone nemmeno come questione come ha detto Coon.
L'Arsenal proprio come struttura e progetti non ha niente a che fare con mourinho.
L'argomento invece per me è riflettere e capire se un allenatore simile ma non indentico, tipo Frank De Boeur, non possa far meglio di wenger ed alla fine portare anche con sè qualche idea fresca.
Faccio altri esempi: magari anche Cocu del PSV, che sta lanciando veramente moltissimi giovani, forse non sarebbe male.

Si, hai ragione Rick e la penso così.
Lo scrivo solo per quelli che si sono stufati di AW e per vincere sarebbe disposti a prendere uno alla Mourinho.

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 21/10/2014, 14:36

Cooney ha scritto:
leoforest1865 ha scritto:Wenger quanti anni vuole programmare ancora prima di vincere?

Perfetto.

A me pare che da quando abbiamo risolto i problemi finanziari abbiamo vinto due trofei.

Come andrà questa stagione non lo sappiamo ancora, siamo al 21 di Ottobre..
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

leoforest1865
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Nottingham Forest

Messaggio da leggereda leoforest1865 » 21/10/2014, 14:45

Gooner ha scritto:
Cooney ha scritto:

Perfetto.

A me pare che da quando abbiamo risolto i problemi finanziari abbiamo vinto due trofei.

Come andrà questa stagione non lo sappiamo ancora, siamo al 21 di Ottobre..

Infatti ho specificato vincere la Premier.

Vincere la FA Cup, trofeo prestigiosissimo che io adoro, purtroppo nel 2014 non cambia la situazione.
Wenger sta programmando per vincere la PL, ma non riesce, perchè non si decide a fare quel passo in più, perchè ha sbagliato alcune mosse sul mercato, perchè sbaglia a preparare alcuni big match.
Vincere la FA Cup, porta prestigio, fa felicissimi i tifosi e pure io ero contento che l'Arsenal abbia vinto qualcosa dopo anni, ma non serve programmazione per vincerla. Bisogna avere culo per vincere una coppa ed essere bravi nello scontro diretto.

In campionato si vede se la programmazione del francese sta dando i suoi frutti, sta portando risultati (vittoria PL) e oggi 21 ottobre mi sento di dire che l'Arsenal al 99.99 % non vincerà il campionato. Raggiungerà un piazzamento in Europa, ma sarebbe solo il compitino, che viene svolto regolarmente ogni anno, che calma i tifosi perchè è un altro anno in Europa, ma alla fine il campionato finisce a Manchester o a Stamford Bridge.
Immagine

Torna a “Arsenal”