http://www.savenewcastle.com
iniziativa cmq da lodare

Moderatore: antshearer
Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.
Toonarmy ha scritto:Io non sono favorevole alla cosa. Primo, perchè i soldi diminuirebbero, e a competere in un campionato come la Premier senza soldi si finisce male. Secondo, perchè se cominciamo a indire votazioni e a scegliere formazioni e tecnici come in un reality sarebbe la fine, quindi direi di evitare anche solo il rischio che qualcuno ci pensi...
Toonarmy ha scritto:Io non sono favorevole alla cosa. Primo, perchè i soldi diminuirebbero, e a competere in un campionato come la Premier senza soldi si finisce male. Secondo, perchè se cominciamo a indire votazioni e a scegliere formazioni e tecnici come in un reality sarebbe la fine, quindi direi di evitare anche solo il rischio che qualcuno ci pensi...
ItalyMagpie ha scritto:Toonarmy ha scritto:Io non sono favorevole alla cosa. Primo, perchè i soldi diminuirebbero, e a competere in un campionato come la Premier senza soldi si finisce male. Secondo, perchè se cominciamo a indire votazioni e a scegliere formazioni e tecnici come in un reality sarebbe la fine, quindi direi di evitare anche solo il rischio che qualcuno ci pensi...
...non è detto che i soldi diminuirebbero .... dipende dagli investitori ....
...per quanto riguarda il resto : al Barcellona i soci decidono solo l'elezione del presidente , che poi sceglie l'allenatore...il mercato lo fa il presidente con l'allenatore.
Visto il nostro stato attuale non si può far peggio....
....certo che se il mercenario Ashley vuole 480 milioni di sterline nessuno si farà avanti .... se non dopo la nostra retrocessione !
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti