Il primo forum italiano sul calcio inglese e britannico e sulla cultura della Gran Bretagna. Dalla Premier League ai campionati di Non League, tutti i campionati scozzesi, le nazionali, musica e cultura per tutti gli appassionati della Gran Bretagna.
Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra
Continua la mia media di 90pts a turno, stavolta 93. Credo di aver messo in tasca il quarto posto, praticamente impossibile raggiungere Bruce, a meno che giochi l'ultimo turno in 2 o 3
I only came to see Eboue! Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome https://archistadia.it/
Complimenti! Io mi sono fermato a 708, ho cannato troppe volte i capitani...ma più di così onestamente era difficile fare! Quest'anno non mi dice bene, retrocesso dalla Premier alla Championship per questione di una manciata di punti e anche lì sul filo di lana dopo una bella rimonta. Ne approfitto per salutare tutti quelli che si ricordano di me. Ho sempre meno tempo per leggere e benchè meno per partecipare...ma almeno i fantasy sono qualcosa che mi tiene vicino a voi:-)