NEWCASTLE - Hull City , Sat 13th September 2008

Moderatore: antshearer

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Re: NEWCASTLE - Hull City , Sat 13th September 2008

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 12/09/2008, 16:50

Toonarmy ha scritto:Non ci posso pensare, mi sto rovinando il fegato.
E' pazzesco, dopo anni di delusioni sembra che stiamo finalmente gettando le basi per ricostruirci non solo come squadra ma anche come club, con un allenatore serio in panchina dopo anni di giullari di corte, con acquisti finalmente (apparentemente) mirati e con una partenza incoraggiante in campionato e all'improvviso eccoci qua, nel caos più totale, senza idee per il futuro, con la squadra incompleta, coi soliti infortunati gravi e con i migliori che staranno già cercando un'altra squadra per gennaio, in contrasto con la società che non si sa esattamente in chi consista e in quale direzione si stia muovendo. Senza contare che abbiamo già perso Milner.

Ah già ma noi c'abbiamo il presidente inglese e tifoso, che va tutti i sabati allo stadio con la maglia della squadra... :rolley:

Adesso mi sono veramente scocciato, Ashley si può prendere la sua maglia e il suo passaporto e andarsene tranquillamente fuori dalle palle, e con lui il il sommo esperto di mercato la cui esperienza come director of football sarà sì e no come la mia in fisica quantica.
E ben vengano arabi, turchi, indiani e marziani al suo posto, che non vanno allo stadio, non conoscono la regola del fuorigioco e non sanno nemmeno una parola d'inglese ma che portano i soldi e lasciano tutto in mano a gente che di calcio ne capisce, a partire da Keegan.

:clap: :ave:
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Ian uth Urhiel
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda Ian uth Urhiel » 12/09/2008, 21:03

Toonarmy ha scritto:Vincerla? E perchè?
Nella situazione in cui siamo 3 punti in più o in meno sinceramente non mi cambiano la vita, tanto bene che va faremo 13esimi anche quest'anno.
Purtroppo quei due pagliacci sono riusciti a rovinarmi tutta la stagione in un paio di giorni...

io sono ottimista per natura, ma sarebbe da vincere per avvicinarci alla salvezza, solo per questo.
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 13/09/2008, 10:28

Toonarmy ha scritto:Non ci posso pensare, mi sto rovinando il fegato.
E' pazzesco, dopo anni di delusioni sembra che stiamo finalmente gettando le basi per ricostruirci non solo come squadra ma anche come club, con un allenatore serio in panchina dopo anni di giullari di corte, con acquisti finalmente (apparentemente) mirati e con una partenza incoraggiante in campionato e all'improvviso eccoci qua, nel caos più totale, senza idee per il futuro, con la squadra incompleta, coi soliti infortunati gravi e con i migliori che staranno già cercando un'altra squadra per gennaio, in contrasto con la società che non si sa esattamente in chi consista e in quale direzione si stia muovendo. Senza contare che abbiamo già perso Milner.

Ah già ma noi c'abbiamo il presidente inglese e tifoso, che va tutti i sabati allo stadio con la maglia della squadra... :rolley:

Adesso mi sono veramente scocciato, Ashley si può prendere la sua maglia e il suo passaporto e andarsene tranquillamente fuori dalle palle, e con lui il il sommo esperto di mercato la cui esperienza come director of football sarà sì e no come la mia in fisica quantica.
E ben vengano arabi, turchi, indiani e marziani al suo posto, che non vanno allo stadio, non conoscono la regola del fuorigioco e non sanno nemmeno una parola d'inglese ma che portano i soldi e lasciano tutto in mano a gente che di calcio ne capisce, a partire da Keegan.

Eppure non posso che quotare.
E mi trovo costretto mio malgrado anche a quotar arabi, indiani marziani e bla bla bla.
Ashley & co. sono riusciti in questa mega impresa.
Comunque, per la città e la gente mi auguro sempre il meglio.
Anche se certi signori meritano fischi, contestazioni, e forse un ritorno nelle divisioni inferiori.
Ma questo non è un dolore che la gente di Newcastle deve condividere insieme a loro.
Se solo fosse possibile far retrocedere solo questi signori..
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

rovers88
Supporter
Supporter
Team: Blackburn Rovers
Contatta:

Messaggio da leggereda rovers88 » 13/09/2008, 15:48

Scusate se insisto e lo ripeto spesso..ma Smith dove e' finito??Non e' nei titolari,non e' infortunato o squalificato...per caso e' in panchina??o fuori rosa?? :boh: :sob:

Aquila della notte
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Newcastle/Celtic
Contatta:

Messaggio da leggereda Aquila della notte » 13/09/2008, 18:23

Che tristezza siamo sotto di due goal doppietta di king :sob:

Siamo alla frutta.... :sob:
Dio perdona sempre, l'uomo qualche volta la natura non perdona mai...prima o poi ti porta il conto. (Padre Giovanni Marino OFM)

Fantasy Premier league: All Blacks (2010-2011 - 1° Posto a pari merito ma non ho vinto!!!)

Marty McFly
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United FC

Messaggio da leggereda Marty McFly » 13/09/2008, 18:58

Sempre più giù...che amarezza
"Anything off the top?"
"Ay, Fat Mike"

ImmagineImmagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 13/09/2008, 19:13

adesso il Newcastle è la squadra (valutando manager, società, squadra e ambiente) messa peggio in Premier.
tantissime incognite sul futuro.
quanto la vedo dura per i Magpies.

Magpies
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Magpies » 13/09/2008, 19:34

E come in cuor mio temevo Newcastle-Hull City 1-2.
Per me come è messa la situazione a livello societario e tecnico,siamo nel caos +totale...Se nn si da una svolta netta e chiara e la confusione fa da padrona per tutta la stagione, la retrocessione è assicurata.
A questo punto sxo(se è vero), ke gli indiani comprino il newcastle...e mandino fuori dai coglioni quei due imbecilli di Ashley e Wise

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 13/09/2008, 22:36

The Chief ha scritto:adesso il Newcastle è la squadra (valutando manager, società, squadra e ambiente) messa peggio in Premier.
tantissime incognite sul futuro.
quanto la vedo dura per i Magpies.

ed essere messi peggio del west ham ce ne vuole...laciando stare i problemi societari:secondo voi l'hull sarà una semplice meteora di inizio campionato o sarà la sorpresa di quest'anno?vincere a craven cottage(dove è caduta l'arsenal) e al st james' non è cosa da tutte,figurarsi per una neopromossa
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 13/09/2008, 22:45

avendo io una fortissima simpatia e anche qualcosa di piu` x le Tigri ti dico che spero che sia ua sorpresa pero`secondo me dobbiamo aspettare ancora un po` x sapere ... cmq la vittoria con il Fulham e` arrivata in casa spinti dall`euforia del pubblico per la prima in assoluto in prima divisione ... cmq ottimi il pari ad Ewood Park e la vittoria di oggi ... il Newcastle avra` si dei problemi ma per una neopromossa non e` mai facile credo andare davanti ai 50mila del st`james ... per quanto riguarda i cugini a nord del tamigi :D io oggi ho visto il primo tempo e non mi sono dispiaciuti per niente,si forse difesa un po`ballerina ma dopo i primi 15 minuti incerti sono usciti bene. il secondo tempo non l`ho visto cmq il gol e` arrivato alla fine.non conosco le vicissitudini societarie pero` .. credi sia possibile una qualificazione uefa? a me non dispiacerebbe per il whu .... :birra: :birra:
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
let`em come,let`em come,let`em come,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

Torna a “Newcastle”