Arsenal v West Ham United

Moderatore: The Chief

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Re: Arsenal v West Ham United

Messaggio da leggereda antshearer » 16/04/2014, 11:17

infatti il primo tempo degli hammers è piaciuto anche a me, grande personalità che in trasferta contro le grandi ho visto raramente da parte di una squadra di big sam. Secondo tempo in calo netto, coinciso con la crescita dei gunners. gol indubbiamente evitabili, ma quella difesa lì è improponibile
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 16/04/2014, 11:42

Male difensivamente scusate.
Il primo tempo a livello di gioco è stato meglio del solito.
Ci sono stati secondo me alcuni errori difensivi abbastanza vistosi.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 16/04/2014, 11:49

sì sì, ma diciamo che lì dietro onestamente c'è gente non da premier secondo me
Immagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 16/04/2014, 12:30

Me ne sono accorto in diretta, Giroud dopo il gol si è tolto il lutto al braccio, l'ha baciato e ha indicato verso il cielo.
Un bel gesto in una giornata così importante :ave:

Rick, Kallstrom anche a me piace molto, ma va detto che mi è sempre piaciuto come tipologia di centrocampista. :sisi:
Il problema vero (se vogliamo) è stato comprarlo solo quest'anno - con almeno 3-4 anni di ritardo - e per giunta acquistarlo già infortunato come unico colpo di gennaio, quando in realtà c'era bisogno di altri ruoli.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 16/04/2014, 12:35

Cooney ha scritto:Me ne sono accorto in diretta, Giroud dopo il gol si è tolto il lutto al braccio, l'ha baciato e ha indicato verso il cielo.
Un bel gesto in una giornata così importante :ave:

Rick, Kallstrom anche a me piace molto, ma va detto che mi è sempre piaciuto come tipologia di centrocampista. :sisi:
Il problema vero (se vogliamo) è stato comprarlo solo quest'anno - con almeno 3-4 anni di ritardo - e per giunta acquistarlo già infortunato come unico colpo di gennaio, quando in realtà c'era bisogno di altri ruoli.

che poi dico, se sai che questo giocatore sarà rotto per vari mesi (e mi pare che lo sapesse già lui), che senso ha prenderlo per dover aspettare Aprile.
Di solito l'Estate è il momento migliore per inserire un giocatore che ha bisogno di fare riabilitazione fisica.
Comunque mi convince questo giocatore.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 16/04/2014, 13:26

Immagine

Kallstrom, come avete giustamente detto, ha giocato una buonissima partita. Non è molto preciso dei passaggi, ma dà quantità, forza ed intelligenza al centrocampo. Ieri ha fatto da tappabuchi per la corsia sinistra, orfana di Gibbs e con un Podolski preciso in zona goal, ma che non ha quasi mai ripiegato come fa sempre.

Molto positivo Arteta, rigenerato Cazorla che ha dato la scossa quando eravamo in difficoltà. Giroud è un giocatore strano, che si fa trascinare dal momento. Se la squadra è impallata, sulle gambe, è capace che solo davanti al portiere và per i fotografi, mentre quando aumentiamo i giri e iniziamo a far girare la palla come sappiamo, allora sale in cattedra, sportella e si inventa una perla come quella di ieri. Movimento alle spalle del marcatore, stop perfetto di sinistro e incrocio col destro: absolutely fantastic!

Il West Ham mi ha fatto una buona impressione per i primi venti, venticinque minuti. Forse perchè le squadre, complice l'impegno di sabato, correvano a velocità diverse. Gli Hammers sono però schiavi del proprio gioco, non c'è una giocata individuale, si tende ad allargare il pallone sugli esterni anche se la soluzione centrale potrebbe portare a risultati migliori. Non hanno qualità a centrocampo ed una difesa che fa acqua da tutte le parti. Tomkins prometteva bene, ma è finito per essere uno dei centrali più scarsi del campionato, e di fianco a lui sta rovinando anche Reid.

Bene Downing e Jarvis. Diamè in uno schema di gioco ragionato come quello del Liverpool che lo segue, potrebbe far bene. Per ora si limita a qualche sportellata, anche perchè predica praticamente nel deserto. Da solo non le può cambiare le partite...
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 16/04/2014, 17:36

Gerrard ha scritto:Male difensivamente scusate.
Il primo tempo a livello di gioco è stato meglio del solito.
Ci sono stati secondo me alcuni errori difensivi abbastanza vistosi.

Vista in tv. difesa decisamente in serata no; Tomkins regala la palla ai Gunners in occasione del pareggio, in due si perdono Giraud per il due a uno... :nono: Non va bene, poi si può perdere ugualmente perchè con certe squadre non possiamo competere: ti surclassano con le giocate individuali (vedi 'stop e tiro' di Giraud) dei loro giocatori di qualità... I nostri sone di media qualità e, come ne primo tempo con Diamè, sparano la palla alta sopra la traversa.. :piange:
Ci si gioca tutto col Palace in casa...
C'mon lads...let's go for the throat !

Torna a “Arsenal”