Vergognosi.
Per il bene nostro e del manager, a fine stagione serve rifondare tutto: squadra, staff tecnico, medico e dirigenziale.
Moderatore: The Chief
rickyrocky ha scritto:Esagerato. Maxi sei sempre drastico nei tuoi commenti io non la vedrei così tragicamente. La squadra non è da titolo e ha reso secondo me più del dovuto. Un pareggio oggi dopo la batosta di sabato poteva starci anche perché si giocava in un clima non facile. Mettiamoci pure le assenze. Io credo che con un paio di difensori (dubito però che AW li prenda) è una squadra da titolo. E forse un vice Giroud che non sia Bendtner. Forse Sanogo il prossimo anno sarà pronto.
Toonarmy ha scritto:Stagione disastrosa? Mah, dipende dalle aspettative, e le aspettative dopo la stagione scorsa non potevano essere altissime visto il mercato che è stato fatto per rinforzare una squadra da quarto posto (a mille anni luce dal vertice peraltro).
Ora il vertice dista solo una manciata di punti e c'è un'FA Cup che potete perdere solo voi, mi pare tanta roba per l'aggettivo "disastrosa"
Maxi_Gooner ha scritto:Toonarmy ha scritto:Stagione disastrosa? Mah, dipende dalle aspettative, e le aspettative dopo la stagione scorsa non potevano essere altissime visto il mercato che è stato fatto per rinforzare una squadra da quarto posto (a mille anni luce dal vertice peraltro).
Ora il vertice dista solo una manciata di punti e c'è un'FA Cup che potete perdere solo voi, mi pare tanta roba per l'aggettivo "disastrosa"
Quando per diciotto partite sei capolista, ti aspetti molto di più che al 26 di Marzo devi tenere gli occhi aperti anche per mantenere il piazzamento minimo che è quello del quarto posto.
Ha pesato un mercato non impeccabile, una squadra non all' altezza dal punto di vista motivazionale e carismatico e i numerosi infortuni.
La Premier oramai è andata, se stasera si vinceva io ci credevo. Ci credevo dopo Stamford Birdge, figurati se stasera arrivavan i tre punti che ci avrebbero portato a -4 dal Chelsea.
Se domani il Liverpool batte il Sunderland ed il City ottiene, ipoteticamente, sei punti nelle due partite da recuperare, ci ritroviamo con pari partite a 9 punti dal City, 6 dal Chelsea e 5 dal Liverpool.
Stasera, per restare in corsa, dovevamo vincere
rickyrocky ha scritto:Esagerato. Maxi sei sempre drastico nei tuoi commenti io non la vedrei così tragicamente. La squadra non è da titolo e ha reso secondo me più del dovuto. Un pareggio oggi dopo la batosta di sabato poteva starci anche perché si giocava in un clima non facile. Mettiamoci pure le assenze. Io credo che con un paio di difensori (dubito però che AW li prenda) è una squadra da titolo. E forse un vice Giroud che non sia Bendtner. Forse Sanogo il prossimo anno sarà pronto.
Toonarmy ha scritto:Maxi_Gooner ha scritto:Toonarmy ha scritto:Stagione disastrosa? Mah, dipende dalle aspettative, e le aspettative dopo la stagione scorsa non potevano essere altissime visto il mercato che è stato fatto per rinforzare una squadra da quarto posto (a mille anni luce dal vertice peraltro).
Quando per diciotto partite sei capolista, ti aspetti molto di più che al 26 di Marzo devi tenere gli occhi aperti anche per mantenere il piazzamento minimo che è quello del quarto posto.
Ha pesato un mercato non impeccabile, una squadra non all' altezza dal punto di vista motivazionale e carismatico e i numerosi infortuni.
La Premier oramai è andata, se stasera si vinceva io ci credevo. Ci credevo dopo Stamford Birdge, figurati se stasera arrivavan i tre punti che ci avrebbero portato a -4 dal Chelsea.
Se domani il Liverpool batte il Sunderland ed il City ottiene, ipoteticamente, sei punti nelle due partite da recuperare, ci ritroviamo con pari partite a 9 punti dal City, 6 dal Chelsea e 5 dal Liverpool.
Stasera, per restare in corsa, dovevamo vincere
Sì ma fermo restando che anche vincendo i punti sarebbero stati verosimilmente 7 e non 4 (perchè il City vincerà appunto i due recuperi) e che 7 punti da recuperare in 7 partite erano tutt'altro che probabili, bisogna pure guardare le cose in prospettiva: una squadra che l'anno scorso è arrivata a malapena quarta e che non è mai stata in corsa per il titolo è stata rinforzata coi soli Ozil e Flamini (tra l'altro Ozil ha pure avuto un calo di rendimento mostruoso per un lungo periodo) e imho ci sta alla grande che non sia riuscita a mantenere la testa più a lungo, e anzi è sorprendente che tutto sommato sia ancora lì com'era sorprendente che fosse stata in testa per metà campionato.
Ovvio che uno a un certo punto comincia a farsi la bocca buona, però era prevedibile che non sarebbe durata fino alla fine: con le dovute proporzioni, quando il Southampton si installò al terzo posto e ci rimase per qualche settimana non è che i suoi tifosi credessero veramente alla Champions League; ovvio che per l'Arsenal e il titolo è un discorso molto diverso, ma anche in questo caso che andasse male era più probabile di quanto non lo fosse che andasse bene.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite