London Calling ha scritto:Come mai nessuno fa notare il fatto che lo united ha finito con Rooney centrocampista centrale?
Che tristezza...
Rooney sarà anche un fenomeno, ma costringerlo a giocare come regista negli ultimi 10 minuti perchè in campo non c'è più un centrocampista centrale di ruolo è veramente triste.
scusa io l'ho sottolineato che Moyes ha praticamente cancellato il centrocampo nel finale.
E' un modo di vedere il gioco che non amo e che trovo controproducente e se fosse stato più cinico il Tottenham avrebbe vinto 1-3.
Se lo United ha rischiato il pareggio lo si deve solo alla forza mentale di determinati giocatori e a quel never give up che sta nel dna di quel Club e non è certamente qualcosa che ha portato Moyes dentro.
Moyes è un tecnico pragmatico e capace, ma non può pensare di trasportare la sua idea prevalentemente FISICA del calcio a questi livelli più alti. Deve metterci dentro qualcosa di nuovo a mio parere.
Difendere ad oltranza il "golletto" a Norwich ed a Cardiff (fino al pari), è penoso, deprimente, e non è una cosa all'altezza del Manchester United.
Queste cose puoi farle all'Everton (e le faceva) non allo United.
Anche Domenica scoprirsi improvvisamente offensivista togliendo l'unico centrocampista che pensa in quella squadra, ossia Carrick, l'unico che dovrebbe uscire da quella squadra solo per infortunio, non è il massimo della vita, almeno secondo le mie idee.