ENGLAND v Germany

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: ENGLAND v Germany

Messaggio da leggereda TNS_87 » 21/11/2013, 13:44

woody87 ha scritto:Il QPR a me mi fa cagare già da diversi anni, in particolare dalla retrocessione fatta con un'accozzaglia di gente pagata molto, proveniente da top club, gente fighetta. E te lo ricorderai bene, se ricordi i post di tempo fa. Se vincono la Championship i Rangers fanno solo il loro dovere, mentre i Saints mi sembrano stiano facendo qualcosa di eccezionale nel massimo campionato.

Che poi, tornando su, tipo il WHU non sta andando benissimo eppure ha sempre più attenuanti degli altri. :rolley: Chissà perché...

Eh ho capito ma se non mi piace il gioco che ci sta dietro cosa posso farci?
Le volte che han giocato davvero bene l'ho sottolineato(vai ad esempio nel topic della partita contro il Fulham).

Il West Ham intanto ha speso abbastanza di meno se ricordo bene.
In secondo luogo se quelli(o) comprati si sono rotti di chi è la colpa? Di Allardyce?
Avevano tagliato C.Cole, poi per via degli infortuni(non solo Carroll) l'hanno richiamato in fretta e furia.
Vedi tu come stanno messi ad Upton Park.
E cosa dovrei fare? Mi limito a sottolineare che di sfiga, quest anno, ne stanno avendo tanta.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 21/11/2013, 13:51

A me il WHU non piace perché delle volte sembra proprio fare, al contrario, quello che voi criticate negli altri manager. Delle volte sembra che compri guardando solo alla nazionalità di chi compra. Tra l'altro, tutta 'sta certezza che senza l'infortunio di Carroll sarebbe più in alto in classifica mica ce l'ho, visto e considerato che è da diverso tempo che non va in doppia cifra. Il modello WHU attuale, credo, è anche costoso a livello di ingaggi (e l'ho scritto diverse volte), ma sembra godere di qualche attenuante in più oltre agli infortuni. Ma era solo un altro esempio dei due pesi e due misure. Se avesse fatto un altro allenatore l'errore di non prendere una riserva seria a Carroll (che si fa spesso male, lo sapevamo), apriti cielo.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 21/11/2013, 13:55

woody87 ha scritto:Cioè, non ho capito, il gioco del QPR l'anno scorso in Premier era grossomodo quello dei Saints quest'anno in Premier? Un grado leggermente diverso di efficacia...

Non leggere quello che vuoi leggere per fare polemica a tutti i costi, dai.
Il parallelismo è con quelli di quest anno che vincono le partite come i Saints.
Del resto...il QPR lo scorso anno vinceva partite? Quando mai.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 21/11/2013, 13:57

Appunto, faceva schifo :asd:

Tu non provi delusione per il fatto che uno che se avesse voluto ora sarebbe alla guida della nazionale stia facendo la Championship?

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 21/11/2013, 14:05

woody87 ha scritto:A me il WHU non piace perché delle volte sembra proprio fare, al contrario, quello che voi criticate negli altri manager. Delle volte sembra che compri guardando solo alla nazionalità di chi compra. Tra l'altro, tutta 'sta certezza che senza l'infortunio di Carroll sarebbe più in alto in classifica mica ce l'ho, visto e considerato che è da diverso tempo che non va in doppia cifra. Il modello WHU attuale, credo, è anche costoso a livello di ingaggi (e l'ho scritto diverse volte), ma sembra godere di qualche attenuante in più oltre agli infortuni. Ma era solo un altro esempio dei due pesi e due misure. Se avesse fatto un altro allenatore l'errore di non prendere una riserva seria a Carroll (che si fa spesso male, lo sapevamo), apriti cielo.

Bè ma perchè pensi che abbiano 50/60M da spendere in ogni mercato?
Si è rotto Carroll, idem Taylor(titolare a centrocampo), poi Vaz Te.
Da qualche giornata Reid(pilastro difensivo) ed hanno altri difensori in infermeria(o convalescenti da infortuni), quà e là pure Downing ha avuto qualche piccolo infortunio.
Già la squadra non è che sia lunghissima come rosa(e giocatori come Joe Cole sono una scommessa), se poi togli 4-5 giocatori più altri che dovrebbero fare le riserve...bè cosa dovrei fare? Chiedere "la testa" di Allardyce?
Con la follia che vige oggigiorno anche in Premier League non so quanto sia salda la sua panchina ma non ho letto (giustamente) voci in merito.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 21/11/2013, 14:07

woody87 ha scritto:Appunto, faceva schifo :asd:

Tu non provi delusione per il fatto che uno che se avesse voluto ora sarebbe alla guida della nazionale stia facendo la Championship?

E' un discorso complesso perchè a priori non si può sapere come avrebbe impostato la squadra.
Il Redknapp che allenava il Tottenham e finanche il Portsmouth aveva dato sempre un gioco brillante alle sue squadre.
Con il QPR sia lo scorso anno che quest anno(almeno a livello di gioco) non granchè(scorso anno proprio disastrosi).
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 21/11/2013, 14:12

Meglio di Hodgson avrebbe fatto, dato che ad oggi la squadra non è impostata in alcun modo.

+

Proprio perché non hai budget così alti, cosa vai a spendere 17 milioni di sterline su un centravanti tendente al perenne infortunio e che non va in doppia cifra da non so quando...Era un azzardo, lo avevamo detto ben prima che Carroll si rompesse.
Ultima modifica di woody87 il 21/11/2013, 17:29, modificato 1 volta in totale.

Zordon
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda Zordon » 21/11/2013, 14:21

The Chief ha scritto:
Zordon ha scritto:Joseph Barton ‏@Joey7Barton 20m
No players. No coaches. No grassroots. Once that Premier league money runs low, we are doomed. A footballing ice age is on the horizon.

Barton ha il cervello grande una briciola ma questa volta ha ragione.
la situazione è disarmante, la squadra è impresentabile, ogni partita potrei commentarla con i miei post della partita precedente (no gioco, no organizzazione, gente non all'altezza, Sturridge che non serve, Rooney troppo altalenante...), non ci sono segnali di miglioramento.
ci si aspettava una reazione dopo la sconfitta contro il Cile e questo è il risultato: sconfitta contro la Germania senza fare neanche un tiro in porta.

invece Barton su twitter dice spesso cose intelligenti e condivisibili, per me viene troppo demonizzato ma è un personalissimo parere...
E' un grande tifoso della nazionale e per questo è stato un po umorale...perchè si' nonostante tutto non penso siamo messi cosi male ... Per dire non so quante selezioni possono dire di avere due centrocampisti giovanissimi come Wilshere e Barkley ...
In Jurgen Klopp I trust.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 21/11/2013, 17:19

Zordon ha scritto:
The Chief ha scritto:
No players. No coaches. No grassroots. Once that Premier league money runs low, we are doomed. A footballing ice age is on the horizon.

la situazione è disarmante, la squadra è impresentabile, ogni partita potrei commentarla con i miei post della partita precedente (no gioco, no organizzazione, gente non all'altezza, Sturridge che non serve, Rooney troppo altalenante...), non ci sono segnali di miglioramento.
ci si aspettava una reazione dopo la sconfitta contro il Cile e questo è il risultato: sconfitta contro la Germania senza fare neanche un tiro in porta.

invece Barton su twitter dice spesso cose intelligenti e condivisibili, per me viene troppo demonizzato ma è un personalissimo parere...
E' un grande tifoso della nazionale e per questo è stato un po umorale...perchè si' nonostante tutto non penso siamo messi cosi male ... Per dire non so quante selezioni possono dire di avere due centrocampisti giovanissimi come Wilshere e Barkley ...

non avendo Twitter non leggo quello che scrive ma non metto in dubbio che sia vero quello che dici.
a vederlo solo giocare non sembrerebbe una cima. :D
Ultima modifica di The Chief il 21/11/2013, 19:51, modificato 1 volta in totale.

McGregor93
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda McGregor93 » 21/11/2013, 19:21

Zordon ha scritto:
The Chief ha scritto:

concordo, se non facesse il pirla in campo, non sarebbe proprio un completo idiota e magari un buco in nazionale lo avrebbe anche trovato.

Torna a “Three Lions”