woody87 ha scritto:che pochezza
E sei stato generoso, tanto generoso

Moderatore: Gerrard
woody87 ha scritto:che pochezza
Gerrard ha scritto:non ci sono ragioni per fare salti di gioia.
antshearer ha scritto:un paio di considerazioni:
-si parla tanto di Hart ma chiaramente i veri problemi sono altrove, il portiere è un ruolo a sè, non è influenzato da moduli e cose del genere, lì puoi metterlo e sperare che non commetta errori, ma non dipende tanto dall'allenatore. Abbiamo questi 2 e poi il vuoto, Hart dovrebbe giocare per me, ma ripeto che i problemi sono altri.
-JT va riconvocato immediatamente, se ci sono stati litigi si va lì in ginocchio e lo si prega. NON POSSIAMO ANDARE IN BRASILE CON UNO TRA LESCOTT, JAGIELKA, SMALLING O JONES TITOLARE! Passi Phil che è l'unico lì in mezzo di un certo livello ma che nello United gioca la stragrande maggioranza delle partite a destra o mediano.
-Lallana mi è piaciuto abbastanza e lo vedrei bene nei 23
-Milner e Smalling comincio a pensare che Roy prenda percentuali ad ogni cap
E' un'amichevole, forse questa batosta può far bene e mettere qualche dubbio, resta il fatto che quando vieni sottomesso così in casa è difficile fare spallucce e sottovalutare la cosa. I test servono anche a questo e difficilmente ti trasformi in una gara ufficiale se in amichevole non fai un'azione. Si improvvisa sempre, improvvisazioni che vengono spesso da giocatori che non hanno nell'improvvisazione (scusate le ripetizioni) il loro forte. Io non vedo (spero tanto di sbagliarmi) una impronta in questa squadra. Come giochiamo? Io non lo so, non capisco l'idea dell'allenatore, non capisco cosa possa aver chiesto in settimana ai ragazzi. Ieri Forster ha fatto una serie di lanci lunghi con Rooney e Defoe lì davanti, poi ci sono le partite in cui i centrali si passano il pallone 1000 volte prima di far mezzo metro in avanti. Il pressing è stato fatto in maniera assolutamente sconclusionata, loro tenevano il pallone con calma lì dietro ed avevo l'impressione che ogni tanto qualcuno dei nostri andasse lì dopo un po' a pressare più per scelta personale mentre gli altri rimanevano in attesa. Bah
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti