ENGLAND v Chile
Moderatore: Gerrard
-
- Premium Supporter
Re: ENGLAND v Chile
Eh infatti, fosse una partita di qualificazione ok ma per un'amichevole, spero ci pensi bene...
Anche Sturridge probabile assente col Cile.
Anche Sturridge probabile assente col Cile.
- Gerrard
- Moderatore
- Contatta:
Oddio, intanto non gioca la prossima e quindi comunque si riposerà un pò.
E' pure a discrezione del giocatore.
Da quanto leggo è Stevie G che sembra tenerci tanto, forse anche più di Hodgson.
Potrebbe anche farlo giocare un solo tempo con i tedeschi volendo.
E' pure a discrezione del giocatore.
Da quanto leggo è Stevie G che sembra tenerci tanto, forse anche più di Hodgson.
Potrebbe anche farlo giocare un solo tempo con i tedeschi volendo.

Uploaded with ImageShack.us
Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/
Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta
- Jason McAteer
- Supporter

Là dietro servirebbe sempre questo comunque, che ne sta per fare 33 ma rimane il miglior difensore d'Inghilterra.

Torniamo così?
- Jason McAteer
- Supporter
-
- Premium Supporter
Jason McAteer ha scritto:Novità/news sull'XI di stasera?
Secondo il Mirror: Forster, Johnson, Cahill, Jones, Baines, Milner, Lampard, Wilshere, Lallana, Rooney, Rodriguez
http://www.mirror.co.uk/sport/football/ ... um=twitter
- Maxi_Gooner
- Supporter
- Team: Arsenal
- Contatta:
In nazionale abbiamo ruoli dove siamo tecnicamente scoperti, ed altri dove, ad esempio in basso a sinistro,
dove ce ne sono tre o quattro che potrebbero giocare tranquillamente da titolari, non facendo rimpiangere gli altri.
Uno di quei ruoli tecnicamente scoperti è proprio quelli del portiere, dove, a mio parere, tra Hart e i suoi
concorrenti c'è molta differenza. Spero che la momentanea esclusione, a favore di Forster, possa spingere Joe
a fare meglio, a ritrovare motivazioni e morale, anche se ho dei dubbi che questo serva a correggere degli errori
tecnici più che di mancanza di motivazione o personalità. Presentari a Rio con lo stesso Forster, o con Ruddy,
significherebbe partire già con un handicap, avendo inoltre, come è stato detto, dei centrali di difesa non proprio
con le spalle larghe in quanto a esperienza internazionale.
Capitolo Terry: sono favorevolissimo al suo reintegro. Avrà 33 anni, fisicamente non starà benissimo
come un tempo, ma è ancora decisivo, dentro e fuori dal campo.
dove ce ne sono tre o quattro che potrebbero giocare tranquillamente da titolari, non facendo rimpiangere gli altri.
Uno di quei ruoli tecnicamente scoperti è proprio quelli del portiere, dove, a mio parere, tra Hart e i suoi
concorrenti c'è molta differenza. Spero che la momentanea esclusione, a favore di Forster, possa spingere Joe
a fare meglio, a ritrovare motivazioni e morale, anche se ho dei dubbi che questo serva a correggere degli errori
tecnici più che di mancanza di motivazione o personalità. Presentari a Rio con lo stesso Forster, o con Ruddy,
significherebbe partire già con un handicap, avendo inoltre, come è stato detto, dei centrali di difesa non proprio
con le spalle larghe in quanto a esperienza internazionale.
Capitolo Terry: sono favorevolissimo al suo reintegro. Avrà 33 anni, fisicamente non starà benissimo
come un tempo, ma è ancora decisivo, dentro e fuori dal campo.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!
- TNS_87
- Fanatic Supporter
- Team: Manchester Utd
- Contatta:
Per me quelli di Hart sono solo qualche errore momentaneo, diciamo un periodo no.
Ovviamente non parlerei di errori tecnici: non si disimpara a giocare da un giorno all'altro.
Se mettiamo in discussione pure il portiere siamo finiti.
I problemi sono nella mentalità, nella squadra che non gioca come dovrebbe e nell'abulicità in trasferta.
Il portiere per noi è l'ultimo dei problemi.
Certo, se Pellegrini non schiererà più Hart, qualche interrogativo dobbiamo cominciare a porcelo perchè in nazionale non si può schierare un portiere che nel suo club fa la riserva.
Questo mi sembra palese ma lo sottolineo lo stesso.
Ovviamente non parlerei di errori tecnici: non si disimpara a giocare da un giorno all'altro.
Se mettiamo in discussione pure il portiere siamo finiti.
I problemi sono nella mentalità, nella squadra che non gioca come dovrebbe e nell'abulicità in trasferta.
Il portiere per noi è l'ultimo dei problemi.
Certo, se Pellegrini non schiererà più Hart, qualche interrogativo dobbiamo cominciare a porcelo perchè in nazionale non si può schierare un portiere che nel suo club fa la riserva.
Questo mi sembra palese ma lo sottolineo lo stesso.

1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)
- Jason McAteer
- Supporter
ShearerTheLegend ha scritto:Jason McAteer ha scritto:Novità/news sull'XI di stasera?
Secondo il Mirror: Forster, Johnson, Cahill, Jones, Baines, Milner, Lampard, Wilshere, Lallana, Rooney, Rodriguez
http://www.mirror.co.uk/sport/football/ ... um=twitter
La difesa, forse col dubbio, Johnson-Walker è quella che potrei anche aspettarmi per Rio.
Ovviamente con Hart in porta.
A centrocampo va bene così, ovviamente col cambio Gerrard-Lampard e Carrick-Milner. Davanti Townsend e Sturridge per Lallana e Rodríguez. In campo quindi stasera molte seconde linee, è una ottima opportunità per loro per mettersi in mostra. Non sarà facile, moltissimi sono alla prima grande esperienza internazionale. Eppure credo ci siano ancora 2-3 posti aperti per le convocazioni, il blocco Southampton può togliersi soddisfazioni.
A questo proposito una domanda. Ho visto solo una volta i Saints quest'anno e non ho un giudizio su Shaw, il laterale sinistro che mi impressionò già in U21. Volevo sapere come sta andando e se è vero che si è parlato di lui anche per la nazionale maggiore...Non tanto per Rio, visto che siamo attualmente copertissimi, quanto per l'immediato futuro. E' davvero così bravo e pronto per la nazionale senior?

Torniamo così?
- Maxi_Gooner
- Supporter
- Team: Arsenal
- Contatta:
Luke Shaw è un ottimo terzino sinistro, ma dovrà sgomitare non solo con Baines e Cole, ma con Gibbs che è cresciuto notevolmente..
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!
- woody87
- Lifetime Supporter
- Team: Liverpool, Rangers
- Contatta:
che pochezza