Manchester United v Crystal Palace

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Re: Manchester United v Crystal Palace

Messaggio da leggereda woody87 » 15/09/2013, 12:51

E probabilmente la gente entra in gamba tesa di fronte a una simulazione da parte di un recidivo che sblocca una partita da 0-0 provocando rigore ed espulsione anche perché la gente si è beccata anni e anni di moralismo sulla vera etica del calcio inglese. Tu invece in questo caso la (vergognosa) simulazione la liquidi in due righette e ti concentri sul fatto che fosse dentro o fuori dall'area. Peraltro dimenticando che senza il fallo (inesistente) non ci sarebbe neanche da dire se è dentro o fuori. Non è che siccome era dentro allora è rigore eh
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 15/09/2013, 12:53

Probabilmente se l'ex allenatore e molti tifosi del Manchester United non me le avessero lessate per anni con la storia che certi comportamenti in campo non vanno bene l'avrei pensata diversamente.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 15/09/2013, 12:54

Sì ma mi pare normale che nel topic di Chelsea-Villa ci fossero pochi post a riguardo dell'accaduto visto che c'erano proprio pochi post in generale :look:
D'altra parte tifosi del Chelsea qui non ce ne sono, e se non fosse per Charlie e qualche poster occasionale probabilmente ci sarebbe stato poco e niente.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 15/09/2013, 13:01

TNS_87 ha scritto:
Toonarmy ha scritto:Mi sembrano inferiori come uomini a Chelsea e City (troppi mezzi giocatori, pochissimi campioni e con un Rooney che non si sa che stagione farà) e stanno stentando non poco anche come gioco.
A dir la verità mi ha sorpreso parecchio anche il titolo dell'anno scorso :|

Bè in realtà ieri direi che abbiamo discretamente dominato.

Sì ma ci manherebbe, il Crystal Palace è veramente una squadra povera. Cioè per me sono i candidati numero 1 per l'ultimo posto assoluto.
Ora, discretamente dominato sì ma 45' minuti di difficoltà, in casa, contro una squadra del genere e sbloccare la partita con un tuffo, rigore e relativa espulsione per me stanno a sottolineare altri aspetti, non nuovi per lo United di quest'anno.
Ovvio che Moyes abbia bisogno di tempo, però se alle difficoltà di gioco si aggiunge una rosa (imho) qualitativamente inferiore a quella delle due rivali principali non vedo proprio lo United rivincere il titolo quest'anno.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/09/2013, 13:04

Toonarmy ha scritto:Sì ma mi pare normale che nel topic di Chelsea-Villa ci fossero pochi post a riguardo dell'accaduto visto che c'erano proprio pochi post in generale :look:
D'altra parte tifosi del Chelsea qui non ce ne sono, e se non fosse per Charlie e qualche poster occasionale probabilmente ci sarebbe stato poco e niente.

Eh ma i pochi post ci sono perchè si fa scivolare la cosa come se niente fosse(non che sia sbagliato ma bisognerebbe adottare una condotta simile sempre ).
Anche qui ci sarebbero stati pochi post, senza la simulazione di Young.
Del resto quanti tifosi United e del Palace ci sono in tutto? 2?
Se è per questo, ce n'erano di più in Villa-Chelsea per dire(3 del Villa).

La differenza risiede nel fatto che se fosse stato United-Villa(noi al posto del Chelsea) al posto delle 2 pagine ce ne sarebbero state almeno 30(visto che non si parla di 1 episodio ma di 3 sviste: parata di braccio di Terry, mancata espulsione di Ivanovic che poi decide il match con un gol in offside tra l'altro).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/09/2013, 13:07

Toonarmy ha scritto:
TNS_87 ha scritto:
Toonarmy ha scritto:Mi sembrano inferiori come uomini a Chelsea e City (troppi mezzi giocatori, pochissimi campioni e con un Rooney che non si sa che stagione farà) e stanno stentando non poco anche come gioco.
A dir la verità mi ha sorpreso parecchio anche il titolo dell'anno scorso :|

Bè in realtà ieri direi che abbiamo discretamente dominato.

Sì ma ci manherebbe, il Crystal Palace è veramente una squadra povera. Cioè per me sono i candidati numero 1 per l'ultimo posto assoluto.
Ora, discretamente dominato sì ma 45' minuti di difficoltà, in casa, contro una squadra del genere e sbloccare la partita con un tuffo, rigore e relativa espulsione per me stanno a sottolineare altri aspetti, non nuovi per lo United di quest'anno.
Ovvio che Moyes abbia bisogno di tempo, però se alle difficoltà di gioco si aggiunge una rosa (imho) qualitativamente inferiore a quella delle due rivali principali non vedo proprio lo United rivincere il titolo quest'anno.

Neanche secondo me rivinceremo, sarà un anno di transizione questo(ed è giusto che sia così, poco mercato e soprattutto un cambio di manager che almeno per noi non è una cosa che si vede spesso).
Anche la grana Rooney(che rimane comunque una grana, anche se darà il massimo, del resto non è che un giocatore da 1 week all'altro cambia opinione: qualche problema con la società c'è, inutile nasconderlo).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 15/09/2013, 13:22

ormai conosciamo Young, conosciamo come vanno le cose all'Old Trafford e a me è passata anche la voglia di commentarle.
dico solo che sono d'accordo con Roggero con l'introduzione del rosso per simulazione, che non voglio neanche pensare che ci siano magheggi dietro allo United ma è innegabile che all'Old Trafford gli arbitri non siano mai troppo lucidi (e credo sia figlio di una sudditanza psicologica...per me il rigore non c'era).
inoltro vorrei lanciare una provocazione a Moyes: visto che dice che non vuole giustamente che i suoi giocatori simulino, perchè non lasciare fuori per qualche partita chi lo fa?

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/09/2013, 13:30

Bè si, del resto United-Chelsea 3 settimane fa, si giocava ad Old Trafford e a Lampard concessero di giocare a pallavolo nella nostra area di rigore.
Succedono proprio strane cose ad Old Trafford e tutte a senso unico non c'è che dire.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

fabbietto
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda fabbietto » 15/09/2013, 14:02

The Chief ha scritto:inoltro vorrei lanciare una provocazione a Moyes: visto che dice che non vuole giustamente che i suoi giocatori simulino, perchè non lasciare fuori per qualche partita chi lo fa?

Ci avevo pensato anch'io sai, sarebbe l'unico provvedimento coerente e serio da parte di un manager, anche perchè
non è che faccia così tanto differenza nello United... :asd:
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 15/09/2013, 15:19

Sì va be' Matt però lo stiamo dicendo tutti qua, anche Fabietto e TNS (TNS poi secondo me ha riconosciuto anche che Young ha simulato il contatto sul rigore e quindi per me tanto di cappello).
Dal momento che tutti lo stiamo dicendo che Young è quello che è a che ci serve stare a riaprire il libro nero?
Sono 2 pagliacci (Suarez e Young), punto e basta.
Probabilmente (e questo è il mio parere) neanche le tifoserie aiutano su questo versante.
Ovviamente io condivido di fondo il fatto che i giocatori del tuo Club non si fischiano mai, ma diciamo che la standing ovation ed i cori personali per Suarez e Rooney se ne poteva fare a meno.
Poi è ovvio che preferisco questo ai fischi ed alle macchine sfasciate, ma diciamo che sarebbe bello non dover sentire standing ovation, boati quando segnano e cori personali.
Mi sembrano comportamenti dall'estremo opposto, per quanto siano meno malsani e deleterei di altri comportamenti.
Qua dentro tutti hanno detto che Young è una vergogna, e penso che possa bastare.
E' inutile che ogni volta rispolveriamo confronti dai, non ci guadagniamo una lira di salute in più.
Questi giocatori sono delle star viziate e dei pagliacci, ed ecco se le tifoserie stigmatizzassero un pò di più (non penso a cose antipatiche come boos o fischi, ma a trattarli come gli altri giocatori) come hanno fatto tutti qua dentro andrebbe meglio.
Per esempio, il pagliaccio di Luis quando non ha stretto la mano ad Evra, andava criticato di più, molto di più, in quella occasione, perchè ha agito per sè stesso, non per il Liverpool.
Noi lo abbiamo fatto (cioè mi ricordo che io l'ho fatto), ma fuori?
Ed i tifosi dello United Rooney potrebbero anche trattarlo come gli altri: aiuterebbe a far sapere che i divismi non sono graditi.
Non voglio fare polemica sia chiaro, per me questi atteggiamenti sbagliati sono diffusi ovunque.
Prima dell'intervista scandalosa di questa Estate nessuno si sarebbe sognato di criticare Suarez, ed invece c'è ne era a iosa.
Questi giocatori si ritengono migliori dei Club in cui giocano, eppure perdono insieme agli altri.
Mettendoli sul piedistallo li si vizia ulteriormente, facendo loro ritenere che hanno ragione a pensarla così.
Va be' Davide era rigore. EMbe?
Sono padrone di parlare di ciò che mi pare.
E' così per tutti, quante volte il mio Club é stato vittima di furti arbitrali assurdi ed era tutta roba ordinaria per gli altri.
Che tra la seconda stagione di Kenny ed i primi 4 mesi di BR il Liverpool è stato massacrato a ripetizione dagli arbitri partita per partita, o ti devo ricordare che il primo rigore il Pool l'ha visto a Novembre a Stoke? Il primo rigore eh, il primo.
Ora all'epoca le razioni erano nell'ordine: "italiano", "ora si fa vittimismo però" ecc ecc ecc.
Dunque io adesso dico solamente: la legge è uguale per tutti. End of.
Cioè intendiamoci: inutile stare a sottolineare i cavilli.
Non è che a noi altri in passato ci avete lasciato tutto sto margine per discutere gli arbitri anzi, nonostante l'evidente realtà.
Ultima modifica di Gerrard il 15/09/2013, 15:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Man Utd”