Manchester United v Crystal Palace

fabbietto
Supporter
Supporter

Re: Manchester United v Crystal Palace

Messaggio da leggereda fabbietto » 14/09/2013, 16:25

grande wazza, me lo sentivo che il gol era maturo :ave: :ave: :ave: :viva: :viva: :viva:
Immagine

fabbietto
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda fabbietto » 14/09/2013, 16:42

La grande perla di Rooney è incommentabile ed è l'unica nota degna della giornata, l'altra cosa divertente
e incoraggiante è l parruccone di Fellaini con la nostra maglia che oltre a farmi divertire riesce a darmi un altra
grande certezza, abbiamo finalmente una alternativa degna di questo club ad anderson ed altri mediani mediocri! :love:
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 14/09/2013, 16:44

Secondo me non c'è neanche il rigore.
Si inarca di schiena ed inizia a simulare la caduta, poi cade prima del contatto (semiinesistente) con l'avversario.
Furbata del cazzo riuscita stavolta, relativo rosso rigore, e con il rigore segnato partita finita.
Giacchè non c'è ne era molta anch prima ma poi in 10.
Ha tentato tentato la truffa finchè non è andata a segno.
Poi non so, così l'ho vista, magari sbaglio io su questo rigore ma è irrilevante, resta un miserabile.
Ad ogni modo giocatore vergognoso, ed autore fino a quel momento anche di una prestazione incredibilmente mediocre.
Mi sembra che ultimamente l'unico modo che ha di rendersi utile è truffare gli avversari.
Poi sinceramente cosa ci cambia della vita?
Del resto a me dispiace solo per il nostro football sporcato da gente come Suarez e Young, che sporcano anche il buon nome dei propri Club.
La cosa schifosa non finirà fin tanto che, fregandosene di ogni potenziale polemica, la FA non deciderà finalmente di sanzionare con squalifiche retroattive di 3-6 giornate, questa gente di merda.
Neanche un giallo li ferma, insistono fin tanto che non hanno successo (oh, così l'ho vista per me è una simulazione pure la seconda amen).
Certo, ci vorrebbero anche più allenatori con l'etica di Chris Coleman.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 14/09/2013, 18:12

Evito di commentare quanto successo. È meglio...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 14/09/2013, 20:04

Sì ma a prescindere da Young (che non so se abbia simulato pure sul rigore, ho visto di sfuggita), il fallo veramente è iniziato 20 metri fuori dall'area :serio:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

The Kop
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda The Kop » 14/09/2013, 20:06

woody87 ha scritto:Evito di commentare quanto successo. È meglio...
We had dreams and songs to sing
'Bout the glory, round the Fields of Anfield Road

Dan Robin
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Bristol City

Messaggio da leggereda Dan Robin » 14/09/2013, 21:38

Buonissima prestazione del C.Palace a livello difensivo, specie nel primo tempo: l'episodio del rigore (molto generoso), con conseguente espulsione, ha permesso ai Red Devils di giocare con più scioltezza nel secondo tempo, trovando poi il gol del raddoppio.

Al di là del risultato, lo United continua a non brillare: finché le squadre sono rimaste in parità numerica, ai padroni di casa mancava ''mordente'' ed un po' di concentrazione (qualche passaggio sbagliato di troppo)...infatti le Eagles non hanno sofferto troppo le iniziative avversarie.
Un'altra nota positiva cmq c'é: il giovane Januzaj sembra avere i numeri giusti per sfondare.
Pettirosso dal 2007. :tunz: Sempre forza Robins!!!

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 15/09/2013, 0:13

Toonarmy ha scritto:il fallo veramente è iniziato 20 metri fuori dall'area :serio:

Ma infatti è allucinante che sia stato il guardalinee a dire all'arbitro di concedere il rigore, dato che dovrebbe stare in parallelo con l'azione :look:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/09/2013, 2:33

I ragazzi hanno vinto anche senza il mio aiuto :ave: :ave: :ave:
Per quanto visto 3 punti meritati e penso non ci piova su questo(prima del rigore 3 ghiotte chance).
Palace abbastanza inguardabile oggi, tranne l'occasione poco prima del penalty, hanno creato 0.

Riguardo Young ormai lo sappiamo com'è: al minimo refolo di vento va giù.
Il rigore non c'era però non mi è sembrato che il "contatto" fosse 2 metri fuori area.
Nel senso: io il rigore non l'avrei dato perchè Young come sente il fiato dell'avversario si butta però siamo davvero ai limiti dell'area.
Cioè la scivolata avviene in area(Young però era già in volo), secondo me è lì che il guardalinee segnala il penalty(cioè per la scivolata).
Se lì dai il fallo, il rigore + espulsione ci sta da regolamento(ultimo uomo).
Idem se dai la punizione dal limite(anche in quel caso era giusto estrarre il rosso, poi non tutti lo fanno ma da regolamento è corretto).
In definitiva secondo me si può discutere sul rigore(se l'intervento è falloso o meno), meno sull'espulsione o nella zona dove è avvenuto l'ipotetico contatto.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 15/09/2013, 10:35

mah...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Torna a “Man Utd”