Lord Sinclair ha scritto:woody87 ha scritto:Maxi_Gooner ha scritto:Non vedo il motivo di alzare un polverone su questa maglietta. A me piace, e pure tanto.
Anche a me. Anzi, resto convinto che se ci fosse scritto Umbro la gente parlerebbe di maglia apprezzabile, a suo modo originale, con pochi fronzoli e bella nella sua semplicità
In effetti io che sono sempre a favore della tradizione e della semplicità ho contestato esclusivamente il girocollo blu, se anch'esso fosse stato bianco sarebbe stato un gran kit che ricordava la classica divisa England dei 60s/primi 70s. Il girocollo blu navy le dà una qual somiglianza a quella della Germania e USA.
Toccate con mano ieri in un negozio in città... Premesso che tanto in nessun caso le comprerei per me (al massimo la posso regalare a mio nipote), non sono così male a parte il collo
navy blue che da lontano fa tanto West Germany '74. La
away rossa è talmente elegante che sul momento pensavo fosse la polo di rappresentanza...

Veniamo alle note dolenti: 85 euro (!!!!) per una maglia che magari non arriva neanche ai mondiali in Brasile, ma siamo pazzi ?!

Mi sembra che in UK la vendano sulle £ 59.90 .. che è comunque un prezzo alto.
Morale: continuo a indossare le mie 3 Toffs (WC66 home & Away, WC70 away red)