Arsenal - Newcastle

Moderatore: The Chief

Mr Wolf
Supporter
Supporter
Team: a team in Witton

Re: Arsenal - Newcastle

Messaggio da leggereda Mr Wolf » 31/08/2008, 12:11

E per Super Ila', naturalmente!!!!!
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Immagine Immagine

arsenal80
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Arsenal

Messaggio da leggereda arsenal80 » 31/08/2008, 12:52

Ho visto da poco i gol e qualche altra azione. Bello vincere sempre bello. Ho visto anche un buon Adebayor. Confermate?
ImmagineImmagineImmagine

Mr Wolf
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Mr Wolf » 31/08/2008, 12:58

Ade grandissimo (io l'ho sempre difeso, ma credo di esprimere un parere oggettivo)!
Immagine Immagine

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 31/08/2008, 12:59

ah come si vede che è tornato cesc...ah come si vede
ancora non il vero arsenal che conosciamo ma bene così

discorso barton già detto sul topic nella sezione newcastle
quello c'ha grossi problemi
assurdo prenda quella palata di soldi un pazzo come lui...nei mesi che è rimasto fuori era da mettere al minimo salariale...altro che milioni di euro
tecnicamente non si discute ma mentalmente deve avere qualche problema il ragazzo
anche ieri...tempo zero ha rifilato un'entrataccia a nasri...che se lo prende bene gli spacca qualcosa...poi ghigno da bambimo...come x dire...te e voi non sapete chi sono...no dico...ma che senso ha?
fatto bene il francesino a fargli capire che nn si fa mettere i piedi in testa da un pazzo così...prossima volta più secco samir
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 31/08/2008, 13:00

Ade si vede che ha voglia di fare bene.
corre, lotta, gioca per la squadra, è altruista e fa segnare nonostante lui si debba ancora sbloccare in Premier.
direi che Wenger lo ha convinto alla grande (anche con qualche soldino in più) a rimanere e continuare a fare bene.

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 31/08/2008, 13:42

Mr Wolf ha scritto:Ade grandissimo (io l'ho sempre difeso, ma credo di esprimere un parere oggettivo)!

Ieri l'unico neo è stato quel gol sul finale di primo tempo sul tocco d'esterno di Van Persie che avrebbe potuto segnare facilmente ma che ha mandato fuori di un soffio.
Per il resto, mi sembra che in linea generale sia stato lui il migliore... Anche più di Van Persie a mio parere...

Bellissima la foto di Ashley sulla tribuna :ave: :ave: :ave:

Gabriele
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Lucchese&Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Gabriele » 31/08/2008, 14:02

Grande prestazione per i ragazzi di Wegner,abbiamo dominato tutta la partita,con Fabregas in campo e Eboue a destra la situazione cambia,è tutta un'altra storia.
Ottimo anche denilson,insieme ad un giocatore di una certa qualità come fabregas,riesce ad avere più sicurezza e puo spingersi di più in fase d'inserimento,visto il goal.Comunque deve sempre crescere,stravedo per lui.
La difesa guidata da capitan Gallas,non ha permesso agli uomini di keegan di creare molte occasioni in fase offensive,difesa ben collaudata.
Per l'attacco ho visto grande intesa tra ADE e VAN PERSIE,assist e goal,CHE COPPIA!!!!!Peccato per quella triangolazione in area,se adebayor inquadrava meglio l'angolo veniva un bel azione/goal.
FINALMENTE SIAMO TORNATI!!!!!!!!!!!!!!! :viva:

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 31/08/2008, 14:06

anche ieri Gallas ha fatto due o tre lavori da pazzi (tipo partire dalla difesa palla al piede che dopo 10 mt gliel'hanno fregata).
spero che Silvestre si riprenda presto e che Wenger dia un pò di risposo al capitano.
si vede che è in un momento di confusione totale.

Anfield
Utente Bannato
Team: Liverpool FC
Contatta:

Messaggio da leggereda Anfield » 31/08/2008, 17:45

posso dirlo.. nonostante la sconfitta ho visto un buon newcastle.. se insieme ad Owen ci mettete un giocatore normale potete giocarvela con chiunque.

ho visto un grande Nicky Butt.. lo stimo da tanto tempo... e la difesa ha ballato poche volte contro un buon arsenal.

dell'arsenal parlo benissimo di Nasri.. mi ha impressionato.. sa difendere..
Immagine

Mr Wolf
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Mr Wolf » 31/08/2008, 21:55

Anfield ha scritto:la difesa ha ballato poche volte contro un buon arsenal.
..

Per poche volte che la difesa ha ballato intendi, a parte i tre gol, solo i quasi gol di Adebayor e Walcott al termine di quella fantastica azione combinata? E' vero, sono state solo 5 volte..... :asd:
Immagine Immagine

Torna a “Arsenal”