Arsenal - Newcastle

Moderatore: The Chief

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Arsenal - Newcastle

Messaggio da leggereda Ila` » 30/08/2008, 20:40

no vabbè Ashley fenomeno! :ave: :ave: S'è calato un bicchiere birra in diretta tv :beer: :beer: :rotfl:
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 30/08/2008, 20:41

dopo la moglie di frank sinatra scatta la pinta di ashley. tutta di un fiato senza far cadere una goccia con scuotimento finale di testa. se vai in mezzo ai tifosi comportati....

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 30/08/2008, 21:39

Devo dire che quella di Ashley è la perla di una regia televisiva straordinaria oggi... Devo dire che in questo anno e qualche mese di qualche partita prodotta da Setanta, questa è stata quella più riuscita... Tante inquadrature dei tifosi in tribuna... M'è piaciuta davvero molto :clap:
Sulla partita... Bè, quando i Magpies hanno provato la reazione d'orgoglio (prendendo pure la traversa), l'Arsenal ha trovato il terzo gol e da lì è stato puro monologo...
A Barton evidentemente la galera non ha fatto effetto... Se fai cretinate in giro per l'Inghilterra, è chiaro che i tifosi avversari ti "boooano" ma non vuol dire che entri per giocare due minuti ed entri subito così su un avversario. Sto qui è irrecuperabile... Purtroppo, la cretinata l'ha fatta pure Nasri... Oggi abbiamo preso due ammonizioni a risultato chiuso e questo non si deve fare.

Ora sono curioso di sapere quello che s'è fatto Van Persie... Ormai non mi stupisco più di nulla con lui... Magari facciamo in tempo a prendere una punta con quei fatidici 30 milioni di pounds che sono a disposizione di Wenger, perchè Vela mi sembra che debba lavorare ancora qualche mese con le riserve, perchè tiene troppo palla e finisce per perdere molti palloni.

Oggi "very impressive" secondo me Adebayor...

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 30/08/2008, 21:52

P.s: le telecamere hanno anche pescato Vieira in tribuna :clap: Io fui tra i pochi a condividere da subito la scelta di Wenger di cederlo a quel prezzo, perchè ero convinto che era troppo e che dietro c'era un fenomeno come Fab... Però.... Rivederlo fa sempre molto molto piacere :ave: :ave: :ave: Tutti quegli anni di battaglie non si dimenticano :-)

Tra l'altro, oggi starebbe giocando la sua squadra se non sbaglio... Invece di guardare i suoi compagni giocare, va a vedersi l'Arsenal? :look: Forse sapeva che il vero calcio si vede a queste latitudini :asd: :asd: :asd: :prrr:

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 30/08/2008, 21:56

nel secondo tempo siamo un pò calati e il Newcastle è cresciuto.
però non avevano le potenzialità per impensierire la difesa dei Gunners.
dopo il terzo gol è cominciato il solito cincischiare dell'Arsenal (tacchi, passaggini al limite dell'area, nessuno che tirasse in porta) e la partita è finita con la rete di Denilson.
direi buona prestazione in generale, da rimandare ancora Denilson e Eboue.
per il Newcastle ovviamente non c'è molto rammarico.
giocavano contro una squadra nettamente superiore e in difficoltà con gli uomini.
come se non bastasse si è anche infortunato Enrique.

per Ojo:
siamo Fabregas dipendenti perchè:
1. è un grande giocatore e diffilmente ne trovi altri in giro come lui (un pò Gerrard per il Liverpool) quindi quando manca diventa impossibile sostituirlo degnamente
2. è anche una questione di mancanza di alternative
in mezzo ci vorrebbero più alternative di valore, più giocatori con molta qualità
non si può pensare di vincere qualcosa con Denilson e Song come riserve, quindi fino a quando i titolari tirano avanti e giocano bene va tutto bene, ma quando poi si infortuniano o scoppiano la situazione si fa grigia.

mitico Ashley :ave:
come dovrebbero essere tutti i presidenti.
finalmente a Newcastle è arrivato uno con un pò di testa.

capitolo Barton:
premesso che lui non ha fatto niente per rendersi simpatico (tra risse, sbronze e atteggiamente volgari e offensivi).
premesso che KK poteva non farlo entrare per fargli giocare 4 minuti.
premesso che dopo 2 secondi che era entrato ha fatto un entrata dura, ma ci può stare.
si gioca pur sempre a calcio.
però io non ho capito i "buuuu" dei tifosi nei suoi confronti.
Barton ha fatto qualcosa di offensivo e grave nei confronti dell'Arsenal o dei suoi tifosi?
non mi sembra...e allora perchè fischiarlo?
questo ragazzo ha bisogno solo di aiuto e di gente che gli stai vicino.
da solo non ce la fa a saltarci fuori, quindi ha bisogno degli altri.
se in ogni stadio dove andrà sarà fischiato e insultato smetterà di giocare dopo due partite.
Nasri ha fatto la figura del coglione a reagire e spero che Wenger si incazzi.

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 30/08/2008, 22:24

Mi ripeterò : vedere l'Arsenal giocare sempre palla a terra è un piacere :ave:
...arrivano in porta con triangolazioni bellissime...è così che si gioca.

Per il "mio" Newcastle poco da fare : nell'unica occasione del primo tempo (peraltro un gol già fatto secondo me) ci ha pensato quella chiavica di Ameobi a rompere le scatole a Owen.... roba da metti....oltre che rimaneggiati giocavamo anche in 10 .... CACCIATEMELO VIA !!! :wall:
Jonas un bellissimo acquisto , non ha mai mollato :ave:
Ashley un grande : in mezzo ai tifosi con tanto di birra alla "goccia" :ave: :birra:
...ora speriamo che tiri fuori dal cilindro qualche buon giocatore xchè ne abbiamo bisogno (sia qualità sia quantità....come al solito gli infortuni a Newcastle sono di casa).

Oggi abbiamo almeno salvato la faccia ....potevamo essere travolti con un 6-0.
La sosta ci porterà consiglio e speriamo che quelli buoni restino tali anche dopo le nazionali.

Howay the lads !
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 30/08/2008, 22:38

che dio benedica wenger. almeno si vede giocare a pallone. sugli scudi i supercriticati ebouè (uscito tra gli applausi) e denilson (goal veramente spettacolare).
Barton fa un'entrata dura ma non clamorosamente irregolare ma lui ormai è della specie dei materazzi ossia fischiati a prescindere. Ma secondo me a loro piace così per cui...
Migliore sugli spalti ovviamente il patron dei magpies. Vista la penuria della rosa KKK potrebbe schierarlo come deterrente tecnico-tattico variante alitata sulle fasce.

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 30/08/2008, 22:58

ItalyMagpie: anche io ho la tua impressione sul tentativo di Owen "salvato" da Ameobi.... Mi s'è gelato il sangue... E credo che uno come Michaelino difficilmente avrebbe sbagliato da lì... Come minimo, ci sarebbe voluto un bell'intervento di Almunia (e visto che parliamo di Almunia, era gol sicuro :asd: ).

Comunque......... Ma come si fa mangiarsi questo gol?

Immagine

Meno male che la partita è stata facile... Ma questi gol non si devono sbagliare :nono:

Bella questa foto:
Immagine

:clap: :clap:

Mr Wolf
Supporter
Supporter
Team: a team in Witton

Messaggio da leggereda Mr Wolf » 31/08/2008, 0:06

Ci vorrebbero le foto di Mike Ashley con la sua pinta e di Vieira in tribuna. Questo è un lavoro per Super Ojo Feliz.....
Immagine Immagine

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 31/08/2008, 12:05

Immagine
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

Torna a “Arsenal”