

Questa è la mia partita del sabato, a meno di sgradite sorprese di Sky

Curiosità per vedere chi giocherà in attacco per l'Hull City, perchè Marlon King è indisponibile in quanto la punta è di proprietà del Wigan e quindi non può giocare contro quella che di fatto è la sua squadra. A darsi battaglia sono Folan e Windass, che aspetta ancora di giocare la sua 100esima partita in Premier League. I Tigers hanno ottenuto 4 punti in queste prime due partite, sono imbattuti al KC Stadium da 11 match ma nelle ultime sette partite di campionato non è mai riuscito a portare a casa dei clean sheet.
Il Wigan ha ancora zero punti ma non ha giocato male fin qui. Deve però fare a meno di Koumas, fondamentale nel match di sabato. Da tenere sott'occhio Zaki, uno che sta facendo abbastanza bene in Inghilterra.
L'ultima volta che ci fu Hull City-Wigan di campionato era il 1996/97: le due squadre militavano in quarta serie. Bellissimo pensare che ad undici anni di distanza le due squadre possano sfidarsi in Premier League, dove addirittura una di queste due (il Wigan) è ormai una realtà consolidata.