Arsenal - Newcastle

Moderatore: The Chief

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Re: Arsenal - Newcastle

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 29/08/2008, 16:55

antshearer ha scritto:vinciamo facile 0-2!

:D

dove si firma per il pari?

...preparo io il documento .... e firmiamo subito :asd:
mi accontento di una prestazione dignitosa.
In ogni caso :

HOWAY THE LADS ! :birra:
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 29/08/2008, 19:02

A me risulta che Geremi ha problemi ai legamenti del ginocchio e salterà la partita, tanto che Keegan pensa addirittura di recuperare Barton... Il che sarebbe una tortura per le mie coronarie, visto che mi fa innervosire molto quando ci si gioca contro :asd: :asd:

Comunque, affrontiamo una squadra che nonostante abbia giocato ad Old Trafford in classifica è davanti a noi... Chiaro che poi ci sono i tanti assenti e i problemi che Manolone ha spiegato, ma qui se si gioca come al Craven Cottage non si combina nulla nuovamente, questo è chiaro. Qui ogni partita bisogna affrontarla con la giusta mentalità, perchè in Premier League squadre disorganizzate non ne vedo, per cui bisogna evitare le sciocchezze che spesso combiniamo (vedi appunto le partita contro Birmingham City e Middlesbrough dell'anno scorso). Poi, se la squadra gira, non credo di scoprire l'acqua calda affermando che si vince... Ma, appunto, dobbiamo girare, indipendentemente da chi abbiamo di fronte.

Poi, vorrei ricordare (a grande richiesta :asd: :asd: ) che Adebayor non sta facendo proprio nulla in questo inizio di stagione, tanto che mercoledì è stato lasciato in panchina per punizione. Spero proprio che in panchina ci rimanga anche sabato :O
Spoiler:
The Chief: così va bene? :asd: :asd: :asd: :asd: :birra:

Manolone
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Manolone » 29/08/2008, 19:06

Confermo Ojo, che Geremi farà un provino prima del match...in quel caso spazio a Barton (addirittura in condizioni NORMALI non avrebbe dovuto nemmeno essere convocato) e forse convocato in panchina anche Duff per far numero, anche se indisponibile....Resto della formazione confermatissima....(direi x forza)

arsenal80
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Arsenal

Messaggio da leggereda arsenal80 » 29/08/2008, 21:03

Ojo_Feliz ha scritto:A me risulta che Geremi ha problemi ai legamenti del ginocchio e salterà la partita, tanto che Keegan pensa addirittura di recuperare Barton... Il che sarebbe una tortura per le mie coronarie, visto che mi fa innervosire molto quando ci si gioca contro :asd: :asd:

Comunque, affrontiamo una squadra che nonostante abbia giocato ad Old Trafford in classifica è davanti a noi... Chiaro che poi ci sono i tanti assenti e i problemi che Manolone ha spiegato, ma qui se si gioca come al Craven Cottage non si combina nulla nuovamente, questo è chiaro. Qui ogni partita bisogna affrontarla con la giusta mentalità, perchè in Premier League squadre disorganizzate non ne vedo, per cui bisogna evitare le sciocchezze che spesso combiniamo (vedi appunto le partita contro Birmingham City e Middlesbrough dell'anno scorso). Poi, se la squadra gira, non credo di scoprire l'acqua calda affermando che si vince... Ma, appunto, dobbiamo girare, indipendentemente da chi abbiamo di fronte.

Poi, vorrei ricordare (a grande richiesta :asd: :asd: ) che Adebayor non sta facendo proprio nulla in questo inizio di stagione, tanto che mercoledì è stato lasciato in panchina per punizione. Spero proprio che in panchina ci rimanga anche sabato :O
Spoiler:
The Chief: così va bene? :asd: :asd: :asd: :asd: :birra:

Discorso molto sensato anche se dobbiamo dare fiducia ad Ade. Vedrai che si sblocca.
ImmagineImmagineImmagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 30/08/2008, 6:39

antshearer ha scritto:vinciamo facile 0-2!

:D

dove si firma per il pari?

Stavolta niente petizioni per il pari, ci si deve accontentare di quella per arrivare a 11 :asd:

Va bè, non spero niente per questa partita già proibitiva di per sè senza i soliti infortuni/squalifiche/problematiche varie che ci affliggono da millenni. Certo che siamo sempre lì, possibile che ogni anno si debba aspettare il 1° settembre per fare la squadra? :incazz:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 30/08/2008, 10:38

Occhio ai magpies, che mettono sempre le mani avanti con lo schema "firmerei per il pari" ampiamente collaudato da Toonarmy alla vigilia della partita di Old Trafford.
Attenti, diffidate, Gigi deve aver dato delle disposizioni tattiche particolari :asd: :asd: :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 30/08/2008, 11:37

Gallas, Nasri e Theo recuperano ampiamente per oggi, ed è già un'ottima notizia.. soprattutto per gli ultimi due che possono trovare continuità nel loro buon momento..
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Manolone
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Manolone » 30/08/2008, 12:02

Confermato che in panchina ci saranno Barton e Ameobi...il primo ha nelle gambe al massimo 10 minuti dopo due mesi di galera (parole di KK), il secondo fatica anche a camminare, ma se non fosse convocato non riusciremmo nemmeno ad averne 7 per la panchina....che tristezza....
Ieri non si sono allenati nè Geremi nè Beye...se non dovessero farcela mi chiedo: ma chi gioca?????? :boh: :boh:

Manolone
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Manolone » 30/08/2008, 12:35

Ufficiale, Beye e Geremi non saranno della partita....questa la nostra formazione praticamente scontata:

Given; Edgar, Bassong, Taylor, Enrique; Coloccini (mediano....), Guthrie, Butt, N'Zogbia, Jonas; Owen.

A disp: Harper, Tozer, Barton, Donaldson, Ranger, Ameobi. (il settimo non si sa se ci sarà ed eventualmente chi sarà....)

Indisponibili: Beye, Geremi, Cacapa, Martins, Viduka, Carrol, K.Lua Lua, Smith, Duff.

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 30/08/2008, 12:54

Gerrard ha scritto:Occhio ai magpies, che mettono sempre le mani avanti con lo schema "firmerei per il pari" ampiamente collaudato da Toonarmy alla vigilia della partita di Old Trafford.
Attenti, diffidate, Gigi deve aver dato delle disposizioni tattiche particolari :asd: :asd: :asd:

Sì sì... Lo fanno per rilassarci, per farci pensare che è tutto tranquillo e poi cercano di fregarci con il classico contropiede :asd: :asd:

A parte gli scherzi, comunque in questi casi si vede come una rosa sia eccessivamente corta... E non è mai bello... A meno che si facciano 5 acquisti entro lunedì... :scratch:

Torna a “Arsenal”