Si torna al Maracanà!

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Re: Si torna al Maracanà!

Messaggio da leggereda lineker92 » 28/01/2013, 0:52

Non cosi mediocri come pensano molti.....ripeto,sicuramente non fenomeni ma le qualita' le hanno.

Poi si puo' discutere sull'impegno che questi ci mettono in nazionale,cosa significa la maglia per loro ed il resto,pero' questo e' altro discorso.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 28/01/2013, 13:26

E' incredibile come qui, ogni discussione sulla nazionale, crei pagine e pagine di parole...Da un lato è bello perchè vuol dire che c'è molta passione, molto coinvolgimento e posso capirlo quando si commenta una gara appena conclusa, vittoriosa o meno. Qui mi ci metto anche io a dire la mia. Ma ormai anche per un amichevole che è prevista fra 6 mesi ci sono già 4 paginone di pippe mentali tecnico tattiche... :nanna; L'unica cosa che si dovrebbe leggere ora è l'accogliere con piacere che si torna al maracanà dove, come diceva Larry, tra l'altro, siamo l'unica nazionale europea ad avere vinto e come abbiamo vinto, quel goal di Barnes l'avesse segnato maradona o platini ce lo farebbero vedere ancora oggi un giorno si e uno no...Anche perchè, che giochiamo malaccio, che il brasile è tecnicamente superiore etc etc etc penso lo sappiano anche i neonati...Piuttosto un topic del genere dovrebbe fare discutere e ricordare aneddoti, incontri passati, momenti indimenticabili o tristi dei vari precedenti tra noi e i brasiliani e non 4 pagine di menate tecnico tattiche. Il tutto chiaramente...IMHO...Grazie.

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 28/01/2013, 13:37

In realta' si gioca anche il 6 febbraio a Wembley,oltreche' al Maracana',diciamo che le considerazioni possono essere valide anche per la gara della settimana prossima,mentre scrivo.

Detto questo,mi ripeto,la situazione e' quella che e',ma non e' di fatto,cosi tragica come la dipingono in molti.

Io,ancora lo ripeto,sto' nel mezzo,so' che ci sono dei problemi,so' che si potrebbe far meglio,ma e' anche vero che,apparte Wilshire che spero rientri presto e sia assistito da una buona condizione fisica a lungo,un paio di giocatori d'attacco del West Ham,Noble e Nolan,Ricky Lambert,che pero' ha gia' 30 anni,e due tre giovani del Liverpool Sturridge,Sterling e Shelvey,grosse alternative ai giocatori attuali non ne vedo,almeno io.
C'e' troppo pessimisno intorno alla squadra,ancora mi ripeto.
go england!!!

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 28/01/2013, 16:32

Lord Sinclair ha scritto:E' incredibile come qui, ogni discussione sulla nazionale, crei pagine e pagine di parole...Da un lato è bello perchè vuol dire che c'è molta passione, molto coinvolgimento e posso capirlo quando si commenta una gara appena conclusa, vittoriosa o meno. Qui mi ci metto anche io a dire la mia. Ma ormai anche per un amichevole che è prevista fra 6 mesi ci sono già 4 paginone di pippe mentali tecnico tattiche... :nanna; L'unica cosa che si dovrebbe leggere ora è l'accogliere con piacere che si torna al maracanà dove, come diceva Larry, tra l'altro, siamo l'unica nazionale europea ad avere vinto e come abbiamo vinto, quel goal di Barnes l'avesse segnato maradona o platini ce lo farebbero vedere ancora oggi un giorno si e uno no...Anche perchè, che giochiamo malaccio, che il brasile è tecnicamente superiore etc etc etc penso lo sappiano anche i neonati...Piuttosto un topic del genere dovrebbe fare discutere e ricordare aneddoti, incontri passati, momenti indimenticabili o tristi dei vari precedenti tra noi e i brasiliani e non 4 pagine di menate tecnico tattiche. Il tutto chiaramente...IMHO...Grazie.

ma proprio perchè mancano 6 mesi non sappiamo di che parlare e si piagnucola un po' :D
Immagine

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 28/01/2013, 16:58

....Veramente mancherebbero 9 giorni,li troveremo anche a Wembley mercoledi prossimo.
go england!!!

Piro 94
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda Piro 94 » 28/01/2013, 18:54

c'è un'amichevole Inghilterra-Brasile?

fabbietto
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda fabbietto » 28/02/2013, 17:18

pippe tecnico-tattiche a parte guardate qua che località poco vistosa si sono scelti i Three Lions in vista
dell'amichevole del 6 Giugno...speriamo non si distraggano troppo tra culi, chiappe e cocktail sulla spiaggia di Rio... :asd: :asd:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 28/02/2013, 17:21

2 giugno Fabbie',ti correggo perche' compio 45 anni quel giorno,che e' domenica per la cronaca...e speriamo in un bel regalo...
go england!!!

fabbietto
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda fabbietto » 28/02/2013, 18:00

lineker92 ha scritto:2 giugno Fabbie',ti correggo perche' compio 45 anni quel giorno,che e' domenica per la cronaca...e speriamo in un bel regalo...

scusami mi ero perso all'idea di vedere ste meraviglie... :love: :love:
Immagine

Piro 94
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda Piro 94 » 28/02/2013, 18:58

ma avete qualche immagine del Nuovo Maracanà?

Torna a “Three Lions”