Newcastle United vs Bolton Wanderers - Sat 23rd August 2008

Moderatore: antshearer

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Newcastle United vs Bolton Wanderers - Sat 23rd August 2008

Messaggio da leggereda The Chief » 24/08/2008, 11:37

io rimango fiducioso.
KK ha dato un gioco alla squadra, un idea ben precisa di come stare in campo e ha ottenuto buoni risultati.
ci vorranno ancora 3-4 partite per capire veramente a cosa possono ambire i Magpies quest'anno.
abbiate fiducia...poi io dei report mi fido fino a un certo punto. :D
voglio sempre valutare la partite con i miei occhi.

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 24/08/2008, 13:49

The Chief ha scritto:abbiate fiducia...poi io dei report mi fido fino a un certo punto. :D
voglio sempre valutare la partite con i miei occhi.

Ho capito Chief, ma è innegabile che se il Bolton fosse passato al 60' col rigore non credo proprio che avremmo vinto, vista la partita che stavamo facendo...
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 25/08/2008, 11:00

intanto quattro punti li avete
meglio partire così che arrancare subito
il mercato son sicuro riserverà ancora qualche innesto e poi vedremo
due partite son poche x giudicare
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 25/08/2008, 12:14

Eccomi di ritorno dal St.James.....
Iniziamo subito nel dire che non è stata una partita esaltante , ma vedere alla seconda giornata una squadra che al 2° minuto del primo tempo inizia già a perdere tempo (il Bolton) e vedere 10 uomini dietro la linea del centrocampo mi fa solo imbestialire.... va bene alle ultime giornate , ma già alla seconda e soprattutto dopo avere già vinto alla prima giornata :no;
Il Newcastle ha avuto fortuna sul rigore sbagliato da Nolan (o bravura di Given nell'intuire), ma ha avuto il merito di non scomporsi e di trovare il gol con Owen , appena entrato per sostituire l'infortunato Martins.
Benissimo Coloccini , Ottimo Jonas e bene anche Guthrie.....ci manca ancora un terzino sinistro (N'Zogbia è sprecato per quel ruolo, un centrocampista di qualità (vedrei bene un fantasista) e un attaccante di peso (visto gli infortuni dei nostri). Owen se sta bene è sempre molto pericoloso e le difese avversarie lo temono.
Il gioco si vede a sprazzi , ma si vede , ed è già molto rispetto allo scorso anno.
Questi due ottimi risultati devono darci lo slancio per proseguire bene ma non devono illuderci.....se azzecchiamo un paio di acquisti potremi arrivare in UEFA altrimenti faremo un bel campionato ma difficile arrivare nelle prime 6.

Tra qualche giorno metterò sul sito le foto che ho scattato al St.James ..... anche con King Kevin :ave:

Howay the lads
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Manolone
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Manolone » 25/08/2008, 12:52

ItalyMagpie ha scritto:Eccomi di ritorno dal St.James.....
Iniziamo subito nel dire che non è stata una partita esaltante , ma vedere alla seconda giornata una squadra che al 2° minuto del primo tempo inizia già a perdere tempo (il Bolton) e vedere 10 uomini dietro la linea del centrocampo mi fa solo imbestialire.... va bene alle ultime giornate , ma già alla seconda e soprattutto dopo avere già vinto alla prima giornata :no;
Il Newcastle ha avuto fortuna sul rigore sbagliato da Nolan (o bravura di Given nell'intuire), ma ha avuto il merito di non scomporsi e di trovare il gol con Owen , appena entrato per sostituire l'infortunato Martins.
Benissimo Coloccini , Ottimo Jonas e bene anche Guthrie.....ci manca ancora un terzino sinistro (N'Zogbia è sprecato per quel ruolo, un centrocampista di qualità (vedrei bene un fantasista) e un attaccante di peso (visto gli infortuni dei nostri). Owen se sta bene è sempre molto pericoloso e le difese avversarie lo temono.
Il gioco si vede a sprazzi , ma si vede , ed è già molto rispetto allo scorso anno.
Questi due ottimi risultati devono darci lo slancio per proseguire bene ma non devono illuderci.....se azzecchiamo un paio di acquisti potremi arrivare in UEFA altrimenti faremo un bel campionato ma difficile arrivare nelle prime 6.

Tra qualche giorno metterò sul sito le foto che ho scattato al St.James ..... anche con King Kevin :ave:

Howay the lads

Mi hanno detto che c'è stata l'affluenza hai minimi storici per una partita di campionanto sabato...circa 5000 biglietti sono rimasti invenduti...è vero?
C'è anche da dire che il Bolton è forse la squadra più brutta di tutta la Premier da vedere....quindi non mi stupirei se qualcuno avesse deciso di farsi una bella settimana di vacanza al posto che vedere questo match...i prezzi dei tickets sono aumentati?

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 25/08/2008, 13:04

bentornato.
aspetto con impazienza le foto.

il Bolton è forse la squadra più noiosa di tutta la Premier.
ogni anno però in un modo o nell'altro riesce sempre a salvarsi.

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 25/08/2008, 18:16

Manolone ha scritto:Mi hanno detto che c'è stata l'affluenza hai minimi storici per una partita di campionanto sabato...circa 5000 biglietti sono rimasti invenduti...è vero?
C'è anche da dire che il Bolton è forse la squadra più brutta di tutta la Premier da vedere....quindi non mi stupirei se qualcuno avesse deciso di farsi una bella settimana di vacanza al posto che vedere questo match...i prezzi dei tickets sono aumentati?

Vero....affluenza di 47.700 spettatori .... minimo storico da quando c'è lo stadio da 52.200
A contribuire a questo , sono stati gli ospiti (pochi i tifosi del Bolton) , il Bank Holiday imminente (25 Agosto) , l'avversario e molti ancora in ferie . I prezzi non direi.... anzi , per le famiglie era molto vantaggioso.
Cmq affluenza buona.
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 25/08/2008, 19:40

ItalyMagpie ha scritto:ma vedere alla seconda giornata una squadra che al 2° minuto del primo tempo inizia già a perdere tempo (il Bolton) e vedere 10 uomini dietro la linea del centrocampo mi fa solo imbestialire.... va bene alle ultime giornate , ma già alla seconda e soprattutto dopo avere già vinto alla prima giornata

Appunto per questo credo che affrontare una squadra del genere con Martins unica punta sia stato abbastanza penalizzante per creare pericoli in avanti, no? Soprattutto per queste partite interne, è fondamentale l'arrivo di una prima punta di buona stazza.

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 25/08/2008, 21:27

vogliamo report e foto al più presto
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

Torna a “Newcastle”