Su Theo so di essere una voce fuori dal coro, dicevo del prestito perché vorrei vederlo giocare 38 partite, vederci chiaro................
Ho visto Bendtner fare miglioramenti sensibili (nelle prime apparizioni in prima squadra gli avrò mandato non so quante bestemmie) è migliorato tecnicamente e come "visione" (ok, non è Bergkamp e mai lo sarà), grossi miglioramenti che in Walcott ancora non ho visto, non come ala almeno, non l'intelligenza di Pires, non i gol di Merson, non i tagli di Ljungberg, non la tecnica di Hleb, non gli inserimenti di Overmars, non ancora.
Ho visto solo velocità con poco controllo.
Ok parliamo di un ragazzo sicuramente molto giovane e probabilmente con ampi margini ancora che secondo me deve
a) irrobustirsi fisicamente, fondamentale
b) alzare la testa e guardare i compagni
c) migliorare al tiro in porta
per entrare anche lui nella storia dei gunners.
Come giocherà l'Arsenal
Moderatore: The Chief
- dandy
- Lazy Supporter
- Team: Arsenal FC
-
- Great Supporter
Re: Come giocherà l'Arsenal
Dandy: personalmente, trovo indiscutibile la tua analisi tecnica su Walcott... Parliamo di un giocatore che promette tanto ma che finora non ha mantenuto nulla e che deve costruirsi un tipo di gioco, una specialità, che deve diventare concreto nel gioco con i compagni e vedere meglio la porta... E che ancora deve crescere molto.
- The Chief
- Moderatore
- Team: Arsenal
- Contatta:
Walcott ha 19 anni, ricordiamocelo.
non abbiamo fretta.
questa potrebbe essere veramente la stagione di un netto miglioramento.
ma questo avviene solo giocando.
non abbiamo fretta.
- Sir_Highbury
- Lazy Supporter
- Team: AFC
The Chief ha scritto:Walcott ha 19 anni, ricordiamocelo.
non abbiamo fretta.
sono d'accordo con Nicola. Il suo inizio non è stato scoppiettante, ma in alcuni frangenti ha dato la sensazione di poter essere un giocatore pericolosissimo: mi riferisco non solo al suo goal contro i reds ma a tutti i miglioramenti mostrati nel finale della stagione passata. Oltre a quanto detto deve acquisire sicurezza e continuità... deve giocare.