TNS_87 ha scritto:woody87 ha scritto:No no, Young quando simula cercando i rigori in realtà è una persona deliziosa![]()
Probabile siamo visionari noi, ma se il metro arbitrale con lo United era quello che è stato, sono rigori entrambi (e Evans lo tocca eccome). Stranamente il non certo scouser Gary Neville ha dichiarato che "ogni decisione arbitrale è andata contro il Liverpool". Ogni ---> non solo il rigore dato allo United.
Ah, Evra che si fa superare da Sterling e lo stende (uomo battuto, fallo da dietro che ne ferma la corsa, è giallo mi pare da prassi eh) ma non viene ammonito? Perché Evra alla fine era vittima di Suarez l'anno scorso?Fagli fare un'intera partita contro le gambe di Sterling e col cartellino giallo sulla gobba, poi ne riparliamo. Ah, cmq io vorrei pure leggere il trash talking di Ferdinand contro Suarez: gliele ha pure dette e date, mi piacerebbe vedere veramente cosa tutto è successo. Ma si vede solo quello che si vuol vedere.
E, credo, a Rodgers non può che dare fastidio questa cosa, visto che è l'allenatore del Liverpool.
Che poi si possa simulare (di fatto, per definizione, fingere ci sia stato qualcosa che in realtà non c'è stata) con più o meno cattiveria, beh, è francamente curioso come concetto. Il cattiveriometro per le simulazioni me l'ero perso
Anche io lo avrei insultato, se il mio avversario si butta a terra mimando di esser colpito da una gomitata.
Se ti metti a contare i gialli non se ne esce.
Pure Borini al 20esimo fa un fallaccio nella nostra metà-campo e non viene neanche ammonito.
E allora Gary Neville ce l'ha con voi, che te devo dì.
Per il resto, Ferdinand era dall'inizio che faceva trash talking a Suarez.