Mercato stagione 2012/13
Moderatore: The Chief
- woody87
- Lifetime Supporter
- Team: Liverpool, Rangers
- Contatta:
Re: [Reading] Mercato stagione 2012/13
La foto in spolier è tanta roba
- Toonarmy
- Lifetime Supporter
- Team: Newcastle United
Bè sì non è male 
Anche se è troppo "precisa" e troppo da copertina di Vogue, non è il mio tipo ideale
Immagino naturalmente che il 29enne russo si sia fatto i milioni spaccandosi la schiena come tutti gli altri suoi connazionali proprietari di squadre di calcio

Anche se è troppo "precisa" e troppo da copertina di Vogue, non è il mio tipo ideale

Immagino naturalmente che il 29enne russo si sia fatto i milioni spaccandosi la schiena come tutti gli altri suoi connazionali proprietari di squadre di calcio

"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"
- woody87
- Lifetime Supporter
- Contatta:
Invece è il mio tipo ideale

Immagino te Toon lì a dirle 'no guarda, indossi le ballerine per cui fra noi non potrà mai esserci nulla'

Immagino te Toon lì a dirle 'no guarda, indossi le ballerine per cui fra noi non potrà mai esserci nulla'
- Flavio24
- Supporter
- Team: West Ham United
Pavel Pogrebnyak ha passato le visite mediche ed ora è in attesa del permesso di lavoro
http://www.readingfc.co.uk/page/NewsDet ... 11,00.html
http://www.readingfc.co.uk/page/NewsDet ... 11,00.html

- Toonarmy
- Lifetime Supporter
- Team: Newcastle United
woody87 ha scritto:Invece è il mio tipo ideale![]()
Una come quella le indossa sicuro le ballerine (quando non sta sulle copertine di Vogue, chiaramente, perchè nella vita c'è sempre un limite a tutto

"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"
-
- Premium Supporter
ShearerTheLegend ha scritto:• Pogrebnyak set to be the first of big Reading FC signings
Mancherebbero solamente alcuni dettagli, come il permesso di lavoro, per il trasferimento a parametro zero di Pavel Pogrebnyak, reso possibile grazie alle disponibilità economiche del nuovo proprietario dei Royals, il russo Anton Zingarevich.
Work permit ottenuto e trasferimento completato. Ottimo acquisto per una neopromossa, seppur dalle solide disponibilità finanziarie. Nei sei mesi trascorsi al Fulham ha dato l'impressione di trovarsi a suo agio in Inghilterra; mi auguro, tuttavia, che al contrario dei suoi predecessori (Arshavin, Bilyaletdinov) riesca a fornire un contributo sul lungo periodo, non solamente sul breve. Comunque sono fiducioso e tutto sommato convinto che riuscirà ad integrarsi e trovare questa stessa alchimia, chimica anche al Reading, sebbene la squadra di McDermott sviluppi un gioco differente rispetto a quella di Jol.
- woody87
- Lifetime Supporter
- Contatta:
Mi sembra si stiano muovendo davvero bene i Royals, spereusu.
-
- Premium Supporter
Operazione dai contorni romantici per il Reading, che riporta a casa Nicky Shorey a distanza di quattro stagioni. Shorey, votato dai tifosi nel 2005 come miglior left back della storia del club, venne ceduto all'Aston Villa in seguito alla retrocessione in Championship dopo aver collezionato oltre 280 presenze con i Royals tra il 2001 e il 2008.

- The Chief
- Moderatore
- Team: Arsenal
- Contatta:
operazione però francamente inutile.
Shorey, entrato anche nel giro della nazionale, ha poi deluso ovunque sia andato (Aston Villa, Fulham ect. ect.).
ha avuto un calo incredibile da quando ha lasciato il Reading.
inoltre in quel ruolo credo che nessuno stia pensando di togliere Harte.
Shorey, entrato anche nel giro della nazionale, ha poi deluso ovunque sia andato (Aston Villa, Fulham ect. ect.).
-
- Premium Supporter
The Chief ha scritto:operazione però francamente inutile.
Il Reading aveva bisogno numericamente di una pedina che potesse eventualmente dare il cambio a Harte. Nella scorsa stagione in qualche circostanza è stato impiegato Joseph Mills, ritenuto evidentemente non all'altezza della massima serie. Personalmente avrei puntato su un giovane da fare crescere alle spalle del venerabile irlandese ...