Vedremo se porteranno benefici pure agli hornets, già vedere Zola di nuovo su una panchina inglese sarebbe bello

Moderatore: antshearer
ShearerTheLegend ha scritto:Ufficializzato l'esonero di Sean Dyche. Era nell'aria, apre all'arrivo di Zola, ma non toglie che si tratta di un'azione infelice e deplorevole nei confronti di un manager che, alla prima esperienza assoluta, ha ottenuto la salvezza con largo anticipo e disarmante scioltezza, concludendo perfino all'11esimo posto in classifica (miglior piazzamento dalla stagione 2007/08, quella della semifinale playoff persa contro l'Hull).
rickyrocky ha scritto:Si è vero però in ogni società a prescindere da chi arrivi c'è il cambio nella gestione tecnica. Dyche è stato sfortunato a trovarsi in mezzo,però ha fatto bene e quindi non avrà difficoltà a trovare un'altra sistemazione. Spiace però è normale e logico che vada così.
tuit24 ha scritto:rickyrocky ha scritto:Si è vero però in ogni società a prescindere da chi arrivi c'è il cambio nella gestione tecnica. Dyche è stato sfortunato a trovarsi in mezzo,però ha fatto bene e quindi non avrà difficoltà a trovare un'altra sistemazione. Spiace però è normale e logico che vada così.
Quoto tutto![]()
Dyche si è fatto una buona pubblicità, non credo ci dovrà aspettare molto per trovare un nuova panchina, certo che no è mai bello e gratificante essere cacciati cosi
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti