Arsenal vs West Bromwich Albion - Sat 16th August 2008 -

Moderatore: The Chief

umbycap
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Arsenal vs West Bromwich Albion - Sat 16th August 2008 -

Messaggio da leggereda umbycap » 12/08/2008, 22:41

Immagine
vs
Immagine

Arsenal
Goalkeepers » Almunia Fabianski
Defenders » Clichy Gallas Sagna Toure Senderos Djourou Hoyte Traore
Midfielders » Fabregas Rosicky Eboue Diaby Denilson Song Wilshere Nasri Ramsey
Forwards » Adebayor Van Persie Walcott Bendtner Eduardo Vela

West Bromwich Albion
Goalkeepers » Carson Kiely Danek
Defenders » Meite Robinson Barnett Clement Hoefkens Pele Zuiverloon Cech
Midfielders » Koren Brunt Kim Do-Heon Filipe Teixeira Greening Morrison
Forwards » Moore Beattie Bednar Miller
Ultima modifica di umbycap il 13/08/2008, 2:17, modificato 2 volte in totale.

Sakky89
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Re: Arsenal vs West Bromwich Albion - Sat 16th August 2008 -

Messaggio da leggereda Sakky89 » 12/08/2008, 22:52

Francamente so veramente poco del west bromwich? Che campionato pensate che farà?

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 12/08/2008, 23:06

Sakky89 ha scritto:Francamente so veramente poco del west bromwich? Che campionato pensate che farà?

Gioca un calcio molto offensivo e ha buonissime potenzialità in avanti, anche se ha perso Kevin Phillips e ha dovuto cambiare qualcosina... Solitamente, qualcosina dietro la concede, ma si sono rinnovati anche lì, hanno preso Meite per dare esperienza mentre sulla sinistra è interessante Cech e probabilmente Mowbray proporrà sabato un 4-5-1 un po' più accorto, modulo che ha provato nelle ultime amichevoli (con lo stesso Cech avanzato a centrocampo). A dir la verità, i Baggies non mi sono mai piaciuti con questo modulo, anche l'anno scorso... Mi sembra che abbiano più difficoltà nel gioco...
Capire adesso cosa farà è difficile... Molti dicono che tutte e tre le neopromosse faticheranno tanto, ma può anche darsi che i Baggies abbiano le potenzialità per ottenere la salvezza... :boh:

Sakky89
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda Sakky89 » 13/08/2008, 13:12

Grazie Ojo! Ma come fai a sapere tutte queste cose??? :wow: :ave:
Dal quel che ho capito l'Arsenal dovrà stare parecchio attento dietro sabato...ma io sono comunque fiducioso...non credo che partiranno male in casa alla prima con una neopromossa.

Mr Wolf
Supporter
Supporter
Team: a team in Witton

Messaggio da leggereda Mr Wolf » 14/08/2008, 10:54

Sakky89 ha scritto:Grazie Ojo! Ma come fai a sapere tutte queste cose??? :wow: :ave:

Perchè Ojo è un mito!
Immagine Immagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 14/08/2008, 12:22

il WBA tra le neopromosse è quella che secondo me ha più possibilità di salvarsi.
soprattutto perchè gioca un bel calcio, palla bassa e passagi veloci.
bisogna stare attenti sabato....vi ricordo che l'anno scorso abbiamo battuto il Fulham (squadra che senza gli acquisti di gennaio sarebbe retrocessa) con un gol di Hleb negli ultimi minuti dopo essere andati sotto e dopo aver sbagliato 100 gol.
sulla carta sembra una partita facile, ma le prime sono sempre le più pericolose.

umbycap
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda umbycap » 14/08/2008, 13:01

Credo che l'Arsenal abbia le capacità di giocare bene anche se stanchi dalla Ch.L. Credo sia importante iniziare bene per i Gunners, perchè quest'anno per il quarto posto credo ci sia il derby con gli Spurs che daranno molto filo da torcere. Per quanto concerne il WBA, credo abbia una buona squadra che può giocare tranquillamente ogni partita. Ha qualche giocatore interessante. Son d'accordo con The Chief che tra le tre neopromosse il WBA è in vantaggio su tutte. Il mio pronostico: 1 ris: 2-0

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 14/08/2008, 14:07

Mr Wolf ha scritto:
Sakky89 ha scritto:Grazie Ojo! Ma come fai a sapere tutte queste cose??? :wow: :ave:

Perchè Ojo è un mito!

Io comincio a pensare che il motivo sia un altro, che io non ho nulla di buono da fare e mi appioppo tutte le possibili news :asd: :asd: :asd: :asd:

The Chief ha scritto:bisogna stare attenti sabato....vi ricordo che l'anno scorso abbiamo battuto il Fulham (squadra che senza gli acquisti di gennaio sarebbe retrocessa) con un gol di Hleb negli ultimi minuti dopo essere andati sotto e dopo aver sbagliato 100 gol.

Mi auguro un avvio più dolce alla stagione... L'anno scorso è stato troppo scioccante: si attende la stagione per tre mesi (a rompersi i co***oni, per citare Hornby) e poi dopo 70 secondi vedi Lehmann regalare quel gol in quel modo.... Mamma mia, non ci posso pensare a quella partita... :D

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 14/08/2008, 14:44

Ojo_Feliz ha scritto:
The Chief ha scritto:bisogna stare attenti sabato....vi ricordo che l'anno scorso abbiamo battuto il Fulham (squadra che senza gli acquisti di gennaio sarebbe retrocessa) con un gol di Hleb negli ultimi minuti dopo essere andati sotto e dopo aver sbagliato 100 gol.

Mi auguro un avvio più dolce alla stagione... L'anno scorso è stato troppo scioccante: si attende la stagione per tre mesi (a rompersi i co***oni, per citare Hornby) e poi dopo 70 secondi vedi Lehmann regalare quel gol in quel modo.... Mamma mia, non ci posso pensare a quella partita... :D

sarebbe troppo facile vincere 3-0 e tutti a casa...perchè non complicarci la vita? :asd:

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 14/08/2008, 16:00

gli esordi son sempre e cmq insidiosi...con le neo-promosse idem
xò dai...se giocano come sanno...
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

Torna a “Arsenal”