Sir Bobby Robson ha ancora due mesi di vita
Moderatore: antshearer
- Manolone
- Supporter
- Team: Newcastle United
Sir Bobby Robson ha ancora due mesi di vita
In un intervista rilasciata ieri alle televisioni inglesi, Sir Bobby ha ammesso che sta perdendo la sua battaglia contro il cancro..i dottori hanno sospeso anche il ciclo di chemioterapie, dichiarando che ormai non c'è più nulla da fare..Gli resta qualche mese di vita ad essere ottimisti..
Per sempre nei nostri cuori Bobby..
Per sempre nei nostri cuori Bobby..
- The Chief
- Moderatore
- Team: Arsenal
- Contatta:
Re: Sir Bobby Robson ha ancora due mesi di vita
l'ho letta giusto 5 minuti fa quesat terribile notizia.
sono convinto che mancherà al mondo del calcio un signore come lui.
sono convinto che mancherà al mondo del calcio un signore come lui.
Ultima modifica di The Chief il 07/08/2008, 12:36, modificato 1 volta in totale.
- Ila`
- Amministratore
- Contatta:
E' una notizia terribile... Non so cosa dire...

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.
-
- Great Supporter
Notizia tristissima...
C'è davvero poco da aggiungere...

C'è davvero poco da aggiungere...
- DevilsQueen
- Supporter
- Team: Manchester Utd
- Contatta:

United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag
MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.

- DevilsQueen
- Supporter
- Team: Manchester Utd
- Contatta:

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

-
- Supporter
Sapevo che si era nuovamente ammalato di tumore, ma non immaginavo che la situazione fosse così disperata è sconvolgente 

- Toonarmy
- Lifetime Supporter
Si fottano i medici, Sir Bobby ce la farà.
E tornerà anche in panchina, a insegnare ancora come si gioca a calcio. Io ci credo.
E tornerà anche in panchina, a insegnare ancora come si gioca a calcio. Io ci credo.

"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"
- Gerrard
- Moderatore
- Contatta:
Un esempio inimitabile ed irraggiungibile di stile, dentro o fuori del campo.
Un tecnico superbo oltre che un'icona di eleganza per tutti.
Una notizia davvero tremenda.
L'immagine di quel vecchietto così appassionato ed arzillo, che a dispetto delle fatiche di una orrenda malattia passeggiava tra i prati dell'Empire Stadium per salutare i protagonisti della Fa Cup rimarrà per sempre un vivo ricordo nel mio cuore.
Anche se una parte di me spera ancora che potremo averlo per un pò.
Mio grandissimo rimpianto è quello di non aver mai scambiato due parole con lui, perchè sono convintissimo che Sir Bobby Robson è una di quelle persone che ti restano "dentro" e lasciano una traccia nel tuo cuore.
Un tecnico superbo oltre che un'icona di eleganza per tutti.
Una notizia davvero tremenda.
L'immagine di quel vecchietto così appassionato ed arzillo, che a dispetto delle fatiche di una orrenda malattia passeggiava tra i prati dell'Empire Stadium per salutare i protagonisti della Fa Cup rimarrà per sempre un vivo ricordo nel mio cuore.
Anche se una parte di me spera ancora che potremo averlo per un pò.
Mio grandissimo rimpianto è quello di non aver mai scambiato due parole con lui, perchè sono convintissimo che Sir Bobby Robson è una di quelle persone che ti restano "dentro" e lasciano una traccia nel tuo cuore.

Uploaded with ImageShack.us
Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/
Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta
- antshearer
- Amministratore
- Contatta: