Wolverhampton v Manchester United

Moderatore: charlieVillans

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Wolverhampton v Manchester United

Messaggio da leggereda TNS_87 » 18/03/2012, 18:53

Per i Wolves 30 gol subiti nelle ultime 10 gare.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

carrube
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Wolverhampton

Messaggio da leggereda carrube » 20/03/2012, 21:40

Gerrard ha scritto:I tifosi del Wolves sono stati accontentati, ma non mi pare che dopo la partenza di Mccarthy le cose siano migliorate, anzi...

Chiedere a Morgan il motivo per cui al posto di prendere un manager si è preso un coach sottopagato....

Bocca mia taci..

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 21/03/2012, 11:02

carrube ha scritto:
Gerrard ha scritto:I tifosi del Wolves sono stati accontentati, ma non mi pare che dopo la partenza di Mccarthy le cose siano migliorate, anzi...

Chiedere a Morgan il motivo per cui al posto di prendere un manager si è preso un coach sottopagato....

Bocca mia taci..

Hai ragione, ma ciò non toglie secondo me che per come li sto vedendo giocare adesso, svogliati e senza un minimo di organizzazione, era meglio prima e c'erano più chances di salvarsi prima. Tutto qua.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

carrube
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda carrube » 21/03/2012, 11:59

Col senno di poi si riempiono i mari

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 21/03/2012, 12:34

carrube ha scritto:Col senno di poi si riempiono i mari

Però io sono sempre stato contrario all'esonero ed ho trovato eccessive le forme di protesta verso un manager che ti ha portato su, e ti ha sempre tenuto su con un organico tutt'altro che stellare, specialmente se confrontato a quello delle rivali in questa stagione, e facendoti per giunta anche giocare un buon calcio.
Quindi non parlo col senno di poi ma parlo perchè ho da sempre un'altra opinione.
Per me i WOlves non hanno un'organico superiore a quello del QPR per dire, ed in questi anni se la sono sempre giocata bene e con dignità, e se la stavano giocando anche quest'anno nonostante una striscia di risultati difficili.
POi per carità tu segui la squadra più di me ed hai un'idea più chiara della mia, perciò può darsi che hai ragione tu.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

carrube
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda carrube » 21/03/2012, 12:41

Ah ok, non ricordavo questa tua posizione, mi sono sbagliato.

Comunque io sono ancora dell'idea che mandare via McCarthy dopo perdere un derby del genere in casa era il minimo, inoltre si avevano dopo due settimane di tempo per trovare un sostituto.

La tempistica era perfetta, specie perché io ho voluto un bene dell'anima a MM ma ora il ciclo è giunto al termine: si era messo a fare giocare Jarvis trequartista e Doyle ala che doveva ripiegare fino in difesa.

Il problema è solo uno a mio avviso, ed è stata la scelta di TC. Non si è cambiato niente... Anzi, peggiorato. Io penso che tutti quelli che aveva contattato nelle due settimane gli abbiano chiesto di partire con un progetto, Morgan voleva un traghettatore perché non voleva impostare un progetto a lungo termine ad inizio febbraio. In questo modo si è trovato con tutti i possibili pretendenti che hanno (giustamente) detto "No, grazie".

E ora siamo qui col pallottoliere ogni volta. La retrocessione è certa.

E Morgan fa lo gnorri. Come diciamo a Piacenza: "G'ho adoss un narvus... Maladissa"

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 21/03/2012, 13:06

Carrubè io credo che certe cose si facciano prima dell'inizio della stagione.
E' ovvio che se cacci McCarthy nel girone di ritorno, chi è che si prende la responsabilità di prenderne il posto ereditando una situazione obbiettivamente difficile?

Spesso sento parlare di brutte prestazioni,di figure indegne,etc(dico in generale, non parlo solo die Wolves)ma bisogna anche considerare i giocatori che si hanno a disposizione.
Il Wolverhampton in un modo o nell'altro i punti li faceva(e spesso neanche giocando male).
Anche lo scorso anno tutti li davano per spacciati, poi si salvarono.
Io credo che quest anno sarebbe successo lo stesso.

Il cambio dell'allenatore è utile se ben ponderato(ad inizio anno o se si hanno le idee ben chiare)o se è inevitabile ---> tipo una "frattura" negli spogliatoi(Boas ad esempio) ma non così.
Già la rosa del Wolverhampton non è migliore di quella del Bolton o QPR, figuriamoci ora che la guida un assistente di McCarthy(ottimo nel suo lavoro appunto di assistente, meno come manager almeno per il momento, ma del resto non ci si improvvisa allenatore da un giorno all'altro).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Torna a “Wolves”