Volevo comunicare quì sul forum che l'iniziativa della felpa purtroppo non è andata a buon fine , io sbattendomi ,e obbligando qualche amico

, sono arrivato ad avere 18 prenotazioni , su a TL nessuna ... Probabilmente non si sono impegnati moltissimo, ma va bè, ci puo' stare , la crisi in England è abbastanza pesante e poi ognuno ha la sua vita e magari non ha testa di mettersi a stressare la gente di comprare una felpa ... Forse con un po' di impegno , magari indossando sempre la mia che gli ho lasciato, si poteva fare ma va bene così , ora me la faro' spedire indietro e ci girero' fiero io

. Pero' non demordo perchè so che il club non è in ottime acque , diciamo che non si è a rischio chiusura pero' la ricerca di fondi è costante perche' i costi crescono , i giocatori vogliono essere pagati sempre piu'e gli sponsor latitano e quindi c'è un po' di difficolta' . Così sono di nuovo a batter cassa anche quì da voi , perdonatemi per questo

. L'idea è la seguente , e questa andra' in porto perche' sono sicuro di farla . Ho gia' chiesto preventivo per sciarpetta in quel materiale acrilico che sembra raso ( jacquard??

) , nera con frange bianche agli estremi , lo stemma sempre ai 2 estremi e la scritta TOW LAW TOWN in fronte e forse dietro UP THE LAWYERS se non incide nel costo .
Paghero' 50 pezzi 6,5 euro cadauno e le vendero' a 12 . Ci sara' quindi un'incasso di 600 euro a fronte di una spesa di 325 . Il ricavo quindi sara' 275 , di questi 250 li mandero' su , con i 25 ci paghero' il bonifico ed una parte delle spese di spedizione di chi me la chiedera' da fuori Genova , quello che manca per spedire ce lo mettero' io se necessario . Quando avro' il disegno, o la foto del prototipo, li mettero' quì ... 10 sono gia' prenotate a Genova ma conto di aumentare , credo che chiedendo solo 12 euro l'iniziativa andra' in porto con molti meno problemi di quella della felpa , perche' in questo modo l'interessato versa sempre i 5 euro per il club ma tirandone fuori molti meno . Ovviamente daro' a Steve l'elenco di tutti coloro che parteciperanno , nome ,cognome, citta' e squadra tifata e chiedero se possibile di metterlo su un match program pubblicizzando che la raccolta è stata fatta congiuntamente da Britishfootball forum e Genoa Club AMT visto che, diversi ragazzi del club mi stanno dando una mano e visto che utilizzo la nostra newsletter per pubblicizzare la cosa ... Se qualcuno di voi fosse interessato per favore mi mandi un mp in modo da poter fare un elenco , grazie .
UP THE LAWYERS !!!!