Nei miei commenti della gara,più che con il Newcastle me la son presa con il QPR davvero indegno nella ripresa.
Poi scusatemi se ce l'ho anche con Krul che già al 50esimo impiega 1 minuto per rinviare o con Coloccini che con la palla tra i piedi da centrocampo chiama in causa Krul.
E le punte del QPR cosa fanno? Aspettano nella propria metà-campo senza pressare(come se stessero vincendo con 3 gol di scarto).
Spettacolo indegno e non da calcio inglese.
Lontanissimi i tempi quando dagli spalti si alzavano i "buuu" per il passaggio indietro al portiere.
Contenti voi,contenti tutti.
Non vi piace lo Stoke? Non posso consigliarvi nient altro se non di guardarvi un altro campionato.
Perchè per gioco inglese s'intende cross dal fondo,fisicità,aggressività,voglia di vincere.
Le rimesse lunghe sono prerogativa del calcio inglese e da sempre.
Le mischie pure.
C'è chi si diverte così e chi invece nel vedere la propria squadra(o gli avversari)chiamare in causa continuamente il proprio portiere(e senza motivo).
Va bè ma sin quando varranno queste uguaglianze --> gioco a terra=bel gioco(ieri ripeto non ho visto un lancio lungo eppure la qualità della gara è stata infima nella ripresa, con 0 tiri in porta da ambo le parti), cross dal fondo=gioco da cavernicoli, bè inutile continuare il discorso(almeno per quanto mi riguarda).
PS=Comunque il problema di molti di voi è che andate avanti per luoghi comuni.
Il nominare continuamente Norwich e soprattutto Swansea lo dimostra: squadre che stanno facendo benissimo ma che fanno della difesa e del contropiede le loro armi(non che sia un male eh, però tanto per dire).