Chelsea v Manchester City

Moderatore: antshearer

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Re: Chelsea v Manchester City

Messaggio da leggereda charlieVillans » 13/12/2011, 10:52

Ieri sera il match di PL pareva quello giocato a Roma e non quello giocato a Londra. Sinceramente Stoke-Spurs mi ha divertito di più, molto di più. Risultato giusto, alla fine ha vinto chi ha creduto di più nella vittoria. Silva come la Cagnotto.

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 13/12/2011, 11:02

partita bruttina, sinceramente anche questa continua ricerca della bandierina da parte di drogba quando mancavano 5-6 minuti l'ho trovata fuori luogo, soprattutto con l'uomo in più. Ma capisco che il chelsea veniva da un momento delicato. campionato aperto
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 13/12/2011, 11:10

Ogni arbitro ha i suoi criteri alla cazza circa i limiti consentiti in un tackle e questo crea problemi alle squadre.
Per me Meireles ha fatto un tackle molto più diretto agli stinchi e pesante di quello di Spearing a Londra, ma Meireles è stato solo ammonito.
Eppure Spearing ha preso prima la palla, mentre Meireles ha affondato i tacchetti sugli stinchi di un avversario arrivando quasi a piegarli.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 13/12/2011, 11:55

la gestione di mancini della ripresa lascia piuttosto a desiderare, capisco l'inferiorità numerica ma i cambi mi sono parsi eccessivamente difensivi (silva e aguero per de jong e kolotoure). Il city non ha tenuto più palla ed ha agevolato oltremodo il forcing del chelsea. Il vero problema di questa squadra è la mancanza di un piano B, mi pare sia incapace di cambiare gioco quando necessita
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 13/12/2011, 11:57

Gerrard ha scritto:Ogni arbitro ha i suoi criteri alla cazza circa i limiti consentiti in un tackle e questo crea problemi alle squadre.
Per me Meireles ha fatto un tackle molto più diretto agli stinchi e pesante di quello di Spearing a Londra, ma Meireles è stato solo ammonito.
Eppure Spearing ha preso prima la palla, mentre Meireles ha affondato i tacchetti sugli stinchi di un avversario arrivando quasi a piegarli.

Clattenburg nonostante una gara "scorbutica" e fallosa,ieri ha concesso quasi tutto.
Come hai detto Meireles ha rischiato grosso e subito dopo la prima ammonizione ha fatto un altro fallo passibile di giallo.
Kompany,prima dell'espulsione di Clichy,doveva essere ammonito "3 volte" nella stessa azione e nulla.
Quando poi i contatti son cominciati a diventare troppi e duri,il primo a lasciarci le penne è stato Clichy.
Che ha pagato per tutti(espulsione giusta ma Kompany avrebbe meritato molto più di lui di essere cacciato e come detto pure Meireles ha rischiato grosso nel 1t).

antshearer ha scritto:partita bruttina, sinceramente anche questa continua ricerca della bandierina da parte di drogba quando mancavano 5-6 minuti l'ho trovata fuori luogo, soprattutto con l'uomo in più. Ma capisco che il chelsea veniva da un momento delicato. campionato aperto

Si è vero, davvero esagerato.
Purtroppo queste cose ora si vedono spesso anche in Inghilterra, in passato non esistevano.
Comunque capisco in parte la tensione, secondo me avevano paura di beccare il pareggio(anche se il City per tutta la ripresa è stato nullo; anzi se si escludono i 20 minuti iniziali è stato nullo per 70 minuti).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Messaggio da leggereda Parker » 13/12/2011, 12:27

Come avevo sognato, il Chelsea porta a casa una vittoria! :viva:

Anche se onestamente l'unico modo in cui potevano segnare era solo su calcio di rigore.
In attacco li ho visti privi di idee...
Immagine Immagine Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 13/12/2011, 12:57

Secondo me il City non ha affondato la lama quando poteva restando in attesa di un altro possibile errore del Chelsea come in occasione della prima rete.
Purtroppo per loro questo atteggiamento attendista è nella natura di Mancini e ieri è stato pagato con una sconfitta, quando il Chelsea ha aumentato il forcing limitando gli errori difensivi.
Ho visto che il Chelsea soffre molto le squadre che fanno una circolazione di palla veloce, fluida, scambiandosi spesso i ruoli a centrocampo perchè come squadra ama prendere dei riferimenti in mezzo al campo.
Infatti questo è il motivo per cui il Chelsea ha sofferto il gioco di Dalglish.
Viceversa commentavo come nel primo tempo il City teneva palla lentamente in attesa di un altro errore con pochissimo movimento senza palla.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 13/12/2011, 13:20

In realtà abbiamo perso per rendere il campionato più emozionante :O
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 13/12/2011, 13:30

Ila` ha scritto:In realtà abbiamo perso per rendere il campionato più emozionante :O

Lo immaginavo :asd:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 13/12/2011, 14:36

La verità è che LeScott era invidioso del fatto che Hart fosse sempre citato come l'eroe della partita, ed allora ha deciso di emularlo con successo.
Immagine

Insight Anfield:

Torna a “Chelsea”