Comunque Wolves di nuovo avanti al 54esimo: partita meravigliosa con continui ribaltamenti da una parte e dall'altra.
Queste gare riconciliano con il calcio

(Wigan reclama altri 2 penalty per falli di mano)
Moderatore: charlieVillans
Full time: Wolves win 3-1 and end their winless eight-game streak, Wigan lose their eighth League game in succession. Wolves up to 13th, six points (with 11) ahead of Wigan in 20th. Wolves were very nervy and at times made daft errors distributing the ball from the back but they showed their character, Henry in particular to set up the second goal, and Jarvis to set up the third. Al Habsi made brilliant saves and Wigan worked hard to carve out chances that better forwards, or ones in better form, would have grabbed. It wasn't a classic but had some very interesting moments. There's hope for Wigan if they can get a centre-forward to get 10+ goals
TNS_87 ha scritto:Questa,a mio avviso,è stata una delle gare più belle dell'anno
Qualche errore è stato commesso ma come ritmo è stata gradevolissima e con moltissime occasioni da ambo le parti(ne ho contate di clamorose almeno 7/8 per parte).
Ritmo,occasioni,gol,contrasti duri(ma corretti),mischie paurose nell'area piccola,continui ribaltamenti di fronte,voglia di vincere di entrambe le squadre(in altri campionati si sarebbero accontentati del pareggio vista la classifica pericolante,insomma sarebbe prevalsa la paura di perdere): io da una partita di calcio non chiedo nient'altro
E al di là del punteggio e di chi si tifa,è stato un bel vedere.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite