Manchester United v Tottenham

AndyRed
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Manchester United

Re: Manchester United v Tottenham

Messaggio da leggereda AndyRed » 23/08/2011, 0:05

:love: :love: Welbeck :love: :love:

bene tutti,anche De Gea che rischia una mano su Defoe :dente:
Immagine

MANCHESTER IS MY HEAVEN

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 23/08/2011, 0:42

Vittoria meritatissima e 2t davvero spettacolare: azioni in velocità,tacchi e palla quasi sempre in verticale con continui passaggi filtranti.
Difficile trovare un giocatore sottotono,anzi impossibile.
Difesa semplicemente perfetta con Smalling a svettare su tutti(ottimo anche De Gea).
La squadra mandata in campo era giovanissima(basta dire che il più "vecchio",dopo Evra,era Rooney)e nonostante ciò abbiam creato almeno quella decina di palle gol nitide.
In tutto 27 tiri verso la porta Spurs(21 di questi in porta).
Prova magnifica di Welbeck.

PS=Rooney è ormai tornato :beer:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 23/08/2011, 9:48

A me sto UTD mi fa impressione. Giocano contro una delle squadre che punta alla CL, in quasi formazione tipo, loro invece sono un mix di debuttanti all'OT e ragazzini, tolti Rooney ed Evra non è rimasta traccia dello UTD dominatore degli ultimi anni e come finisce.....3-0 solo grazie a Friedel che fa qualche prodigio! I nuovi da Jones a Cleverly a AY si sono calati ottimamamente nella parte, Evans, Smalling e Wellbeck sembravano veterani....boh che altro aggiungere? Complimenti.
Spurs da rivedere ma saranno cazzi per tutti a Manchester.
Ps: mi fa un pò specie vedere Fredo Friedel e AY con maglie diverse ma c'est la vie!

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 23/08/2011, 9:57

Partita bellissima e United fantastico :ave:
Difficile trovare un man of the match nei Red Devils, squadra da premiare in blocco per il ritmo e il gioco proposti in tutti i 90 minuti.
Cleverly cresce di partita in partita, personalità, grinta, lucido nell'impostare il gioco, sarà un'arma importante da qui alla fine.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 23/08/2011, 10:17

nel giro di un paio d'anni Jones diventa uno dei primi 3 centrali al mondo, ne sono certo
Immagine

McGregor93
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda McGregor93 » 23/08/2011, 10:23

Un grande United :ave: ........,anche se mi dispiace un po' per gli Spurs, ma dal 2° tempo in poi non c'era poco da fare contro una squadra cosi.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 23/08/2011, 11:19

Due parole pure su Lennon: a me non ha sorpreso per nulla la prestazione negativa di ieri.
Io lo dico da sempre è un giocatore velocissimo e che ha un buon dribbling(sarà anche prevedibile nel movimento...ma toglierli il pallone è impossibile per quanto è veloce)ma che:
1)Non "vede" la porta(non dico che sia un peccato veniale ma è sicuramente meno grave dei difetti poco sotto)
2)Non azzecca un cross neanche a pagarlo(se ne stanno 2 in area lui crosserà sul secondo palo o all'indietro,se deve passare più o meno sul dischetto del rigore passa avanti e così via; non so davvero come ciò sia possibile: a volte sembra che lo faccia apposta).
3)Sbaglia passaggi banali

Rimane ovviamente un giocatore,sempre pericoloso(può crearti una superiorità numerica dal nulla,anche se poi nel 90% dei casi sprecherà tutto),per via della sua velocità e del suo dribbling ma se imparasse a crossare sarebbe ancora più devastante(ed in ottica nazionale non sarebbe male).
Per Walcott si potrebbe fare grossomodo lo stesso discorso con 2 differenze però: Walcott vede un pò di più la porta ma è probabilmente meno veloce ed esplosivo.
La cosa che accomuna entrambi? I cross sballati.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 23/08/2011, 12:49

In un momento di sofferenza della ripresa (dopo il cross inspiegabile di Lennon con Van Der Vart tutto solo a porta spalancata), è salito Rooney, arretrando per poi sfondare con combinazioni veloci, ed mio parere in questo modo ha sopperito all'assenza attuale, con l'accantonamento di Carrick, di un regista di centrocampo di qualità.
In quel momento che Rooney ha preso in mano la situazione il Tottenham è uscito seppellito dalla partita.
Alla grandezza della prestazione dello United di ieri, si deve affiancare a mio parere anche la pochezza nella lettura delle partite di Redknapp, che per me rimane un'ottimo manager, ma non granchè come allenatore in chiave tattica.
Ovviamente non c'è da bisticciare: io sono un inglesissimo fino al midollo, ma Redknapp continua a non convincermi come allenatore, separato dall'aspetto manageriale.
E neanche i suoi assistenti di campo sono granchè, se lo consigliano nelle sostituzioni.
Far segnare anche Anderson è stato l'ice on the cake.
Buona la fisicità dello United, grandissimi i singoli nel giocare con la palla tra i piedi, come manovra invece (per come concepisco io questo gioco) Anderson non è minimamente l'uomo giusto da affiancare a Cleverley.
QUando ai miei occhi sembrava palese che bisognasse giocare con un mediano in più pre stringere gli spazi, arginare un pò Rooney, e provare a chiudere l'emorragia tattica, Redknapp ha messo dentro l'amico suo, l'orso russo che non fa un passo manco a pagarlo, in attacco.
Brutta ed inspiegabile fine ha fatto Crouch, e lasciare un fluidificante debole in difesa come Walker quasi tutta la partita in balia di Young sull'1 contro 1 non è una grande idea.
Non è che mi voglio mettere a fare le pulci ad ogni cosa di Redknapp, ma come allenatore non mi piace proprio, e spero che in nazionale ci vada Hodgson.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 23/08/2011, 13:29

Walker è stato in balia di AY solo per un tempo...averci giocato insieme un anno non è servito per imparare come contrastarlo...oddio non è che Corluka non è che abbia brillato, comunque quel che dice Gerro è vero, Mastro Ciliegia ieri sera non ha affatto brillato quanto a tattica

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 23/08/2011, 14:06

United spumeggiante e a tratti spettacolare, quando si mettono in azione Rooney, Young e Nani in velocità non ce n'è per nessuno. Se poi Welbeck si confermasse a questi livelli... Anche la difesa ha retto bene, emblematica la citazione di Ferguson riportata da Marianella "quando rientreranno Vidic e Ferdinand ci saranno da fare delle scelte..." quindi significa che Jones ed Evans hanno la mentalità per essere titolari. Discorso a parte per De Gea, che anche ieri ne ha combinata una, con Defoe che prende il palo per fortuna sua, altrimenti si sarebbe parlato di un'altra papera (ho la sensazione che questo portiere sia meglio coi piedi che con le mani, e non è una buona cosa...).
Va però anche sottolineato la brutta prestazione degli Spurs, privi totalmente di gioco e con assenze importanti come Gallas, Modric, Crouch, Sandro, Pienaar e Palacios per vari motivi. Se a questo aggiungiamo l'abulia di Van Der Vaart e Lennon e che il centrocampo era composto da Livermore e Kranjcar con Huddlestone in panca va beh, non che potessero pretendere molto gli Spurs.

Torna a “Man Utd”