Bolton v Manchester City

Moderatore: Cooney

London Calling
Supporter
Supporter
Team: Millwall FC

Re: Bolton v Manchester City

Messaggio da leggereda London Calling » 22/08/2011, 13:55

E' stato fischiato Tevez o è stata fischiata la decisione di Mancini di togliere Aguero?

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 22/08/2011, 14:20

Presumo fischiato Tevez
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 22/08/2011, 14:24

Rispetto allo scorso anno sto vedendo un City con un gioco più brillante, però ora come ora sto vedendo buoni risultati dal punto di vista del gioco solo con le "piccole". Speriamo di vedere un buon city anche con le big :) Comunque Silva è migliorato un sacco quest'anno, nella precedente stagione mi ha deluso, probabilmente non si era ancora inserito bene negli schemi. peccato sempre per aj che continua a vedere il campo solo per 10 minuti a partita...
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 22/08/2011, 14:36

Certo che se togli Augero-Dzeko e metti Tevez-Johnson non è male eh

...qua c'è tutta(O QUASI)la spiegazione della gara e della probabile stagione positiva del City....il Ciuffino in panca pare abbia decretato che oltre a Nasri si attente qualche altro arrivo mentre è quasi certo che nessuno partirà...lo sa Mr Sensitive che si gioca in 11?
Anyway, bella gara, buon Bolton(ah quanto mi piace Coyle)ed un City bello da vedere

FeedTheGoat
Supporter
Supporter
Team: Man City

Messaggio da leggereda FeedTheGoat » 22/08/2011, 14:47

FeedTheGoat ha scritto:Partita importante più che per i punti in palio per la difficoltà tradizionale di questa trasferta. Una vittoria convincente sarebbe un piccolo segnale al campionato. Secondo me il City si gioca le sue chances di vittoria finale soprattutto in questo ultimo scorcio di mercato (serve assolutamente il giocatore di fantasia)

e vittoria convincente fu. Anche l'anno scorso il City fece vittorie importanti in trasferta, ma mi sembrarono più invenzioni di tevez oppure vittorie contro cadaveri (West Ham, Fulham). Questo Bolton non è scarso e ha sempre fatto punti contro il City in casa. Ma questa volta l'atteggiamento del City è stato concentrato e voglioso di vittoria. Ho visto buone intese, Silva (immenso) Dzeko e Aguero molto mobili e capaci di creare pericoli ad ogni azione d'attacco. Poi il City ha preso due gol abbastanza casuali (nel senso che non sono venuti da un prolungato forcing ma da due azioni estemporanee, peraltro con errore difensivo sul primo gol). Se dovesse mantenere questa intensità orizzonti importanti potrebbero (e dovrebbero) dischiudersi per il Manchester City. Ieri, alla fine del primo tempo, mi chiedevo se fosse stato cacciato Mancini prima della partita, perchè stentavo a riconoscere il suo tradizionale City....

The Kop
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda The Kop » 22/08/2011, 14:49

Dopo le prime due giornate si può parlare di un city decisamente più gradevole da vedere. Mi ha sorpreso vedere Mancini schierare in una trasferta non troppo agevole una squadra con Silva, Dzeko e Aguero contemporaneamente.Squadra dal gioco piuttosto divertente, con Silva in grande spolvero, Dzeko ben integrato e che non si limita affatto a fare la punta di peso ma specie nel primo tempo si è distinto per ottimi suggerimenti per Aguero che ha confemato buone doti di rapidità e movimento pur non finalizzando nessuna delle occasioni avute (una davvero clamorosa).
Il City ha vinto con un solo gol di scarto un match dove ha evidenziato una superiorità più netta di quella che dice il punteggio. Se venisse confermata, questa maggiore spregiudicatezza potrebbe portare, almeno per i primi tempi di rodaggio, a una minore solidità difensiva?
We had dreams and songs to sing
'Bout the glory, round the Fields of Anfield Road

FeedTheGoat
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda FeedTheGoat » 22/08/2011, 14:52

Ila` ha scritto:Rispetto allo scorso anno sto vedendo un City con un gioco più brillante, però ora come ora sto vedendo buoni risultati dal punto di vista del gioco solo con le "piccole". Speriamo di vedere un buon city anche con le big :) Comunque Silva è migliorato un sacco quest'anno, nella precedente stagione mi ha deluso, probabilmente non si era ancora inserito bene negli schemi. peccato sempre per aj che continua a vedere il campo solo per 10 minuti a partita...

l'anno scorso Silva diede un contributo importante, anche se partì lento. Il problema non è che l'anno scorso eradeludente e quest'anno grade, è che l'anno scorso era ottimo e quest'anno sembra straripante..

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 22/08/2011, 14:54

Io comunque li aspetto al varco: 2 gare sono ancora troppo poche per trarre giudizi definitivi.
Per il momento le prove sono state entrambe positive però tra le due l'unica diciamo attendibile era quella di ieri.
Infatti la prima vedeva uno Swansea che faceva il suo esordio in PL, in trasferta, e ritornava nella massima serie inglese dopo 30 anni quindi gara da prendere con le molle.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

FeedTheGoat
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda FeedTheGoat » 22/08/2011, 14:54

The Kop ha scritto:Dopo le prime due giornate si può parlare di un city decisamente più gradevole da vedere. Mi ha sorpreso vedere Mancini schierare in una trasferta non troppo agevole una squadra con Silva, Dzeko e Aguero contemporaneamente.Squadra dal gioco piuttosto divertente, con Silva in grande spolvero, Dzeko ben integrato e che non si limita affatto a fare la punta di peso ma specie nel primo tempo si è distinto per ottimi suggerimenti per Aguero che ha confemato buone doti di rapidità e movimento pur non finalizzando nessuna delle occasioni avute (una davvero clamorosa).
Il City ha vinto con un solo gol di scarto un match dove ha evidenziato una superiorità più netta di quella che dice il punteggio. Se venisse confermata, questa maggiore spregiudicatezza potrebbe portare, almeno per i primi tempi di rodaggio, a una minore solidità difensiva?

c'è anche da dire che il City non è mai sembrato a rischio-pareggio. E te lo dico io che ogni volta il City prende gol penso: ora ci rimontano.

FeedTheGoat
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda FeedTheGoat » 22/08/2011, 14:56

TNS_87 ha scritto:Io comunque li aspetto al varco: 2 gare sono ancora troppo poche per trarre giudizi definitivi.
Per il momento le prove sono state entrambe positive però tra le due l'unica diciamo attendibile era quella di ieri.
Infatti la prima vedeva uno Swansea che faceva il suo esordio in PL, in trasferta, e ritornava nella massima serie inglese dopo 30 anni quindi gara da prendere con le molle.

certo che una rondine non fa primavera, ma la partita di ieri mi costringe a zittirmi sul principale difetto di Mancini, quantomeno nelle partite contro le medio-piccole. Ci sarà tempo per criticarlo nei bigmatch :D

Torna a “Bolton”