Aston Villa v Blackburn
Moderatore: charlieVillans
-
- Premium Supporter
- Team: West Ham
- Contatta:
- antshearer
- Amministratore
- Team: Newcastle United
- Contatta:
- McGregor93
- Supporter
- Team: Aston Villa
Re: Aston Villa v Blackburn
bene.....ora all'appello manca solo Bent 

- VT19
- Supporter
Eccolo. Chirurgico come sempre!
Peccato che ci siamo addormentati ed abbiam beccato il gol di Pedersen ad inizio ripresa. Ora vediamo di non tornare a dormire.
Peccato che ci siamo addormentati ed abbiam beccato il gol di Pedersen ad inizio ripresa. Ora vediamo di non tornare a dormire.
- VT19
- Supporter
Ottimo 3-1 sui Rovers che però onestamente son messi male male. Però così va bene, ma non esaltiamoci. 

-
- Moderatore
buon debutto, il DECA(non so chi sia)ha portato bene quindi salutatelo....io sono spiaggiato a Pesaro e ho letto solo il resoconto web e qualche sms degli amici villans davanti alla tv, pare che ce la siamo cavata discretamente anche il nr2 di casa mi conferma di aver visto un Villa discreto
UTV dalla spiaggia
UTV dalla spiaggia
-
- Moderatore
- rickyrocky
- Premium Supporter
- Team: Wigan(Coon docet)
Gran gol quelli di Gabby e Pedersen però i Rovers non li vedo molto bene quest'anno. Soffriranno fino alla fine per salvarsi

E' FINITA SI DICE SOLO ALLA FINE

-
- Premium Supporter
Terribile inizio di stagione per Salgado (dopo le distrazioni commesse contro i Wolves, quest'oggi si è fatto comodamente scherzare da Gabby in occasione del primo gol) come del resto per i Rovers: leggendo i vari report sembra già una squadra spaesata, priva di idee e carente di personalità e/o leadership. Credo che l'intento di Kean sia quella di sviluppare un calcio diverso, improntato maggiormente sulla qualità o comunque la ricerca estetica (percentuale bassa di duelli aerei vinti, alta di possesso palla e precisione in fase di circolazione); è un processo però complicato da attuare nonchè lungo per una squadra come il Blackburn tradizionalmente abituata ed improntata a giocare un certo tipo di calcio.
Successo complessivamente agevole per i Villans, eccezion fatta per un atteggiamento tra il timoroso e lo smarrito in seguito al gol di Pedersen; c'ha pensato però Bent a ristabilire le giuste distanze. Da segnalare infine la 50esima rete, con un destro di pregevolissima fattura, in Premier di Gabby.

Successo complessivamente agevole per i Villans, eccezion fatta per un atteggiamento tra il timoroso e lo smarrito in seguito al gol di Pedersen; c'ha pensato però Bent a ristabilire le giuste distanze. Da segnalare infine la 50esima rete, con un destro di pregevolissima fattura, in Premier di Gabby.

-
- Premium Supporter
- Team: West Ham
- Contatta:
charlieVillans ha scritto:buon debutto, il DECA(non so chi sia)ha portato bene quindi salutatelo....io sono spiaggiato a Pesaro e ho letto solo il resoconto web e qualche sms degli amici villans davanti alla tv, pare che ce la siamo cavata discretamente anche il nr2 di casa mi conferma di aver visto un Villa discreto
UTV dalla spiaggia
sarà fatto

sarà presente al VP anche la settimana prossima,inizio a dirgli di preparare le macumbe allora

FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH