Se facciamo 7 (vittorie) sarei molto molto felice. Gli abbiamo battuti pure ad Hong Kong meno di un mese fa e sarebbe buona cosa fare lo stesso ora. Spero e pretendo la vittoria, magari anche convincente (non mi vorrei allargare troppo però). I Rovers mi sembra abbiano un allenatore di certo non geniale e poi non sono nemmeno tutto sto squadrone, anzi sono tra i più scarsi in premier come rosa oltre che chiaramente come guida tecnica. Detto questo se il rosso mi ripropone Heskey trequartista e Albrighton in panca non so cosa faccio. Spererei poi di vedere Bannan in campo visto che è l'unico con i piedi buoni e con una bella dose di personalità, anche se è piccolino. Dietro magari se non c'è il premiato Pub "La Vanga e l'incudine" (chiaro riferimento a Dunne e Collins, notoriamente giocatori da bar oltre che bevitori incalliti che poi fanno a botte tra di loro

) ed invece c'è Clark più uno dei due sarebbe buona cosa, ma purtroppo mi sa che Big Eck si è convinto che Clark debba giocare a centrocampo, non si sa bene perchè. Visto che ci siamo mi piacerebbe non vedere più Gabby fare l'ala che tanto non combina mai nulla e lo si nota solo per qualche chiusura difensiva in aiuto a Warnock.
Direi che una form così andrebbe bene:
Given
Young-Dunne/Collins-Clark-Warnock
Albrighton-Petrov/Delph-Bannan-N'Zogbia
Gabby/Heskey-Bent
oppure se vuole usare il 4-2-3-1, che in realtà con McLeish è chiaramente un 4-5-1
Given
Young-Dunne/Collins-Clark-Warnock
Petrov-Delph/Makoun
Albrighton-Bannan-N'Zogbia
Bent
Vabbè vediamo come va, se si vince mi va bene anche che Emilione faccia il trequartista.