charlieVillans ha scritto:Marianella è il Pelegatti dell'Arsenal e qui mi fermo.....
...e se pensi che Pellegatti è sempre stato così, mentre MM una volta non era così, anzi...

Moderatore: antshearer
charlieVillans ha scritto:Marianella è il Pelegatti dell'Arsenal e qui mi fermo.....
antshearer ha scritto:sicuramente entrambe le squadre hanno bisogno obiettivamente di un paio di acquisti
TNS_87 ha scritto:Gervinho è stato espulso perchè ha messo le mani in faccia ad un avversario e mi pare non si possa fare,poi forse mi sbaglio eh(mi pare Kuyt 2 anni fa,in Europa League,venne espulso per la medesima cosa...anzi allora lui appoggiò solo la mano in faccia senza colpire l'avversario: fu espulso).
Se Gervinho non colpisce Barton la semi-rissa finisce lì e viene ammonito solo Barton per aver scatenato la rissa alzando violentemente l'ivoriano.
Chief in occasione di 1 simulazione di Nani mi pare che dicesti "fosse per me ai simulatori darei il rosso diretto",bè non puoi cambiare parere perchè ora c'è un giocatore dell'Arsenal coinvolto.
Gerrard ha scritto:TNS_87 ha scritto:Gervinho è stato espulso perchè ha messo le mani in faccia ad un avversario e mi pare non si possa fare,poi forse mi sbaglio eh(mi pare Kuyt 2 anni fa,in Europa League,venne espulso per la medesima cosa...anzi allora lui appoggiò solo la mano in faccia senza colpire l'avversario: fu espulso).
Se Gervinho non colpisce Barton la semi-rissa finisce lì e viene ammonito solo Barton per aver scatenato la rissa alzando violentemente l'ivoriano.
Chief in occasione di 1 simulazione di Nani mi pare che dicesti "fosse per me ai simulatori darei il rosso diretto",bè non puoi cambiare parere perchè ora c'è un giocatore dell'Arsenal coinvolto.
Io sono d'accordo con te eh, sia chiaro.
Dico solo che ha rischiato Barton, tutto qua e che non deve reagire e cadere in queste trappole.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti