Io piuttosto prenderei gente abituata a lottare per salvarsi in Premier, non gente che si deve adattare al campionato

Moderatore: The Chief
rickyrocky ha scritto:L'unica cosa che mi preoccupa è che sta acquistando tutti giocatori da serie inferiori![]()
![]()
Io piuttosto prenderei gente abituata a lottare per salvarsi in Premier, non gente che si deve adattare al campionato
06/06/2011 - ShearerTheLegend ha scritto: Ora andranno rinforzati gli altri reparti, a partire dal centrocampo: circolano vari nomi, tra cui .. Bradley Johnson (prossimo a svincolarsi dai Whites, i Canaries sarebbero in prima fila per assicurarsi le sue prestazioni)
ShearerTheLegend ha scritto:06/06/2011 - ShearerTheLegend ha scritto: Ora andranno rinforzati gli altri reparti, a partire dal centrocampo: circolano vari nomi, tra cui .. Bradley Johnson (prossimo a svincolarsi dai Whites, i Canaries sarebbero in prima fila per assicurarsi le sue prestazioni)
Tutte le volte che ho avuto la possibilità di vederlo mi è sembrato un giocatore valido, abile; tuttavia nelle ultime settimane ho letto parecchi pareri e/o giudizi da parte dei tifosi dei Whites, molti dei quali piuttosto critici nei suoi confronti, non per la scelta di andar via quanto per il suo valore, le sue caratteristiche. Staremo a vedere ..
ShearerTheLegend ha scritto:Nonostante l'acquisto di Bennett, i Canaries sono intenzionati ad aggiungere un altro esterno alla propria rosa. Accantonata l'ipotesi Snodgrass per le richieste del Leeds, Lambert ha deciso di virare su Anthony Pilkington, la cui eccellente stagione (10 reti e 4 assist in 30 presenze) con la maglia dell'Huddersfield è stata prematuramente interrotta nello scorso mese di Marzo dalla rottura della tibia.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti