Gerard Houllier

Moderatore: charlieVillans

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Gerard Houllier

Messaggio da leggereda TNS_87 » 13/06/2011, 11:43

The Chief ha scritto:comprato = preso per allestire la sua squadra.
non sto parlando di soldi ma di giocatori che a lui piacevano e che hanno fallito.
se sono arrivati a parametro zero sono cmq giocatori che ha scelto lui.

Va bè credi che con 0 pounds(o pochi di più)o acquistando parametri 0 puoi comprare grandi giocatori?(non parliamo poi di giovani perchè con i prezzi odierni anche lì ti sparano cifre clamorose)
Dire di no.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 13/06/2011, 13:04

TNS_87 ha scritto:
The Chief ha scritto:comprato = preso per allestire la sua squadra.
non sto parlando di soldi ma di giocatori che a lui piacevano e che hanno fallito.
se sono arrivati a parametro zero sono cmq giocatori che ha scelto lui.

Va bè credi che con 0 pounds(o pochi di più)o acquistando parametri 0 puoi comprare grandi giocatori?(non parliamo poi di giovani perchè con i prezzi odierni anche lì ti sparano cifre clamorose)
Dire di no.

con quei pochi soldi poteva sicuramente fare qualche acquisto migliore.
invece che andare a prendere chissà quali giocatori da campionato esteri poteva pescare qualche ottimo giocatore dalla Championship o prendere i prestiti giovani dalle top four.
DJ Campbell penso che sia costato molto poco al Blackpool e si è dimostrato un attaccante validissimo.
Cleverley al Wigan ha fatto molto bene e i Latics non penso abbiano speso chissà quali cifre per averlo un anno.
di esempi ce ne sarebbe ancora.
è innegabile che McLeish ha sbagliato qualcosa di troppo nella gestione generale della squadra.

tuit24
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Hearts

Messaggio da leggereda tuit24 » 13/06/2011, 13:58

la vera scelta giusta per il Villa è prendere il signor Owen Coyle
Immagine

"blood doesn't show on a maroon jersey"

19-05-12

Immagine

#SaveOurHearts

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 13/06/2011, 15:37

tuit24 ha scritto:la vera scelta giusta per il Villa è prendere il signor Owen Coyle

ooooohhh, e diciamolo!
Il Villa nel corso delle gestioni O'Neill-Houllier ha comunque puntato su giocatori di qualità, tecnicamente intendo.
McLeish non avrebbe "pane per i suoi denti" con la rosa del Villa, anche x' lui predilige i giocatori di intensità a quelli dotati di piedi, che venivano spostati sistematicamente in fascia nei B-Loose.
Detto questo mi sento di affermare che lo scozzese, che rispetto in ogni caso, sia la scelta peggiore che la dirigenza Villa possa fare.

tuit24
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda tuit24 » 13/06/2011, 20:35

N.14 ha scritto:
tuit24 ha scritto:la vera scelta giusta per il Villa è prendere il signor Owen Coyle

ooooohhh, e diciamolo!
Il Villa nel corso delle gestioni O'Neill-Houllier ha comunque puntato su giocatori di qualità, tecnicamente intendo.
McLeish non avrebbe "pane per i suoi denti" con la rosa del Villa, anche x' lui predilige i giocatori di intensità a quelli dotati di piedi, che venivano spostati sistematicamente in fascia nei B-Loose.
Detto questo mi sento di affermare che lo scozzese, che rispetto in ogni caso, sia la scelta peggiore che la dirigenza Villa possa fare.

vero.
MLeish ha una impronta ancora troppo scottish,preferisce la quantità alla qualità,certo in SPL te lo puoi permettere visto il livello del gioco ma nella premier inglese no.
Comunque visto tutti i commenti contro McLeish permettetemi di spezzare una lancia in suo favore visto che durante il suo breve mandato come ct della nazionale scozzese,non ha assulutamente sfigurato,anzi reputo ciclo il suo molto migliore di quello firmato Vogts e Burley :yes:
Immagine

19-05-12

Immagine

#SaveOurHearts

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 13/06/2011, 20:42

Si ci dimentichiamo che la Scozia di McLeish vinse in Francia(va bè con un gioco speculativo,ma comunque vinse)e pure in Scozia(quella Francia era ancora una grande squadra,non certo quella che poi abbiam visto nell'ultimo mondiale).
E si giocò la qualificazione all'ultima giornata(era l'ultima?ora non ricordo bene)con l'Italia,vero che persero 1-2 ma giocarono una grande gara(meritando quantomeno il pareggio che comunque non sarebbe bastato).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

VT19
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda VT19 » 13/06/2011, 20:55

Sì vabbè ma al di là di tutto è chiaro che noi Villans abbiamo un preconcetto verso McLeish. Ovvio che c'è di peggio, ma al di là che non è il top oggettivamente, non ci/mi piace vederlo sulla panchina del Villa, perchè è stato il simbolo del Birmingham negli ultimi anni.
Faccio un esempio, totalmente diverso sia per la caratura del personaggio (ben più elevata) e per altre cose, ma è un pò come se sulla panchina del ManUtd arrivasse Daglish. Anche se è un allenatore che ha un palmares e un carisma che McLeish se lo sogna, credo che molti tifosi dello united storcerebbero il naso e non poco.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 13/06/2011, 21:01

Si si ma capisco il discorso.
Lungi da me pretendere che voi lo amiate,stavo semplicemente dicendo che seppur il suo modo di giocare non mi piace(e a quanto vedo non piace a nessuno)qualcosa di buono in carriera ha fatto.
E' uno da pochi franzoli che pensa prima al risultato(e magari a non perdere).

PS=Comunque io non mi son sentito offeso quando Mark Hughes ha scelto il City,eppure lui è uno che ha fatto la storia del nostro club(nonostante non si sia legato solo a noi dato che ha giocato anche per il Bayern Monaco,Barcellona,Blackburn e Chelsea),quindi non tutti la pensano allo stesso modo :birra: Va bè forse il paragone è un pò diverso ma siamo lì comunque.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

tuit24
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda tuit24 » 13/06/2011, 21:10

VT19 ha scritto:Sì vabbè ma al di là di tutto è chiaro che noi Villans abbiamo un preconcetto verso McLeish. Ovvio che c'è di peggio, ma al di là che non è il top oggettivamente, non ci/mi piace vederlo sulla panchina del Villa, perchè è stato il simbolo del Birmingham negli ultimi anni.
Faccio un esempio, totalmente diverso sia per la caratura del personaggio (ben più elevata) e per altre cose, ma è un pò come se sulla panchina del ManUtd arrivasse Daglish. Anche se è un allenatore che ha un palmares e un carisma che McLeish se lo sogna, credo che molti tifosi dello united storcerebbero il naso e non poco.

ah beh questo mi è chiarissimo e lo condivido ;)
Immagine

19-05-12

Immagine

#SaveOurHearts

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 13/06/2011, 21:12

Però Tns quella Scozia era made in Walter Smith, oddio onore a McLeish che portò avanti il progetto, però mi sento di dover dividere i meriti tra i due.
Owen Coyle sarebbe una opzione se fosse sulla panchina del Bolton da 3-4 anni e quindi la voglia di cambiare aria, ora la vedo dura che abbandoni il progetto cosi su due piedi dopo solo un anno e mezzo e la possibilità di fare ancora bene.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

Torna a “Aston Villa”