Burnley FC

Tutto sulla seconda divisione inglese

Moderatore: antshearer

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Burnley FC

Messaggio da leggereda Parker » 19/05/2011, 17:14

Ho visto che non ci sono topic dedicati al Burnley(anzi uno c'è, ma ho visto che è archiviato).

E' da qualche mese che mi son preso una simpatia particolare per questa squadra del Lancashire.
Anzi se deve esserci una data di quando ho iniziato a simpatizzarli è stato dal match di FA Cup con gli Irons.
Il Turf Moor è poi uno stadio fantastico che mi piacerebbe vedere dal vivo!

Quest'anno sono arrivati in 8a posizione a soli 7 punti dall'ultimo posto per i play-off..mica male!!

Insomma...mi pareva giusto dargli il giusto risalto nel forum della Championship! :viva:
Immagine Immagine Immagine

Edo pompey
Supporter
Supporter
Team: Portsmouth FC

Re: Burnley FC

Messaggio da leggereda Edo pompey » 19/05/2011, 17:19

Si hai ragione Parker il Turf Moor è molto bello e magari la prossima stagione andrai a vedere il match tra hammers e Irons, non sarebbe per niente male :clap:

Parker
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Parker » 19/05/2011, 17:40

Edo pompey ha scritto:Si hai ragione Parker il Turf Moor è molto bello e magari la prossima stagione andrai a vedere il match tra hammers e Irons, non sarebbe per niente male :clap:

Sarebbe fantastico in effetti! :)
Sarà dura trovare qualcuno con cui andarci però, ho letto che non è il massimo come città!

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 19/05/2011, 18:03

Una volta ne ero un forte simpatizzante, una volta.
Bellissimo il Turf Moor.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

YorkshireRocks
Supporter
Supporter
Team: Leeds United

Messaggio da leggereda YorkshireRocks » 19/05/2011, 19:20

Parker ha scritto:
Edo pompey ha scritto:Si hai ragione Parker il Turf Moor è molto bello e magari la prossima stagione andrai a vedere il match tra hammers e Irons, non sarebbe per niente male :clap:

Sarebbe fantastico in effetti! :)
Sarà dura trovare qualcuno con cui andarci però, ho letto che non è il massimo come città!

purtroppo è una città industriale pura. Le vecchie fabbriche sono presenti anche nel centro storico! Inoltre mi sembra che ci passi in mezzo un'autostrada o qualcosa del genere... insomma, non è il posto per una gita!
In compenso ha uno stadio bellissimo e glorioso! Val la pena di raggiungere Burnley solo per la partita e poi scappare di corsa!
BATES IS FUCKIN' OUT!

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine Immagine

Parker
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Parker » 20/05/2011, 10:53

YorkshireRocks ha scritto:In compenso ha uno stadio bellissimo e glorioso! Val la pena di raggiungere Burnley solo per la partita e poi scappare di corsa!

Toccata e fuga! :asd:

Jimmy Floyd
Utente Bannato
Team: Qpr
Contatta:

Messaggio da leggereda Jimmy Floyd » 20/05/2011, 11:01

Ottimo Parker...anche a me piace molto questa squadra, mi affascina la maglia, un pò meno il crest, almeno quello attuale...non ci crederete, ma il mio primo giocatore di subbuteo pitturato a mano che sto colorando ha proprio la maglia del Burnley...presto aprirò un topic a posta e lì potrete vederlo. ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Parker
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Parker » 20/05/2011, 11:40

Jimmy Floyd ha scritto:Ottimo Parker...anche a me piace molto questa squadra, mi affascina la maglia, un pò meno il crest, almeno quello attuale...non ci crederete, ma il mio primo giocatore di subbuteo pitturato a mano che sto colorando ha proprio la maglia del Burnley...presto aprirò un topic a posta e lì potrete vederlo. ;)

Grazie Jimmy! :)
Il crest è un po' strano in effetti..però mi affascina.

La maglia è fantastica (casualmente colore come gli Irons :D), come mai hai proprio scelto quella per il giocatore?
Mi aspetterei bianca con le striscie orizzontali blu.. :D

Jimmy Floyd
Utente Bannato
Team: Qpr
Contatta:

Messaggio da leggereda Jimmy Floyd » 20/05/2011, 14:00

Parker ha scritto:
Jimmy Floyd ha scritto:Ottimo Parker...anche a me piace molto questa squadra, mi affascina la maglia, un pò meno il crest, almeno quello attuale...non ci crederete, ma il mio primo giocatore di subbuteo pitturato a mano che sto colorando ha proprio la maglia del Burnley...presto aprirò un topic a posta e lì potrete vederlo. ;)

Grazie Jimmy! :)
Il crest è un po' strano in effetti..però mi affascina.

La maglia è fantastica (casualmente colore come gli Irons :D), come mai hai proprio scelto quella per il giocatore?
Mi aspetterei bianca con le striscie orizzontali blu.. :D

Ho scelto questa perchè mi piacciono quelle maglie stile West Ham, Sconthorpe...e quando ho visto i calzettoni a strisce come in foto ho deciso di realizzarla...la prossima pensavo al Fulham, altra maglia che mi affascina ;)

Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Parker
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Parker » 20/05/2011, 18:59

Jimmy Floyd ha scritto:Ho scelto questa perchè mi piacciono quelle maglie stile West Ham, Sconthorpe...e quando ho visto i calzettoni a strisce come in foto ho deciso di realizzarla...la prossima pensavo al Fulham, altra maglia che mi affascina ;)

Immagine

Fantastica!! :clap: :clap:

Torna a “Championship”