Kick-off: 17.10 (live @ Sky Sport 3)
Old Trafford

Manchester United
(1st)
v
Chelsea FC
(2nd)

TNS_87 ha scritto:Non credo andremo di rimessa in casa,altamente improbabile direi.
Gerrard ha scritto:TNS_87 ha scritto:Non credo andremo di rimessa in casa,altamente improbabile direi.
Io non lo dico per offendere e sminuire, ma solo perchè secondo me con i suoi giocatori e le sue caratteristiche allo United conviene aprirsi di rimessa sulle corsie laterali.
E' una mia previsione, ma è tanto per dire ciò che io farei.
Anche perchè secondo me non è tutto sto granchè il Chelsea quando deve fare la partita, anzi...
TNS_87 ha scritto:Vedendo il resto del calendario:
Noi andremo a Blackburn(questo direi il match più insidioso),giocheremo in casa con il Blackpool ed infine con il Birmingham.
Loro invece riceveranno il Newcastle,poi faranno visita all'Everton ed infine andranno a Bolton(le ultime due sono difficili soprattutto quella di Liverpool).
Cooney ha scritto:TNS_87 ha scritto:Vedendo il resto del calendario:
Noi andremo a Blackburn(questo direi il match più insidioso),giocheremo in casa con il Blackpool ed infine con il Birmingham.
Loro invece riceveranno il Newcastle,poi faranno visita all'Everton ed infine andranno a Bolton(le ultime due sono difficili soprattutto quella di Liverpool).
Scusate, forse ho sbagliato io i conti, ma questa è la 36esima.
Dopo resteranno solo più 2 giornate di campionato.
Man Utd v Chelsea
+
Blackburn v Man Utd
Chelsea v Newcastle
+
Everton v Chelsea
Man Utd v Blackpool
Quindi se lo Utd domani vince, va a +6 ed è al 90% campione.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti