E' da un pò che cercavo una squadra di non-League da seguire ed alla quale cercare di appassionarmi.
Mi piace molto l'Afc Wimbledon, ma non riesco a considerarlo una vera e propria squadra di non-League visto il suo passato e visto che, forse, se vincerà i play off, dalla prossima stagione potrebbe giocare in League Two.
Cercando in internet e nei libri mi incuriosiva sempre il nome di questo Club. il Northwich Victoria, che attualmente milita nella Premier Division della Evo-Stick League.
Mi sto informando sulla storia del Club, per ora comincio ad inserire qualche immagine.
Nella stagione in corso i "Vics" si sono classificati dodicesimi ed il campionato è stato vinto dall'Halifax Town.
il Crest

Uploaded with
ImageShack.usLe maglie:

Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.usLo stadio il "Victoria Stadium"

Uploaded with
ImageShack.usLa squadra:

Uploaded with
ImageShack.usil Club, fondato nel 1874, e chiamato Victoria in onore della Regina, ha sede nel Cheshire, a Northwich, città che si trova tra Liverpool e Manchester.
http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wlIl nickname della squadra è The Vics o The Trickies, i colori ufficiali sono il bianco e verde.
Lo stadio attuale è il Victoria Ground, ma all'inizio della loro storia i Vics giocavano al Drill Field.