Chelsea vs Tottenham

Moderatore: antshearer

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Chelsea vs Tottenham

Messaggio da leggereda Gerrard » 30/04/2011, 22:07

Secondo me il "1° goal" era niente affatto nettamente sulla linea.
Anzi, mi sento personalmente di "assolvere" il ref assistant per ciò che riguarda il tiro in porta di Lamps: "live" la palla mi sembrava sinceramente dentro.
Certo facile dopo aver rivisto il tiro da ogni angolazione stabilire che la sfera non è entrata completamente in porta: però si tratta di un errore oggettivamente di pochi cm e non mi sento di condannare il ref assistant solo perchè ha preso una decisione difficile da prendere all'istante, quando sul momento sembrava davvero rete via.
Ci fosse stato in Sud Africa un assistant capace di prendere decisioni a quest'ora si ptoevano fare forse discorsi diversi.
Ribadisco: secondo me la palla non è rimasta nettamente sulla linea ma sembrava davvero dentro.
Certo, rimane nella sostanza un errore.
Il secondo goal è in fuorigioco punto e basta.
Certo, tra errori meno gravi ed errori gravi Ancelotti non può lamentarsi del ref.
Ad ogni modo, aldilà delle sviste arbitrali che regalano 3 punti non vedo cosa possa temere il Manchester United, con la sua forza, da un Chelsea che venerdì sera mi era stato dipinto da Marianella in condizioni straripanti e che in un home game per il titolo, sull'1-1, al '70, è incapace di dare profondità al gioco, tenere i ritmi alti, giocare dei one vs one di rilievo.
Capisco che può capitare di tutto in questo gioco ma sinceramente vi vedo troppo nervosi in generale, ed ho visto un ambiente United un pò troppo concentrato su sta partita.
Il Chelsea visto oggi in azione è sul piano gioco e della manovra davvero poca roba, ma davvero poca.
2-1 senza quasi mai giocare e calciare in porta.
Su due reti una mezza rete (che non è rete) su papera ed un goal, nato peraltro da un'azione molto casuale, fatto in fuorigioco.
Mi sfuggono le presunte speranze del Chelsea, anche in un'eventuale scontro ad Old Trafford (che per me non ci sarà: non dimentichiamoci come sta messo l'Arsenal attuale).
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Halfblood Bastard
Supporter
Supporter
Team: Tottenham Hotspurs

Messaggio da leggereda Halfblood Bastard » 30/04/2011, 22:20

giordano ha scritto:
Halfblood Bastard ha scritto:L'anno scorso arrivammo quarti battendo Arsenal, Chelsea e City e non lasciando troppi punti alle piccole. Quest'anno non riusciamo proprio a dare un senso alla nostra stagione. Non riesco neanche ad incazzarmi per il goal in fuorigioco o il goal nongoal di Gomez...
Domanda per gli esperti: perché far battere i corner a Drogba invece che farlo terminale?
A fine gara i Blues hanno festeggiato come se avessero vinto la PL, soprattutto Terry. Ci credono veramente e se la squadra innanzi loro non fosse il ManU gli darei pure ragione.
A Giordano e a tutti Citizens dico, già con nostalgia, di godersi l'avventura prossima in CL. :piange:

Grazie Mille per la tua sportività spero sia cosi,comunque con il City mai nulla si può sapere.Certo è che se vinciamo domani siamo davvero ad un passo dalla CL..

Di nulla. E se riuscirete, come penso, sarà poi veramente difficile scalzarvi dal gruppo dei top 4, anche perché proverete con tutte le vostre forze (e sono tante) a migliorare la vostra posizione.
Naturalmente noi e i Reds cercheremo di rendere la vita difficile a voi e ai Gunners che reputo, per diversi motivi "the weakest link" del gruppo.
«Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio.»
Winston Churchill

Immagine Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 30/04/2011, 22:23

Halfblood Bastard ha scritto:
giordano ha scritto:
Halfblood Bastard ha scritto:L'anno scorso arrivammo quarti battendo Arsenal, Chelsea e City e non lasciando troppi punti alle piccole. Quest'anno non riusciamo proprio a dare un senso alla nostra stagione. Non riesco neanche ad incazzarmi per il goal in fuorigioco o il goal nongoal di Gomez...
Domanda per gli esperti: perché far battere i corner a Drogba invece che farlo terminale?
A fine gara i Blues hanno festeggiato come se avessero vinto la PL, soprattutto Terry. Ci credono veramente e se la squadra innanzi loro non fosse il ManU gli darei pure ragione.
A Giordano e a tutti Citizens dico, già con nostalgia, di godersi l'avventura prossima in CL. :piange:

Grazie Mille per la tua sportività spero sia cosi,comunque con il City mai nulla si può sapere.Certo è che se vinciamo domani siamo davvero ad un passo dalla CL..

Di nulla. E se riuscirete, come penso, sarà poi veramente difficile scalzarvi dal gruppo dei top 4, anche perché proverete con tutte le vostre forze (e sono tante) a migliorare la vostra posizione.
Naturalmente noi e i Reds cercheremo di rendere la vita difficile a voi e ai Gunners che reputo, per diversi motivi "the weakest link" del gruppo.

saggia osservazione mate.
Se le mie analisi notturne sono corrette, il weakest link delle top four è proprio in direzione Holloway... :asd: :asd:
Speriamo :asd: :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Halfblood Bastard
Supporter
Supporter
Team: Tottenham Hotspurs

Messaggio da leggereda Halfblood Bastard » 30/04/2011, 22:28

saggia osservazione mate.
Se le mie analisi notturne sono corrette, il weakest link delle top four è proprio in direzione Holloway... :asd: :asd:
Speriamo :asd: :asd:

Che non ne abbiano male i "cugini" ma se resta Arsenio non vedo svolte
«Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio.»
Winston Churchill

Immagine Immagine

giordano
Utente Bannato
Team: BARNET F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda giordano » 30/04/2011, 22:31

Halfblood Bastard ha scritto:
giordano ha scritto:

Speriamo veramente..Se qualcosa cambia questa estate il prossimo anno si potrebbe puntare al titolo..

P'L' Lovers
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda P'L' Lovers » 30/04/2011, 22:41

Addirittura arrivare a parlare di campionati falsati,ste cose sono sempre successe e sempre ci saranno...il calcio è anche questo.Da simpatizzante spurs mi rode un po' però è andata cosi,la prossima volta avranno più fortuna.
Immagine

Vincent
Supporter
Supporter
Team: Chelsea F.C

Messaggio da leggereda Vincent » 01/05/2011, 1:02

Non ho visto il match, ma dai vostri commenti intuisco che l'arbitro debba averne combinate di grosse.. :gha: Mi sarebbe piaciuto vincere in ben altro modo e legittimare diversamente questa apprezzabile striscia positiva, che continua a riservarci qualche speranza per un titolo, che fino a qualche tempo fa non sembrava neppure lontanamente sfiorarci..

Vincent #9
"True Blue" :king:
Ultima modifica di Vincent il 01/05/2011, 1:21, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 01/05/2011, 1:02

Da un lato nessuna delle due meritava di vincere, dall'altro è stata premiata la maggiore volontà del Chelsea (nonostante abbia palesato i soliti difetti e/o limiti nello sviluppo del gioco, come evidenziato in precedenza da Gerrard) di far sua la partita, di ottenere i tre punti; specie se messa a confronto con la scarsa propositività del Tottenham. Francamente ritengo incomprensibile la prova degli Spurs; positiva per quanto mostrato in fase difensiva/contenimento, assolutamente negativa e deficitaria per quanto concerne quella offensiva. Tutti gli interpreti più qualitativi, da Bale a Lennon passando per van der Vaart e Modric, sono stati avulsi dal gioco, poco presenti nell'ultimo terzo di campo .. non a caso la squadra ha concluso la gara con un misero tiro in porta, ovvero il gol di Sandro.

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 01/05/2011, 1:42

Appena vista la sintesi: ma che roba è? :lol:
Ma come si fa a perdere una partita in questo modo, dopo l'insensata st..agione disputata finora...Mah.
Gomes comunque è peggio di Almunia, non si può vedere proprio :mah:

Preferisco comunque vedere ancora campionati "falsati" che partite interminabili (come quelle americane) zeppe di interruzioni e discussioni sulla moviola, che si è appena fatto in tempo a toglierla dalla tv e non vedo perchè ce la dovremmo risorbire in campo :rolley:
Senza contare che su millemila filmati non ci si mette d'accordo nemmeno dopo 700 replay da ogni angolazione, quindi mettetevi l'anima in pace che la discrezionalità ci sarà sempre e un calcio "oggettivo" non esisterà mai.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 01/05/2011, 1:48

Toonarmy ha scritto:Preferisco comunque vedere ancora campionati "falsati" che partite interminabili (come quelle americane) zeppe di interruzioni e discussioni sulla moviola, che si è appena fatto in tempo a toglierla dalla tv e non vedo perchè ce la dovremmo risorbire in campo :rolley:
Senza contare che su millemila filmati non ci si mette d'accordo nemmeno dopo 700 replay da ogni angolazione, quindi mettetevi l'anima in pace che la discrezionalità ci sarà sempre e un calcio "oggettivo" non esisterà mai.

Non dico che bisogna vedere la moviola per ogni situazione dubbia ma almeno per i gol sulla linea.
Nel rugby c'è e viene usata 1 o 2 volte a match...e alla fine perdi quel minuto/minuto e mezzo(e lì viene utilizzata per situazioni molto più complesse e difficili da interpretare rispetto ad 1 gol sulla linea).
Tanto nel calcio in questi casi quel minuto lo perdi lo stesso,per via delle proteste dei giocatori.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Torna a “Chelsea”