News

Moderatore: antshearer

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Re: News

Messaggio da leggereda Toonarmy » 06/04/2011, 15:16

Cooney ha scritto:
Toonarmy ha scritto:Suppongo tocchi a Kuqi :rolley:

Di cui tu spero ti sarai comprato la maglia :D

Zitto va' che appena ho sparato sta cazzata mi sono arrivate vagonate di euro da pagare per conti vari, e ho deprioritizzato l'home kit di quest'anno :asd: (anche perchè non saprei manco quando usarlo :asd: )
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 07/04/2011, 10:13

Toonarmy ha scritto:
Cooney ha scritto:
Toonarmy ha scritto:Suppongo tocchi a Kuqi :rolley:

Di cui tu spero ti sarai comprato la maglia :D

Zitto va' che appena ho sparato sta cazzata mi sono arrivate vagonate di euro da pagare per conti vari, e ho deprioritizzato l'home kit di quest'anno :asd: (anche perchè non saprei manco quando usarlo :asd: )

Per il prossimo inverno, no? Ho visto il buttafuori di un pub a New York uscire a fumarsi una sigaretta con indosso solo la maglia dei Jets, mi sa che come freddo siamo lì :asd:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 07/04/2011, 15:08

barton è molto amico di barry
http://www.guardian.co.uk/football/2011/apr/07/joey-barton-england-world-cup
"He backed this argument, with criticism of Gareth Barry: "Did you see the game against Germany at the World Cup? If you watch the fourth goal, when [Mesut] Ozil was up against Barry, it was like the hare and the tortoise.

"Barry's got a very good agent. He's also discreet and always agrees with the manager. He's like the guy who sits in the front row and listens to the teacher. I certainly don't lose any sleep when I play against him."

sarà ipocrita, ma questo modo di fare è particolarmente inelegante.
spazio per smentite...

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 07/04/2011, 15:24

lupino66 ha scritto:barton è molto amico di barry
http://www.guardian.co.uk/football/2011/apr/07/joey-barton-england-world-cup
"He backed this argument, with criticism of Gareth Barry: "Did you see the game against Germany at the World Cup? If you watch the fourth goal, when [Mesut] Ozil was up against Barry, it was like the hare and the tortoise.

"Barry's got a very good agent. He's also discreet and always agrees with the manager. He's like the guy who sits in the front row and listens to the teacher. I certainly don't lose any sleep when I play against him."

sarà ipocrita, ma questo modo di fare è particolarmente inelegante.
spazio per smentite...

Però in fin dei conti ha detto la verità, no?

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 07/04/2011, 15:54

ma come fai a parlare così di un collega pubblicamente. non lo capisco proprio. ma la prossima volta che giocano contro? se proprio vuoi parlare resta sul generico, non puntare dritto ad un solo individuo. ma tutto l'articolo è un attacco. cioè parlasse chessò brooking charlton, qualcuno con un certo pedigrèè. barton, con tutto il rispetto....
dato che è ripresa dalla stampa francese non mancheranno le smentite (o qualcosa tipo pesce d'aprile). almeno spero.

Marty McFly
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United FC

Messaggio da leggereda Marty McFly » 07/04/2011, 16:07

Same ol' Joey :asd:
Firmerei perchè le mattane le facesse solo a parole, come da qualche tempo a questa parte
Però finchè non scade nel personale glielo perdono, qui ha dato giudizi ineleganti e arroganti, ma soltanto tecnici, non è scaduto in attacchi sulla persona
"Anything off the top?"
"Ay, Fat Mike"

ImmagineImmagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 07/04/2011, 16:41

Esatto. In fin dei conti la maniera in cui lo ha detto è stata indelicata, ma il vero problema del calcio inglese è che non c'è una bugia che sia una in questa intervista.

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 07/04/2011, 17:34

vabbè e quando dice che per firmare il nuovo contratto coi toons deve aspettare il rinnovo degli altri giocatori?
fossi un tifoso del newcastle non ne sarei felice.
sembra che si sia un pò montato la testa.....

Marty McFly
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United FC

Messaggio da leggereda Marty McFly » 07/04/2011, 18:01

Beh, ma lo dice chiaramente che è ambizioso. Tralasciando il fatto che dovrebbe essere eternamente debitore alla società che ha continuato a pagarlo e che l'ha trasformato di nuovo in un giocatore di calcio (ma si sa come va la riconoscenza in quest'ambiente nel 99% dei casi...), chiaramente non vuole legarsi ad un club che ogni anno debba lottare per la salvezza, visto che comunque a lui pare siano interessate diverse società con buone prospettive (si diceva Amburgo e Aston Villa, anche se quest'ultima al momento sarebbe un bel salto nel vuoto), e chiaramente il segnale dato dalla società a gennaio non è dei migliori per chi voglia giocare in un club ambizioso.
Comunque credo che alla fine rinnoveranno sia lui che Nolan, a salvezza raggiunta (e anche perchè l'acquisto più importante dell'anno prossimo è già in casa e quest'anno si è visto solo in 3 partite)
"Anything off the top?"
"Ay, Fat Mike"

ImmagineImmagine

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 07/04/2011, 18:34

Visto che siamo in quaresima , perchè non lo crocifiggiamo ? :asd:
Ovvio che sto scerzando .....come sempre quando Barton fa o dice qualcosa vengono montati castelli immensi ......
Finchè non fà cazzate in campo e gioca come quest'anno , quello che dice fuori dal campo non mi tocca ....

Howay the lads !

Torna a “Newcastle”