Chelsea vs Manchester City

Moderatore: antshearer

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Chelsea vs Manchester City

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/03/2011, 16:26

Le difese sono fatte da stopper duri ma non solo, anche da registi di difesa.
Secondo me questo è il caso di David Luiz, a mio modesto parere.
Se non vedete spesso questo giocatore buttare palla, e molto più di sovente uscire palla al piede, per me, vedendolo in azione, è perchè trattasi di uno di quei difensori che sanno giocare in raddoppio di marcatura oppure uscire sugli attaccanti in contro - battuta, perchè hanno un buon tempo dell'intervento.
Quando sai giocare così venir fuori palla al piede è molto più naturale di quanto possa apparire.
Anche se naturale, non significa affatto facile.
Si tratta di uno dei modi più difficili di giocare e se sono in pochi difensori ad essere capaci di farlo c'è un motivo ben preciso.
Nonostante sia un difensore proveniente dal campionato portoghese, e che deve ancora abituarsi all'assenza di pause nel ritmo frenetico della Premier, credo che Luiz ha l'indubbio potenziale per essere uno dei migliori difensori di questo campionato alla lunga.
Dopo averlo visto anche migliorare rispetto alla partita con lo United, ne sono ancora più convinto.
Non penso sarà questo giocatore il flop del Chelsea, anzi...
Ovviamente avrà anche lui, come tutti, le sue partite difficili.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/03/2011, 16:29

N.14 ha scritto:Per me il prototipo del difensore è: scarso coi piedi, grintoso, intelligente, e possibilmente brutto...

Hai fatto il mio identikit :D :D :D :D :D
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 22/03/2011, 19:03

Gerrard ha scritto:
N.14 ha scritto:Per me il prototipo del difensore è: scarso coi piedi, grintoso, intelligente, e possibilmente brutto...

Hai fatto il mio identikit :D :D :D :D :D

Pure il mio, tranne che sono meno brutto chiaramente :lol:
In ogni caso voglio giocare un match in coppia difensiva con Rick :beer:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/03/2011, 22:22

:D Magari: una coppia Carra - Adams :D
Immagine

Insight Anfield:

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 23/03/2011, 10:43

Gerrard ha scritto::D Magari: una coppia Carra - Adams :D

Rick ti assicuro che pure nei campetti di pallacanestro vale la difesa alla Carragher..Io ne sono la prova (colpettino d'esperienza su un passaggio per l'uomo che marchi e palla direttamente in rimessa laterale. Ovviamente senza farsi beccare). Quindi quel titolo di Carra lo voglio pure io al 50% :asd:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Torna a “Chelsea”